Star Wars Vol.2: Resa dei conti sulla luna dei contrabbandieri - di J. Aaron

Started by Azrael, 17 January 2016, 09:43:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Robin

Logan_Legacy

È stato annunciato per giugno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Quote from: Arkin Torsen on 15 April 2016, 13:51:58
Anche il decimo capitolo si legge velocemente, grazie all'abilità di Aaron nella scrittura, ma, come ogni volta, lascia davvero poco! Il triangolo amoroso è sempre fermo nello stesso punto, Luke è ancora in balia degli eventi e c'è davvero poco da dire. Il team-Up tra Chewbe e 3PO è divertente e il nuovo personaggio è abbastanza interessante.
Migliorano i disegni di Immonen, ma la storia è ben lontana dalla soddisfazione delle aspettative.
Quoto il tuo commento perché è esattamente anche la mia opinione sia su questo numero 10 che sulla serie in generale.
Manca ancora qualcosa per renderla davvero interessante, per ora è solo un gradevole passatempo con qualche buona idea e altre davvero pessime.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Forse Arkin hai colto in parte il punto di come la vedo io: è una serie che trovo divertente e leggera (come ho detto qualche post fa forse Star Wars si meriterebbe qualcosa di più epico che una serie easy come questa) e che si fa leggere piacevolmente.
Dici bene che assolutamente va troppo al rallentatore.

Veramente troppo.

Mi è piaciuto il riferimento ai "bracci dei droidi" !! Ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alessandro

Troppo lenta per un  mensile..darà il meglio di sè in cartonato!..vedrete..buoni i disegni, si buoni :clap:

Wayne93

Con gli ultimi due numeri se è ripresa molto bene, lettura leggera e mai banale, l'atmosfera è quella giusta e Aaron ci sa fare. Faccio dietrofront sui disegni e dico che Immonen mi convince sempre di più  ;)

Bl4ckBurn

La trama é troppo statica,sono 4 mesi che ci girano attoro quando é che inizia a decollare ?! Aspetto che finisce questo story arc per  poi passare definitivamente ai cartonati (anche perché l odore degli spillati é nauseante,veramente, non riesco a leggerli)

Disegni superbi! Adoro immonen

MadMack

Ma pensa te! Io annuso gli spillati in continuazione!!! Li adoro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

STAR WARS 11
NUOVA SERIE (2015)

Autori: Jason Aaron (S), Stuart Immonen (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Star Wars #11
PANINI COMICS

Luke deve lottare per la propria vita nell'arena, mentre Chewbacca dove vedersela con un cacciatore di taglie che vuole disperatamente il suo compagno Han Solo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Oh, finalmente si è smosso qualcosa nel triangolo amoroso! Al contrario, però, la trama che coinvolge Luke non è stata affatto coinvolgente. La dice lunga il fatto che il momento migliore, escludendo l'ultima pagina, me l'abbia regalato 3PO...
Faccio i miei complimenti a Immonen che, dopo un avvio traballante, mi ha convinto!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

MadMack

Quote from: Arkin Torsen on 13 May 2016, 19:03:42
Oh, finalmente si è smosso qualcosa nel triangolo amoroso! Al contrario, però, la trama che coinvolge Luke non è stata affatto coinvolgente. La dice lunga il fatto che il momento migliore, escludendo l'ultima pagina, me l'abbia regalato 3PO...
Faccio i miei complimenti a Immonen che, dopo un avvio traballante, mi ha convinto!
Come non quotarti... Effettivamente questa gestione mi sta piacendo veramente molto ma a dirla tutta è immonen che fa la differenza!
Forse sono di parte perché è uno dei miei disegnatori preferiti, comunque penso di essere abbastanza obiettivo dicendo che sta facendo veramente un ottimo lavoro su questa testata.

Arkin Torsen

Sì sì, su Immonen mi trovi d'accordo! Io non sono un suo fan, lo ritengo bravo ma nella media, però ne lodo il miglioramento tra il primo numero e i successivi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Quote from: MadMack on 13 May 2016, 19:06:21
Quote from: Arkin Torsen on 13 May 2016, 19:03:42
Come non quotarti... Effettivamente questa gestione mi sta piacendo veramente molto ma a dirla tutta è immonen che fa la differenza!
Forse sono di parte perché è uno dei miei disegnatori preferiti, comunque penso di essere abbastanza obiettivo dicendo che sta facendo veramente un ottimo lavoro su questa testata.
Anche io ritengo Immonen il vero effetto speciale di questa serie che per la verità continua a faticare a decollare. Tra rivelazioni poco riuscite o stridenti con la continuty di SW e i continui deja vu, in questo numero la lotta di Luke è identica a quella contro il Rangor, che fantasia!, la trama fatica a procedere verso mete davvero interessanti.
In questo numero il momento migliore l'ha veramente regalato C3PO ma anche qui non è nulla di nuovo sotto al sole.
Insomma Aaron qui lavora veramente su commissione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Wayne93

Letto #11 e per me la serie si è ripresa alla grande dopo  l'inizio del nuovo arc un po' stentato.
Finalmente sbrogliato il trittico amoroso in un modo niente male....i disegni bellissimi :D

Sto ritrovando le sensazioni dei primi numeri, tanta semplicità ma molto molto gradevole  :)

Poi ovvio, la trama stenta a partire seriamente, ma al momento non mi pesa più di tanto...

Wayne93