News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hinterkind - di Ian Edginton, Francesco Trifogli

Started by Azrael, 25 November 2015, 18:30:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

HINTERKIND 1: Il risveglio del mondo

di Ian Edginton, Francesco Trifogli
Contiene: Hinterkind 1-6
16,8x25,6, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Cinquantasette anni dopo che un evento biologico ha spazzato via la razza umana, gli Hinterkind sono tornati. Arrivano dagli angoli più sperduti del mondo: centauri, elfi, nani, troll e altro ancore. Ma non sono creature delle fiabe. Sono di carne e ossa, e hanno un odio di lunga data verso l'umanità. Inizia una nuova serie Vertigo, che mescola fantasy e fantascienza, impreziosita dai disegni dell'italianissimo Francesco Trifogli!

HINTERKIND 2: Scritto con il sangue

Contiene: Hinterkind 7-12
€ 12,95

In un mondo in cui gli umani sono stati spazzati via e in cui centauri, elfi, nani e troll sono tornati a vivere sulla Terra è giunto il momento per la principessa Tersia di prendersi il potere. Ma la Nazione dei Vampiri non sta certo a guardare! Continua la nuova serie Vertigo scritta da Ian Edginton e illustrata dal nostro Francesco Trifogli.

HINTERKIND 3: Zona calda

Contiene: Hinterkind 13-18
€ 13,95

Com'è accaduto che una terribile piaga abbia spazzato via quasi del tutto la razza umana? Scopritelo in un volume speciale dell'avvincente serie Vertigo scritta da Ian Edginton e illustrata da Francesco Trifogli. Inoltre nel presente vampiri, centauri, elfi e ogni creatura che vive nel nuovo mondo si prepara a una guerra totale! Un volume imperdibile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

zifler

ordinato, sabato lo prendo
mi incuriosiva l'ambientazione, le atmosfere e i disegni, spero solo non mi deluda

Azrael

ANTEPRIMA:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Batcycles 🦇 REEL

Corto Maltese

I disegni di Trifogli sono bellissimi, io l'ho visto su Madadh e su Bren Gattonero (tutte e due serie dell'autoproduzione Crazy Camper) ed è bravissimo a disegnare fantasy. Incuriosisce anche me questa serie ma aspetto commenti :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Bruce Wayne

Io avevo letto i primi due numeri in inglese... Serie carina, ma non abbastanza da spingermi a continuare.

Herlyran

Visto che sono un fan di tutto ciò che è fantascienza o fantastico, ho letto questo volume con grandi aspettative... che purtroppo sono state in parte disattese.

Non mi è piaciuta molto la resa delle creature mitologiche, che parlano e si comportano praticamente come una persona comune (con tanto di battutine e imprecazioni) oltre al fatto che

Mi sa che mi fermerò al primo volume. <_<

Rain

:mmm:  dunque, questo primo volume mi ha dato impressioni contrastanti...
La trama non è nuova e in generale ci sono citazioni e "scoppiazzature" prese anche dalle parti più disparate...

detto questo, tutto scorre bene ed è ben scritto, nulla da dire...  funziona...ma preferisco cercare qualcosa di originale...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mancino

Io lo sto trovando molto piacevole,la trama non sarà originalissima ma scorre bene,i disegni sono adatti alla storia raccontata. Magari ad un prezzo non cosi basso mi sarei fatto molte paranoie, ma cosi non è ... Se cercate qualcosa di diverso dai mondo supereroistico la consiglio  :P

DrHouse92

Se fosse stato volume unico l'avrei preso, peccato :(

Mancino

Alla mia ragazza non fa impazzire [emoji30]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Azrael

HINTERKIND 2: Scritto con il sangue

Contiene: Hinterkind 7-12
€ 12,95

In un mondo in cui gli umani sono stati spazzati via e in cui centauri, elfi, nani e troll sono tornati a vivere sulla Terra è giunto il momento per la principessa Tersia di prendersi il potere. Ma la Nazione dei Vampiri non sta certo a guardare! Continua la nuova serie Vertigo scritta da Ian Edginton e illustrata dal nostro Francesco Trifogli.

Batcycles 🦇 REEL

Corto Maltese

Da quanti volumi è composta? Pareri sulla serie?
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Azrael

Quote from: Corto Maltese on 09 June 2016, 12:07:39
Da quanti volumi è composta? Pareri sulla serie?

3 volumi.
Anch'io vorrei qualche parere.

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

ANTEPRIMA – Hinterkind: scritto con il sangue

La guerra per il predominio tra le razze è alle porte.
Il regno degli umani è crollato e da razza dominante del pianeta gli uomini sono diventati le prede dei nuovi dominatori del creato: il popolo fantastico degli Hinterkind.
Tutte le razze che un tempo abitavano nei miti e nelle fiabe si sono divise i territori dell'Uomo, ma la tregua è solo apparente visto che ogni specie è ben intenzionata a espandere la propria influenza a spesa delle altre. Ma Sidhe, centauri, orchi, fate e umani assieme ora si trovano di fronte a una minaccia comune che rischia di spazzarli via in una scia di sangue e dolore: la Nazione Vampira ha iniziato il raccolto e nessuno è più al sicuro!

Anteprima: http://www.rwedizioni.it/news/hinterkind-scritto-con-il-sangue/

Batcycles 🦇 REEL