News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Expanse

Aperto da Azrael, 24 Novembre 2015, 11:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Io me lo pappo stasera  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Loki

Visti i tre episodi usciti, sempre bellissima :D Mi sta facendo rivalutare anche Nemesis Games (il libro che finora mi è piaciuto meno).

This has always been a problem for our kind. Even our dreams are small... Eh. :ahsisi:

Citazione di: Rain il 17 Dicembre 2020, 20:40:53
Son curioso di sapere chi prenderà il posto di Anvar (Alex) che non sarà presente nella sesta e ultima stagione, pare che sia stato licenziato in tronco, con accuse pesantissime di molestie.

Sesta e ultima stagione che però potrebbe anche cambiare e trasformarsi in una lunga pausa di un paio di anni  :mmm:
ci sono un pò di voci che girano, vediamo come andrà. Di certo se adattano Nemesis games in questa stagione e Babylon Ashes nella prossima, rimangono fuori ben 3 libri e possiamo scordarci il finale dei libri. Ma anche se corrono (come han fatto con il terzo libro che è stato compresso in 7 episodi) e riescono a fare l'adattamento in questa stagione per questi due libri (ma son solo 10 episodi..), una stagione sola per 3 libri (e un paio di novelle) è impossibile.  :mmm:

Ad ogni modo l'ultimo libro è in uscita il prossimo anno, da noi nel 2022.
Non leggete se non siete in pari con i libri.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rain

in effetti  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

superxeno

Il mio Natale l'ho passato vedendo i primi quattro episodi della quinta stagione.
Davvero molto belli. Trama sempre più ficcante e sono migliorati tutti gli effetti visivi.
Sono sempre più convinto che questa serie tv migliori di stagione in stagione. Se me li avessero dati tutti probabilmente sarei andato avanti senza interruzioni.

Per adesso il lavoro è strepitoso. Stanno venendo al pettine tutti i nodi delle scorse stagioni.
Aspetto il prossimo mercoledì in trepidante attesa!  :w00t:

superxeno

Mi aiutate a capire cosa è successo alla fine dell'episodio 7? (della quarta stagione)

Rain

Sinceramente non son sicuro se

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

superxeno

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2021, 21:35:21
Sinceramente non son sicuro se

Rain

:)

Sostieni DC Leaguers

superxeno

Citazione di: Rain il 14 Gennaio 2021, 22:49:04

:)

superxeno

Molto bello anche il s05e09. Che gran serie, mi mancherà una fantascienza così matura...

Loki

Sono un po' preoccupato per la prossima stagione, mi sa che la chiusura della serie è stata decisa post stesura della stagione in corso. Vediamo cosa si inventeranno perché condensare 4 libri - deve ancora uscire il nono (e ultimo) libro e nel sesto, settimo e ottavo di roba ne succede - in 10 puntate è impossibile.

Citazione di: superxeno il 28 Gennaio 2021, 01:01:33
Che gran serie, mi mancherà una fantascienza così matura...
:quoto:

superxeno

Citazione di: Clint Barton il 28 Gennaio 2021, 20:21:21
Sono un po' preoccupato per la prossima stagione, mi sa che la chiusura della serie è stata decisa post stesura della stagione in corso. Vediamo cosa si inventeranno perché condensare 4 libri - deve ancora uscire il nono (e ultimo) libro e nel sesto, settimo e ottavo di roba ne succede - in 10 puntate è impossibile.

Citazione di: superxeno il 28 Gennaio 2021, 01:01:33
Che gran serie, mi mancherà una fantascienza così matura...
:quoto:

Probabilmente in un futuro più o meno prossimo leggerò anche i libri, sono avido di questo mondo...

Rain

Si sta speculando molto sul personaggio di Alex (quindi molto Hype per l'ultimo episodio)... io rimango dell'idea che cambieranno attore, non è possibile avere una stagione senza di lui.

Comunque anche se hanno annunciato la chiusura, si spera che Alcon ci ripensi  :pray:

Sostieni DC Leaguers

Rain

Super spettacolare finale, per una stagione pazzesca sotto ogni punto di vista   :kneel:

Le ultime scene sono state pura emozione

nella prossima stagione ne vedremo delle belle!

davvero insensato cancellare la serie alla fine della prossima stagione.  :tsk:

discorso Alex

sarà dura aspettare la prossima stagione...

Sostieni DC Leaguers

superxeno

Grande episodio è piaciuto molto anche a me. Ottima stagione e finale che mette le basi per l'ultima stagione da vivere coni il mitra in mano  :gun:

Ne vedremo delle belle.
Per adesso abbiamo visto la miglior stagione di The Expanse  :sisi: