News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 13:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Heisenberg il 02 Gennaio 2016, 10:49:22
Ripropongo: cambieranno gli autori delle testate principali e esse avranno una nuova numerazione dall'1 dopo convergence ?
la numerazione continuerà normalmente; per certe serie ci sarà il cambio autore, ma non per quelle principali (Superman ed Aquaman a parte)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Heisenberg il 02 Gennaio 2016, 10:49:22
Ripropongo: cambieranno gli autori delle testate principali e esse avranno una nuova numerazione dall'1 dopo convergence ?

Abbiamo l'articolo http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/dc-comics-la-fine-dei-new-52/ ci stanno tutte le nuove/vecchie serie con a lato gli autori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bl4ckBurn

Ragazzi mi dite quando riprenderanno le publicazioni normali di batman e co?
Non se ne può piu di Convergence.
É da mesi che sono ferme

Azrael

Citazione di: BOWEN il 17 Gennaio 2016, 12:52:19
Ragazzi mi dite quando riprenderanno le publicazioni normali di batman e co?
Non se ne può piu di Convergence.
É da mesi che sono ferme

Con gli spillati di Gennaio, quelli che sono usciti in queste due settimane sono i ritardi di Dicembre, quindi suppongo con quelli che usciranno dalla settimana prossima.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 17 Gennaio 2016, 13:00:28
Citazione di: BOWEN il 17 Gennaio 2016, 12:52:19
Ragazzi mi dite quando riprenderanno le publicazioni normali di batman e co?
Non se ne può piu di Convergence.
É da mesi che sono ferme

Con gli spillati di Gennaio, quelli che sono usciti in queste due settimane sono i ritardi di Dicembre, quindi suppongo con quelli che usciranno dalla settimana prossima.

L'unica testata che farà eccezione è "Batman il Cavaliere Oscuro" che nel numero di Gennaio avrà 2 tie-in di Convergence (quelli di Harley Quiin) oltre che il finale di Eternal.

Matt Murdock

sto attendendo l'ulitmo volume di terra 2 e poi inizierò a leggere convergence.. io ho i tir-in contenuti negli spillati di batman, batman cavaliere oscuro, flash e justice league..
volevo sapere come pormi nei confroni di questi tie-in: devo intrecciarli con la mini pricipale? esiste una scaletta? o posso leggerli a casaccio??
grazie

Heisenberg

Ho letto il primo volume. Non ho ben capito l'inizio, chi è quel Superman e cosa ci fa li ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

nicko bellick

Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune cose in merito a questo evento, e alla sua importanza per le testate di Batman: io seguo solo le due testate di Batman della Lion, e ho notato che su alcuni numeri ci sono i vari spin-off di Convergence legati a Batman. Personalmente non mi interessa l'evento e ho letto recensioni non entusiasmanti, quindi vorrei sapere se posso saltarlo e continuare la lettura con il Batman in armatura (praticamente dal numero 45 italiano), o viceversa avrei problemi a causa delle conseguenze dell'evento.

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

CrazyMan

Citazione di: nicko bellick il 08 Aprile 2016, 14:59:16
Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune cose in merito a questo evento, e alla sua importanza per le testate di Batman: io seguo solo le due testate di Batman della Lion, e ho notato che su alcuni numeri ci sono i vari spin-off di Convergence legati a Batman. Personalmente non mi interessa l'evento e ho letto recensioni non entusiasmanti, quindi vorrei sapere se posso saltarlo e continuare la lettura con il Batman in armatura (praticamente dal numero 45 italiano), o viceversa avrei problemi a causa delle conseguenze dell'evento.

Allora ti anticipo subito che io non ho seguito Convergence però ho letto i i due numeri di Batman contenenti i tie-in (Batman 43 e 44) e non ci sono collegamenti con quello che viene raccontato nel 45... quindi (a mio avviso) si puoi saltarli  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


nicko bellick

Citazione di: CrazyMan il 08 Aprile 2016, 15:04:29
Citazione di: nicko bellick il 08 Aprile 2016, 14:59:16
Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune cose in merito a questo evento, e alla sua importanza per le testate di Batman: io seguo solo le due testate di Batman della Lion, e ho notato che su alcuni numeri ci sono i vari spin-off di Convergence legati a Batman. Personalmente non mi interessa l'evento e ho letto recensioni non entusiasmanti, quindi vorrei sapere se posso saltarlo e continuare la lettura con il Batman in armatura (praticamente dal numero 45 italiano), o viceversa avrei problemi a causa delle conseguenze dell'evento.

Allora ti anticipo subito che io non ho seguito Convergence però ho letto i i due numeri di Batman contenenti i tie-in (Batman 43 e 44) e non ci sono collegamenti con quello che viene raccontato nel 45... quindi (a mio avviso) si puoi saltarli  :up:
Ah perfetto...allora me lo salto tranquillamente e risparmio qualche soldino...Infatti pensavo che la questione del Batman meccanico fosse una diretta conseguenza degli eventi di Convergence....Meglio così allora

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

CrazyMan

Citazione di: nicko bellick il 08 Aprile 2016, 15:09:53
Citazione di: CrazyMan il 08 Aprile 2016, 15:04:29
Citazione di: nicko bellick il 08 Aprile 2016, 14:59:16
Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune cose in merito a questo evento, e alla sua importanza per le testate di Batman: io seguo solo le due testate di Batman della Lion, e ho notato che su alcuni numeri ci sono i vari spin-off di Convergence legati a Batman. Personalmente non mi interessa l'evento e ho letto recensioni non entusiasmanti, quindi vorrei sapere se posso saltarlo e continuare la lettura con il Batman in armatura (praticamente dal numero 45 italiano), o viceversa avrei problemi a causa delle conseguenze dell'evento.

Allora ti anticipo subito che io non ho seguito Convergence però ho letto i i due numeri di Batman contenenti i tie-in (Batman 43 e 44) e non ci sono collegamenti con quello che viene raccontato nel 45... quindi (a mio avviso) si puoi saltarli  :up:
Ah perfetto...allora me lo salto tranquillamente e risparmio qualche soldino...Infatti pensavo che la questione del Batman meccanico fosse una diretta conseguenza degli eventi di Convergence....Meglio così allora
No no la questione del Batman meccanico è la conseguenza di EndGame
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


nicko bellick

Citazione di: CrazyMan il 08 Aprile 2016, 15:18:19
Citazione di: nicko bellick il 08 Aprile 2016, 15:09:53
Citazione di: CrazyMan il 08 Aprile 2016, 15:04:29
Citazione di: nicko bellick il 08 Aprile 2016, 14:59:16
Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune cose in merito a questo evento, e alla sua importanza per le testate di Batman: io seguo solo le due testate di Batman della Lion, e ho notato che su alcuni numeri ci sono i vari spin-off di Convergence legati a Batman. Personalmente non mi interessa l'evento e ho letto recensioni non entusiasmanti, quindi vorrei sapere se posso saltarlo e continuare la lettura con il Batman in armatura (praticamente dal numero 45 italiano), o viceversa avrei problemi a causa delle conseguenze dell'evento.

Allora ti anticipo subito che io non ho seguito Convergence però ho letto i i due numeri di Batman contenenti i tie-in (Batman 43 e 44) e non ci sono collegamenti con quello che viene raccontato nel 45... quindi (a mio avviso) si puoi saltarli  :up:
Ah perfetto...allora me lo salto tranquillamente e risparmio qualche soldino...Infatti pensavo che la questione del Batman meccanico fosse una diretta conseguenza degli eventi di Convergence....Meglio così allora
No no la questione del Batman meccanico è la conseguenza di EndGame
Perfetto allora, €20 risparmiati...Grazie 1000

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

CrazyMan

Citazione di: nicko bellick il 08 Aprile 2016, 15:19:19

Perfetto allora, €20 risparmiati...Grazie 1000

Sempre disponibile quando posso aiutare  :hug:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."


maxdh

Poiché i personaggi di Earth-2 sono particolarmente presenti in Convergence, quali volumi USA dovrei recuperare per avere un quadro più chiaro della situazione? Parto degli albi New 52.

Clod

La serie Earth 2 ed Earth 2: World's end

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.