News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

Citazione di: phoenix_81 il 21 Luglio 2019, 17:08:05
Date tutti per scontato che i film annunciati costituiscano l'intera fase 4... ne siete sicuri?
Io dico che è solo la prima parte...
L'ho pensato anche io, però poi Feige ha dichiarato che questa è la Fase 4 completa.
Credo che abbiano deciso di fare una fase più breve per impostare meglio le storyline future, intanto con questa presentano i personaggi nuovi e sicuramente getteranno qualche seme per il futuro (Doc Strange 2 ed Eterni), inoltre possono permettersi di sperimentare con le serie Disney+ e il loro apprezzamento del pubblico.

Man of Steel

Breve sì, ma avete visto quanta roba?
Poi ok, in passato una Fase era spalmata su più anni, ma a conti fatti...pochi film.
Mentre qua tra film e serie tv...heh.
Senza contare che potrebbe entrare roba in stealth mode tipo un film di Spidey, GotG V3 ecc...

Massì dai, il prossimo SDCC sarà ancora meglio, perchè vedremo X-Men e F4 e chissà cosa! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

UltimateMM

Quindi la Disney dopo aver rovinato il franchise star wars mi vuole fare un Blade alla MCU tutto  battutine e magari per famiglie.... Madò che tristezza

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2019, 21:51:00
Breve sì, ma avete visto quanta roba?
Poi ok, in passato una Fase era spalmata su più anni, ma a conti fatti...pochi film.
Mentre qua tra film e serie tv...heh.
Senza contare che potrebbe entrare roba in stealth mode tipo un film di Spidey, GotG V3 ecc...

Massì dai, il prossimo SDCC sarà ancora meglio, perchè vedremo X-Men e F4 e chissà cosa! :D

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Sono molto contento degli annunci.
Sono entusiasta per Thor 4 e Blade e molto curioso per Eterni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


HCPunk

la Fase 5 è già stata impostata, nella Fase 4 conosceremo i prossimi Avengers

Da BadTaste, se può servire:

MTV gli ha chiesto proprio notizie in merito a questi film e alla fase successiva, la Fase 5:

"Abbiamo dibattuto a lungo su cosa avremmo dovuto annunciare oggi: dovremmo annunciare sia la Fase 4 che la Fase 5? Le abbiamo già pianificate entrambe, abbiamo pianificato già i prossimi cinque anni. Ho pensato che undici progetti in due anni fosse abbastanza. Non avevamo annunciato nulla di ufficiale negli ultimi due-tre anni."

Feige ha anche spiegato che la Fase 4 contribuirà a impostare un nuovo team simile ai Vendicatori:

"Sì [stiamo già piantando i semi per il prossimo team di Vendicatori]. Il prossimo team di Avengers sarà molto diverso da quello che conosciamo, e includerà personaggi che non abbiamo ancora incontrato. Era proprio di questo che parlava Avengers: Endgame. Sarà un'incarnazione diversa del team, alcuni personaggi li conoscete già ma altri dovete ancora conoscerli."

Personaggi che poi Feige ha citato a ComicBook.com:

"Abbiamo una serie su Falcon e Winter Soldier, abbiamo una serie su WandaVision... presenteremo Monica Rambeau nella serie di WandaVision... Wanda Maximoff è forse una delle creature più potenti in assoluto, sono sicuro che avrebbe potuto abbattere Thanos se lui non avesse radunato un esercito... e lei si unirà a Doctor Strange nel sequel di Doctor Strange: sono due eroi che iniziano a collaborare in modo molto divertente..."

Sempre a MTV, Feige ha confermato che l'andamento dei film sarà sempre in crescendo, probabilmente culminando in un film evento nella Fase 5:

"È proprio quello che amo del modo di narrare nei fumetti Marvel. Non è qualcosa che abbiamo inventato noi dei Marvel Studios. Adoro il fatto che le cose si costruiscano in una sorta di crescendo, i personaggi si riuniscono, si separano, cambiano. Ora abbiamo la possibilità di farlo non solo al cinema, ma anche con le serie su Disney+, cosa che ci sta galvanizzando."
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Catcher

I prossimi Avengers senza Cap o Iron Man è già di per sé paradossale come frase

Noiro

Citazione di: Catcher il 23 Luglio 2019, 13:26:21
I prossimi Avengers senza Cap o Iron Man è già di per sé paradossale come frase

Preferisco mille volte essere senza Cap  che ritrovarmelo interpretato da  altri.
E poi questa mossa può dare spazio pure a personaggi minori.
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Catcher il 23 Luglio 2019, 13:26:21
I prossimi Avengers senza Cap o Iron Man è già di per sé paradossale come frase

Vero, però al pubblico farà gola anche senza gli originali :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Il logo di What If...? potrebbe contenere un riferimento a Marvel Zombies

Da BadTaste:

Il logo di What If...? è stato svelato nel corso del panel della Marvel tenutosi nella Sala H al San Diego Comic-Con e, a quanto pare, potrebbe contenere un indizio su parte dei contenuti della serie. Guardando più attentamente il logo della serie in arrivo su Disney+, si nota infatti che tra le prime lettere del titolo What If...? spicca uno scheletro che indossa il costume di Captain America, e tanto è bastato per dare il via a varie ipotesi.
Tra tutte spicca quella che ritiene si tratti di una versione zombi di Steve Rogers, collegata quindi alla serie di Marvel Zombies. Si tratta di un progetto iniziato con una miniserie di cinque volumetti che è stata pubblicata tra il 2005 e il 2006. Scritta da Robert Kirkman, l'autore di The Walking Dead, e disegnata da Sean Phillips, è uno spin-off di Ultimate Fantastic Four ambientato in un mondo parallelo nel quale convivono versioni infettate, e quindi diventate zombie, dei personaggi della Marvel.



----------------

:ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

#790
Contento degli annunci, anche se il "What If...?" mi lascia titubante, perché non so come potrebbero gestire la cosa per renderlo un buon prodotto. Mi spiego: i "What If...?" potremmo definirli "volgarmente" delle compilation di storie che mostrano cosa sarebbe successo se un determinato personaggio avesse fatto qualcosa di completamente opposto a ciò che aveva fatto canonicamente durante un particolare evento/arco narrativo/gestione. È proprio per questo che non so come ne uscirebbe, perché se utilizzassero questo metodo, il ritmo del film potrebbe rivelarsi discontinuo... Certo, potrebbero anche avere l'occasione di mostrare altri universi paralleli (vedasi ora la teoria di Marvel Zombies), perché tanto è quasi certo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però boh... Forse mi sto facendo troppe paranoie?

EDIT: Mi sono informato per maggiori dettagli, e solo ora sono a conoscenza del fatto che questa sarà una serie animata, quindi andrebbe già meglio... La mia preoccupazione era per un eventuale film, ma con una serie si potrebbe sicuramente fare qualcosa.

"The hell am I even doin'?"

Azrael

Predicting MARVEL STUDIOS' 2022 & 2023 MCU Release Calendar

2022

Marvel's announced slate - Black Widow, Eternals, Shang-Chi, Doctor Strange 2 and Thor: Love and Thunder takes us through 2021 – so the first year that remains a cipher is 2022. Marvel's got unspecified flags planted in three 2022 dates – February 18, May 6, and July 29.


Black Panther 2

This year might be pretty easy to nail down on its face – we're gonna go ahead and assume Black Panther 2 will land on February 17, 2022, capitalizing on Marvel's tendency to release sequels in similar timeframes as their predecessors.

And by 2022, it'll be four full years since the release of the mega-hit Black Panther – meaning the 'Wakanda Forever' crowd will be champing at the bit to get back to T'Challa and the royal family.


Guardians of the Galaxy Vol. 3

From there, it's an easy assumption Marvel will land Guardians of the Galaxy Vol. 3 (now with 100% more James Gunn) on May 6, 2022.

Yes, that's just a year out from Gunn's currently in production DC film The Suicide Squad, but remember that GotG3 already has a script, a director, and most of a cast.

That means it's got a leg up in pre-production that will likely allow Gunn – who confirmed on Twitter that GotG3 was pushed from Phase 4 by his work on The Suicide Squad – to slide right into the third leg of his cosmic movie franchise. And it'll be a full five years since 2017's Vol 2, so this one also feels like a lock.


Blade

And finally, with three dates for 2022, Marvel will likely launch a fresh franchise alongside those aforementioned sequels – and in this case, we're betting the Mahershala Ali-led Blade reboot announced during the Hall H panel will bow on July 29, 2022.

We make this prediction with the assumption that the potential bloodbath is further along than the other teased new franchise (which rhymes with Shmantastic Shmour – more on that shortly). And you don't sign a rising star like Ali and make him sit around for too long.


2023

2023 is a little further out for Marvel Studios – but given the now 5-year gap precedent the 2021 Doctor Strange in the Multiverse of Madness and a 2022 release for Guardians Vol. 3 would set, we're looking to get a handle on how Marvel can squeeze in the movies we know are on their way – and where the future might lead in terms of unannounced projects.


Captain Marvel 2

A sequel to the over $1 billion-dollar worldwide hit was confirmed by Feige as being in development but without a release date announced. 

Since that electrifying Nick Fury in space teaser from the post-credits sequence of Spider-Man: Far From Home will likely pay off in Captain Marvel 2, we're calculating Marvel isn't going to let more than four years go by before they pick on that game-changing plot thread.

Keeping that in mind, Captain Marvel 2 is likely a shoo-in for an eventual Spring 2023 bow, again keeping it in its original release quarter.


Fantastic Four

Yep – we're gonna call this now. We're betting – based on what we know today in 2019 – that the Fantastic Four will make their MCU debut in May 2023.

For one thing, that window leaves plenty of time for development, casting, and yes, introducing the team before they get their own movie (as for where and how that could happen, well... there are clues, but we've got to mind carts and horses here).

That would make Fantastic Four 2023's big new franchise – and put the arrival of the first of the 'Fox characters' in the MCU right in line with Feige's publicly stated estimations.

And of course, that would put the Baxter Building in the MCU New York's skyline just in time for...


Spider-Man 3

Sony and Marvel's Spider-Man movies drop in July – it's just that simple. Spider-Man is a perennial summer favorite, and we're betting that the sure to be hotly anticipated third MCU Spidey film will follow suit.

Yes, we're including this here even though Feige somewhat conspicuously, given Spider-Man: Far From Home's other shocking post-credits sequence , didn't shout the film out in his rundown of still-to-be-scheduled films at Comic-Con. Feige probably just didn't want to shift focus on a years-out sequel when Far From Home is still in the thick of its box office run. But the reasons to consider it a likely 2023 release are simple.

First off, Marvel's not just gonna drop Peter Parker's unmasking as a plot point. It's GOT to be explored – and Far From Home is even more popular than its predecessor. Second, Tom Holland is only gonna sport that babyface so long.

Four years is a long time when you're in your early 20s  - and Peter Parker is technically still in high school. This movie's gotta come out sooner rather than later.


And beyond?

We're not even getting into the things we KNOW are coming that haven't been announced yet here. Feige teased 'mutants' in the MCU (not X-Men... hmmm?) but didn't give a timeframe. And there's little doubt Deadpool will show up again somewhere – we're still counting on him joining the MCU, by the way. 

The question moving forward is how will Marvel Studios handle the bottleneck it has created for itself. By giving Thor a fourth installment, giving Black Widow her own film, and by surprising the world with Blade, they're by design crowding the field and lengthening what's been a mostly standard 2 to 3-year gap between sequels.

One possible method to clear some traffic is to move to four annual films a year. Marvel Studios have established beachheads in February-March, May, July and November but have yet to try out all four in one year. The marketplace seems receptive to any and all things MCU these days, so the studio has to weigh if three films is 'just right' or if four would be pressing their luck and compromising the goodwill they currently bask in.

And you can't address MCU volume without addressing Disney+. Marvel is going to begin their streaming experiment with five episodic series - The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, Hawkeye and the animated What If...? but could they also use the upstart service to premiere original films, which seems to be a model working for Netflix?

One character/franchise conspicuously not invited to Saturday's Comic-Con party was Ant-Man, notable considering Marvel hasn't stopped at one sequel for any film as of yet, which is even more of a thing now that Thor will break the fourth film barrier.

Last year's Ant-Man and the Wasp didn't really break out at the box office either domestically or internationally the way most MCU recent films have, relatively speaking, but Marvel certainly left some potential storylines dangling with Cassie Lang now a teen, Ghost still out there somewhere and Janet Van Dyne not really have made any mark at all. Could Marvel draw Paul Rudd, Evangeline Lilly and co. to a streaming series or Disney+ film the way they've nailed down movie stars like Jeremy Renner and Tom Hiddleston?

Either way, if Marvel mostly sticks to at least three films per franchise, mixes in a new franchise at least once a year and given it has the FF and "Mutant" properties to contend with (not even mentioning continuing or tweaking the Avengers franchise anytime soon), something either has to give or the studio will have to expand the playing field.

https://www.newsarama.com/46208-marvel-studios-2022-beyond-managing-a-crowded-schedule.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Grazie Az  :clap:
Ora c'è ufficialmente una linea guida :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

In effetti Destino è l'unico grande cattivo Marvel che non è stato ancora  utilizzato su schermo e l'unico che potrebbe rivaleggiare con Thanos.
Noiro-orioN