News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Beyond - La serie animata del 2001

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Gli episodi con Mr. Freeze (o Dr. Gelo  :sick:) e la Scala Reale li ho trovati ottimi, drammatico il primo e triste il secondo.

The Dark Knight

Sono tra gli episodi che più mi sono piaciuti... :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Slask

la comincerò in questi giorni, anche se..  non ho ancora la terza  :cry:

Milton

Citazione di: Slask il 09 Marzo 2011, 03:24:12
la comincerò in questi giorni, anche se..  non ho ancora la terza  :cry:
se hai problemi a reperirla mandami pure un PM ;)

ThePNZ

Ho iniziato a vedere la seconda. Per ora mi delude un pò rispetto alla prima. Punta molto di più sull'azione.

Milton

Citazione di: ThePNZ il 09 Marzo 2011, 18:18:31
Ho iniziato a vedere la seconda. Per ora mi delude un pò rispetto alla prima. Punta molto di più sull'azione.
tarda un pò ad ingranare...si riprende verso la prima decina!
la più godibile è la terza stagione sicuramente :sisi:

Joe Kerr

non mi ha mai detto molto, tranne Return Of The Joker ma solamente perchè ripercorreva la vecchia strada. Per me se facevano una serie di 4 o 5 puntate ambientate in questo futuro e poi le spacciavano per un sogno (magari dovuto a un qualche tipo di botta in testa) di Bruce non facevano male... Tutte le stagioni fatte in questa maniera e con un nuovo protagonista non le tollero più di tanto.

Slask

La serie in effetti alla lunga diventa troppo banale, ogni episodio segue sempre lo stesso schema, tranne alcune eccezioni (come gli story-arc). Diciamo che l'idea era buona, ma andava sviluppata meglio, soprattutto dato che è una serie canon.

Azrael

Ieri mi sono visto i primi 3 episodi o meglio rivisto, non ho mai visto tutti gli episodi credo  :mmm:

1x01-02 Rinascita

Non mi ricordavo completamente il dettaglio del costume, ovvero che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque una cosa che ha stonato è il fatto che Bruce

3 - Black Out

Anche questo è un buon episodio e Barbara

La sigla è molto bella, ho intenzione di guardare tutti gli episodi nel giro di poco  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Molto carina come serie. Adoro questo futuro.  :wub: Ace.  :wub:

Azrael

Vista la 1x04 "Il Robot"

Devo dire che Willie fisicamente mi ha ricordato lo Spaventapasseri e anche il fatto che voleva uscire con la ragazza bella (Blade) e giustamente doveva confrontarsi (si fa per dire) con il fusto della classe (Nelson), sempre di Nelson ho notato somiglianze con il giovane Flash Thompson in quanto arroganza e poi anche qua Terry come Peter Parker è costretto a salvarlo nonostante nutra antipatia nei suoi confronti  :lol:

Bella  :batman:

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 21 Marzo 2014, 18:51:44
Vista la 1x04 "Il Robot"

Devo dire che Willie fisicamente mi ha ricordato lo Spaventapasseri e anche il fatto che voleva uscire con la ragazza bella (Blade) e giustamente doveva confrontarsi (si fa per dire) con il fusto della classe (Nelson), sempre di Nelson ho notato somiglianze con il giovane Flash Thompson in quanto arroganza e poi anche qua Terry come Peter Parker è costretto a salvarlo nonostante nutra antipatia nei suoi confronti  :lol:

stai procedendo con la visione degli episodi ? mi hai fatto venire la voglia di vedermelo  nuovamente :P ..all'epoca lo avevo molto sottovalutato. Ma di dvd in italia quanti ne sono usciti ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Citazione di: Thomas Wayne il 26 Marzo 2014, 23:22:10
Vista la 1x04 "Il Robot"

stai procedendo con la visione degli episodi ? mi hai fatto venire la voglia di vedermelo  nuovamente :P ..all'epoca lo avevo molto sottovalutato. Ma di dvd in italia quanti ne sono usciti ?

Mi sono fermato, ma conto di riprendere presto  :batman:

Su Wikipedia:
CitazioneDi questo cartone animato è stata pubblicata, per il mercato anglofono, l'intera serie in versione DVD in tre cofanetti contenenti le tre stagioni, più il lungometraggio Batman of the Future: Il ritorno del Joker nelle due versioni, integrale e censurata. Sono state inoltre pubblicati due DVD contenenti delle raccolte di episodi Batman Beyond: School Dayz and Spellbound e Batman Beyond: Tech Wars and Disappearing Inque. In Italia Nel 2000 uscii il Direct to video BATMAN OF THE FUTURE IL FILM- cioè i primi due episodi. e i 3 volumi nel 2001 "Guerre Tecnologiche" "Giorni di Scuola" e "Fuga dal Gelo". In Italia è disponibile solo la prima stagione.

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 26 Marzo 2014, 23:25:37
Citazione di: Thomas Wayne il 26 Marzo 2014, 23:22:10
Vista la 1x04 "Il Robot"

Mi sono fermato, ma conto di riprendere presto  :batman:

Su Wikipedia:
CitazioneDi questo cartone animato è stata pubblicata, per il mercato anglofono, l'intera serie in versione DVD in tre cofanetti contenenti le tre stagioni, più il lungometraggio Batman of the Future: Il ritorno del Joker nelle due versioni, integrale e censurata. Sono state inoltre pubblicati due DVD contenenti delle raccolte di episodi Batman Beyond: School Dayz and Spellbound e Batman Beyond: Tech Wars and Disappearing Inque. In Italia Nel 2000 uscii il Direct to video BATMAN OF THE FUTURE IL FILM- cioè i primi due episodi. e i 3 volumi nel 2001 "Guerre Tecnologiche" "Giorni di Scuola" e "Fuga dal Gelo". In Italia è disponibile solo la prima stagione.
capito grazie  :up: mi sa che rmai però è difficile da reperire immagino..e vabbè dovrò darmi da fare  :batman:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Azrael

Visti la 1x05-06

Il ritorno del Dottor Freddo (Meltdown)

Non male come episodio, non so se più avanti

Eroi per un giorno (Heroes)

Anche se erano