News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Feedback Mercatino [Topic Aggiornato al 25.07.2019]

Started by Silver Surfer, 23 February 2015, 19:09:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Rain

Feedback positivo ad  Ardefede76  :+1:
Tutto più che perfetto, grazie mille!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ardefede76

Quote from: Rain on 27 December 2019, 11:38:01
Feedback positivo ad  Ardefede76  :+1:
Tutto più che perfetto, grazie mille!
Grazie Rain, ricambio feedback più che positivo: ottimo acquirente  :D

ciel

Feedback positivo per Talon, merce perfetta e spedizione velocissima.  :clap:

Talon

Quote from: ciel on 04 January 2020, 13:03:24
Feedback positivo per Talon, merce perfetta e spedizione velocissima.  :clap:

Ricambio con soddisfazione il feedback positivo di ciel :+1:

Webster

Feedback positivo per Limecat, un sacco di foto per valutare lo stato dei fumetti, spedizione veloce e un super imballo.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Webster

Feedback positivo per Captain America, più forte dell'influenza e della logistica TNT  :P
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

ciel

Feedback positivo per LoBoFyah.
Comunicazione eccellente e spedizione velocissima, fumetti in condizioni ottime!

EDIT
Feedback positivo anche per eddiekrueger, tutto come sopra.

Un Fumettaro

mattygt

Feedback super positivo per BraveheartKratos!
Utente simpaticissimo, onesto e correttissimo. Ringrazio ancora per aver aspettato la mia conferma sulla compravendita.
Imballaggio del pacco a dir poco incredibile. Il pacco migliore che mi sia mai arrivato in 15 anni di compravendite online, non scherzo!
Albi all'interno perfetti, imbustati e immacolati.
Detto questo, spero di poter avere di nuovo a che fare con lui, 10 +++

BraveheartKratos

Quote from: mattygt on 25 March 2020, 19:14:25
Feedback super positivo per BraveheartKratos!
Utente simpaticissimo, onesto e correttissimo. Ringrazio ancora per aver aspettato la mia conferma sulla compravendita.
Imballaggio del pacco a dir poco incredibile. Il pacco migliore che mi sia mai arrivato in 15 anni di compravendite online, non scherzo!
Albi all'interno perfetti, imbustati e immacolati.
Detto questo, spero di poter avere di nuovo a che fare con lui, 10 +++

grazie mille!!!! ricambio , è stato un piacere fare due chiacchere e concludere cosi velocemente e semplicemente una trattativa, me rifarei altre duemila con lui!!!!

Labyrinth

Feeback negativo per the dark knight returns.
Veramente pessimo, acquisto la serie di Batman la leggenda da 1 a 60 e mi dice che imballerà i fumetti in modo perfetto e invece li mette in sfusi in una scatola (per giunta più grande dello spazio occupato dai fumetti) e mi arrivano danneggiati, molti con gli angoli strappati. Quando gli faccio presente la cosa mi dice che erano già così, ma durante la trattativa mi aveva detto che erano ottimi senza alcun difetto, quindi ho mi ha preso in giro durante la trattativa oppure questo è il risultato del suo "non" imballaggio.
Veramente pessimo, sconsiglio di acquistare da lui!

Talon

HCPunk

Feedback molto positivo per Talon  <_<  :bimbominkia: ...no aspè ho sbagliato..  :+1:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Talon

Ricambio la stima :bimbominkia: e il feedback positivo ad HCPunk :+1:

stegashop

Quote from: Talon on 13 May 2020, 05:32:15
Feedback positivo per stegashop :+1:

ricambio il feedback positivo per Talon  :up: