News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (NEWS) di Watts

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2015, 10:36:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#720
Comunque raga ci sta anche Goblin di Harry Osborn quello del 3.
La scena rapida di quello che vola tra le nuvole e lancia delle lame dall'aliante, non è green Goblin di Dafoe, è un costume nero e senza il testone.

Minuto 2:10 del trailer

Guardiano della Notte

A me se non altro interessa il team up con Strange, comunque della nuova fase di fatto è il film che mi attira di più di quelli già mandati o in produzione...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

toky91

La voce del Goblin però non è quella di Defoe, in italiano non è neanche doppiata da Pannofino o la voce attuale in altri film,ma doppiato da Rodolfo bianchi (voce del Norman Osborn prima di morire in Amazing Spider-Man)  io spero che si veda pure lui senza maschera, un bel cameo come gli altri ci vuole.

Il Paladino del Buonsenso

Ma secondo me alla fine non ci sarà nessuno. Ok Jameson che avevamo già visto, ok Doctor Octopus, gli altri saranno stuntman in costume e fine.
Comunque ennesimo film per cui mi sento fuori target (non ho più 15 anni), quindi mi rendo conto che non sia fatto "per me", perciò passo.

AdrianVeidt


Loki

Citazione di: toky91 il 17 Novembre 2021, 10:33:51
Comunque raga ci sta anche Goblin di Harry Osborn quello del 3.
La scena rapida di quello che vola tra le nuvole e lancia delle lame dall'aliante, non è green Goblin di Dafoe, è un costume nero e senza il testone.

Minuto 2:10 del trailer
Difficile ci sia Franco dopo le accuse di violenza sessuale che ha ricevuto ultimamente.

I tre Spidey ci saranno, i fan smanettoni han già beccato un trailer - non mi ricordo di che paese - in cui nella sequenza finale si vede Lizard che viene colpito da un pugno invisibile :lol:

devil010

E il frame del trailer brasiliano/spagnolo o non so di quale paese dove si vede lizard venir colpito da qualcosa??? Han eliminato uno spider-man dal trailer, ma almeno farlo bene [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio cacciavite sonico


toky91

Citazione di: Clint Barton il 17 Novembre 2021, 11:57:34
Citazione di: toky91 il 17 Novembre 2021, 10:33:51
Comunque raga ci sta anche Goblin di Harry Osborn quello del 3.
La scena rapida di quello che vola tra le nuvole e lancia delle lame dall'aliante, non è green Goblin di Dafoe, è un costume nero e senza il testone.

Minuto 2:10 del trailer
Difficile ci sia Franco dopo le accuse di violenza sessuale che ha ricevuto ultimamente.

I tre Spidey ci saranno, i fan smanettoni han già beccato un trailer - non mi ricordo di che paese - in cui nella sequenza finale si vede Lizard che viene colpito da un pugno invisibile :lol:
Non serve un attore effettivo in scena, sarà tutta CGI come il 90% del film  :lolle: ma quello non è green Goblin

Number Six

Tutto troppo leakato, zero interesse. Il trailer è anche confezionato bene, ma non mi ha detto nulla. Ormai qualunque sarà la sorpresa penso che non sarà nulla che non possa attendere l'uscita in streaming. Poi è Spider-Man per cui magari mi verrà voglia, ma non penso.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Deadpool

CitazioneChiaro poi che se alla fine non ci sarà nulla di tutto questo allora risulterà deludente in parte

E avrete fatto tutto da soli alzandole all'infinito sul niente.

toky91

Citazione di: Deadpool il 17 Novembre 2021, 14:12:26
CitazioneChiaro poi che se alla fine non ci sarà nulla di tutto questo allora risulterà deludente in parte

E avrete fatto tutto da soli alzandole all'infinito sul niente.
Avrete?? avranno casomai b :lolle: a me il trailer va benissimo così, da non capire niente, ed è andato contro un sacco di aspettative.
Ci si godrà lo spettacolo direttamente in sala come si faceva una volta, senza sapere nulla.
Ecco perché toglierei internet quando si deve fare marketing di un film, perché ormai si rovina tutto con pochi passi.

Man of Steel

Dr.Strange PERDENTE della Phase 4 cmq.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Io sono uno dei pochi qui dentro a cui lo Spidey di Holland piace molto, pur non essendo il MIO Ragno (che è e sarà sempre quello di Dematteis degli anni 90).


Ho sempre reputato FOLLE introdurre il Multiverso ora, specie se serve per vuoto fanservice.


Quello che vorrei sarebbe un bel film di Spiderman semplice e fatto bene. Chissà,  magari sotto sotto c'è ancora un film così dentro No Way Home....o almeno io ci spero ancora  :lolle: :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Deadpool

CitazioneHo sempre reputato FOLLE introdurre il Multiverso ora, specie se serve per vuoto fanservice.

Il Multiverso è stato introdotto già nel primo film di strange (2016) adesso vediamo solo le conseguenze

toky91

#734
Ah comunque per la cronaca, Willem Dafoe è stato veramente nel set, lo hanno tenuto nascosto sotto un mantello, lo ha detto Holland alla presentazione del trailer ieri  :ahsisi: non vedo l'ora di rivederlo  :w00t: il mio Goblin

Stessa cosa allora avranno fatto Jamie Fox e gli altri interpreti di Lizard e Uomo Sabbia credo, a meno che questi 2 siano interamente CGI perchè sempre trasformati.

Molti pensano ora che il costume nero sia col simbionte, ma non centra nulla  :nono: è quello nero e oro ed è troppo avanzato per essere preso da Venom, probabilmente lo fa Strange visto che si dice sia magico (infatti nel trailer lo si vede avere al polso dei cerchi magici, sono quelli che lo stesso Strange usa per alterare il tempo).