News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Astonishing X-Men - di Warren Ellis

Started by Gabe, 29 November 2009, 15:49:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Kai85

Quote from: Vorador on 25 July 2012, 13:19:17
NOn si mai parlato di una raccolta in volume per la gestione di Ellis?

Volume unico la vedo dura, visti gli standard Panini per gli Omnibus direi che le possibilità sono quasi nulle.

Nelle Leggende Marvel però hanno raccolto sia Ghost Box che Exogeno.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Vorador

Quote from: Kai85 on 25 July 2012, 18:46:42
Quote from: Vorador on 25 July 2012, 13:19:17
NOn si mai parlato di una raccolta in volume per la gestione di Ellis?

Nelle Leggende Marvel però hanno raccolto sia Ghost Box che Exogeno.

Sono storie valide, almeno queste?

Clod

della prima ho sentito parlar solo male; la seconda è caruccia, anche se il merito va più che altro agli ottimi disegni di Jimenez

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Però la mini disegnata da Andrews (Xenogenesis) è molto bella  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Kai85

Infatti è l'unica che non è stata raccolta in volume :lol:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Vorador

Capisco...
Però mi sa che per ora salto (soprattutto visto che nel topic non sono molto gli entusiasti).
Grazie  ^_^

ThePNZ

Quote from: Clod on 25 July 2012, 19:11:21
della prima ho sentito parlar solo male; la seconda è caruccia, anche se il merito va più che altro agli ottimi disegni di Jimenez

Confermo.

Quote from: spidergiakimo on 25 July 2012, 19:30:28
Però la mini disegnata da Andrews (Xenogenesis) è molto bella  :sisi:

Ri confermo.

spidergiakimo

Tutti d'accordo insomma  :lolle: Ghost Box è da evitare, Xenogenesis no, ma non esiste in volume in Italia.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Quote from: spidergiakimo on 25 July 2012, 22:16:27
Tutti d'accordo insomma  :lolle: Ghost Box è da evitare, Xenogenesis no, ma non esiste in volume in Italia.

Sì, tre volumetti panini per Xenogenesis.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Jabberwocky

Devo dire che mi ero preparato al peggio per questo ciclo e invece non l'ho trovato niente male.

Ghost Box è una buona storia di fantascienza che vede Ellis giocare con gli universi paralleli (quando è spalle al muro questa è sempre la sua ancora di salvataggio), purtroppo i disegni di Bianchi rovinano tutto, ma era preventivato. Exogeno è un blockbuster sceneggiato in maniera piacevole e disegnato magnificamente da Jimenez/Lanning/D'Armata, con un finale che assomiglia un po' ad un ghigno compiaciuto dell'autore britannico (anche se io mi sarei risparmiato l'ultima tavola sinceramente).

Xenogenesis la dovrei rileggere ma non la trovai male, ottimi disegni di Andrews.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finita,  storia molto gradevole e trovo che Emma sia caratterizza ottimamente :lol:

Jor-El

Quote from: Azrael on 29 July 2013, 12:09:00
Finita,  storia molto gradevole e trovo che Emma sia caratterizza ottimamente :lol:

Sì, su Emma viene portato avanti un discorso importante da Ellis e viene fuori un personaggio molto complesso e ben delineato. Idem per Ciclope.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Quote from: Jor-El on 29 July 2013, 12:45:14

Sì, su Emma viene portato avanti un discorso importante da Ellis e viene fuori un personaggio molto complesso e ben delineato. Idem per Ciclope.  :up:

Dopo "Xenogenesis" Ellis ha scritto ancora gli X-Men?
Comunque ci sono tante belle battute  :lol:

Jor-El

Quote from: Azrael on 29 July 2013, 13:24:02
Quote from: Jor-El on 29 July 2013, 12:45:14

Dopo "Xenogenesis" Ellis ha scritto ancora gli X-Men?
Comunque ci sono tante belle battute  :lol:

Ghost Box, Exogeno e Xenogenesis sono le saghe di Ellis; non vorrei dimenticare altro, ma dovrebbe aver scritto queste e basta.