News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hulk: Grigio - di Jeph Loeb e Tim Sale

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 19:58:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 14 Gennaio 2010, 09:10:24

Curiosit; com'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lumpkin

Tutto confermato quanto scritto da Hush. Per vedere la sequenza della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
bisogna leggere Devil & Hulk 61-62

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

EDIT

a fine lettura posso dire che questa è una delle migliori storie che ho letto ultimamente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ikki di Phoenix

#19


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob

Bella. Bella bella bella. Risulta sempre difficile trovare le parole per esprimere il proprio apprezzamento dopo che già in tanti l'hanno fatto, perciò sarò breve: disegni superbi, malinconia alla stelle, sofferenza palpabilissima.

Un piccolo gioiello, consigliato a tutti. La storia su Hulk alla quale nessuno può dire un cazzo. :°

E Dio, se mi ha commosso l'ultima pagina. Loeb è un poeta, alle volte.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

uhm...mi sento sempre un po' strano quando la penso diversamente da tutti... :hmm:

letto ieri...mah,non mi ha detto proprio niente...
forse sono hulk-refrattario (banner e botte da orbi non mi sono piaciute lo stesso...)

l'unico hulk che mi piace è quello degli ultimates!  :asd:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Rain

Mi è piaciuta molto questa storia..poi con loeb e sale vado sul sicuro  :wub:
una storia malinconica ma comunque con molto ritmo e azione!
ci crediate o no la scena più triste per me:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

secondo me loeb si è divertito più che con gli altri eroi però..alcune cose..non so..hulk gli è molto congeniale..sopratutto se ha Sale che probabilmente non ha peli sulla lingua a dirgli cosa funziona o cosa no... :sisi:
ecco , semmai ho visto un Sale un pò sottotono, molto meno pignolo che sulle altre storie...certo, se hai un gigante che ti occupa mezza pagina ogni volta che compare..per tutto il resto rimane poco spazio  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

BetaRayBill

Citazione di: King Mob il 11 Settembre 2010, 16:37:14
Bella. Bella bella bella. Risulta sempre difficile trovare le parole per esprimere il proprio apprezzamento dopo che già in tanti l'hanno fatto, perciò sarò breve: disegni superbi, malinconia alla stelle, sofferenza palpabilissima.

Un piccolo gioiello, consigliato a tutti. La storia su Hulk alla quale nessuno può dire un cazzo. :°

E Dio, se mi ha commosso l'ultima pagina. Loeb è un poeta, alle volte.
Storia Stupenda... Condivido pienamente quel che hai scritto...
"chiunque impugnerà questo martello, se ne sarà degno, riceverà il potere di Thor"

Azrael

Bella mini, soprattutto da metà in poi, precisamente quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
poi Sale è magnifico  ^_^

Però la metto all'ultimo posto tra le opere che ho letto di Loeb/Sale (Blue e Giallo vengono prima IMHO)

Ho letto gli ultimi post:

Citazione di: Murnau il 14 Gennaio 2010, 15:34:52
Citazione di: Matches Malone il 14 Gennaio 2010, 09:10:24

Curiosit; com'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma oggi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

sì,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 30 Novembre 2012, 09:20:25
sì,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Puntuale come sempre  :D

Grazie  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

X-Lynx

Bellissima storia. Loeb sa essere davvero uno scrittore eccezionale.
Citazione di: BetaRayBill il 29 Novembre 2012, 13:24:19
Citazione di: King Mob il 11 Settembre 2010, 16:37:14
Bella. Bella bella bella. Risulta sempre difficile trovare le parole per esprimere il proprio apprezzamento dopo che già in tanti l'hanno fatto, perciò sarò breve: disegni superbi, malinconia alla stelle, sofferenza palpabilissima.

Un piccolo gioiello, consigliato a tutti. La storia su Hulk alla quale nessuno può dire un cazzo. :°

E Dio, se mi ha commosso l'ultima pagina. Loeb è un poeta, alle volte.
Storia Stupenda... Condivido pienamente quel che hai scritto...
Citazione di: BetaRayBill il 29 Novembre 2012, 13:24:19
Citazione di: King Mob il 11 Settembre 2010, 16:37:14
Bella. Bella bella bella. Risulta sempre difficile trovare le parole per esprimere il proprio apprezzamento dopo che già in tanti l'hanno fatto, perciò sarò breve: disegni superbi, malinconia alla stelle, sofferenza palpabilissima.

Un piccolo gioiello, consigliato a tutti. La storia su Hulk alla quale nessuno può dire un cazzo. :°

E Dio, se mi ha commosso l'ultima pagina. Loeb è un poeta, alle volte.
Storia Stupenda... Condivido pienamente quel che hai scritto...
:quoto: anch'io, storia stupenda.

Arciconte

Le tre storie cromatiche di Loeb e Sale mi sono piaciute tutte assai. Ma questa è la mia preferita, seguita da Spiderman: Blue, poi Devil: Giallo.  Ma con Blue se la batte quasi alla pari. Giallo invece l'ho trovata leggermente meno appassionante. Dovrei rileggerle, comunque.

spidergiakimo

Riletta questa che alla prima lettura anni fa non mi aveva detto niente di ché. L'ho rivalutata molto, ma resta inferiore alle altre due, secondo me. Sarà che Hulk non mi ha mai appassionato molto. Ci sono delle scene molto belle, e delle riflessioni toccanti su Hulk e sul rapporto duale che lo lega a Banner. Però secondo me non raggiunge le vette di Giallo e Blue.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara