News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vecchio Logan (Old Man Logan) di Mark Millar e Steve McNiven

Aperto da Selina Kyle, 22 Novembre 2009, 19:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Nick89212009

Citazione di: Lillo Stark il 23 Gennaio 2012, 18:28:57
ma che ca***  >:(
non so se prenderlo a sto prezzo un 100%
io solo speravo in un cartonato tipo extremis? lì 20 euro c'è li spendevo con il piacere :sisi:

Meglio il grandi saghe a sto punto... cmq tre edizioni della stessa storia in quanto tre anni ??? Con roba migliore che magari ha un solo formato e difficilmente reperibile...

Kai85

"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Rain

CitazioneMeglio il grandi saghe a sto punto
temo sia esaurito...
http://paninicomics.fumetto-online.it/index.php?EDITORE=PANINI%20COMICS&COLLANA=SUPEREROI%20LE%20GRANDI%20SAGHE
certo c'è sempre ebay.... tanto vale, si risparmia ben poco con la spedizione... :unsure:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kai85

Veramente l'unico esaurito (= non acquistabile online sul sito del corriere o di gazzetta) è House of M ;)

"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

V

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Gennaio 2012, 14:07:02
Merita oppure e' la solita millarata insulsa ed insignificante? :mmm:
bello da leggere ad una prima lettura dopo la quale non ha più niente da offrire

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

BlackJack

Citazione di: lv91 il 23 Gennaio 2012, 19:06:38
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Gennaio 2012, 14:07:02
Merita oppure e' la solita millarata insulsa ed insignificante? :mmm:
bello da leggere ad una prima lettura dopo la quale non ha più niente da offrire

Allora inutile :sisi: Scaffale :sisi:

Green Lantern

io me lo riprendo dato che ho venduto il Grandi Saghe tempo fa, apposta per questo 100%.

Nick89212009

Citazione di: Wolverine il 23 Gennaio 2012, 20:42:56
io me lo riprendo dato che ho venduto il Grandi Saghe tempo fa, apposta per questo 100%.

Io mi tengo li spillati e pace... mi rompe quando la Panini esagera con queste ristampe...

Daredevil

Quando non ristampano tutti a lamentarsi, ora che lo fanno non va bene. Incontentabili :lolle:

Kai85

Citazione di: Matt Murdock il 23 Gennaio 2012, 20:46:34
Quando non ristampano tutti a lamentarsi, ora che lo fanno non va bene. Incontentabili :lolle:

Se evitassero di ristampare sempre le stesse cose sarebbe anche meglio... Ok, basta non comprare, il problema è però che ci sono centinaia di volumi potenzialmente ristampabili che non vengono minimamente considerati.

Jor-El

Citazione di: Kai85 il 23 Gennaio 2012, 21:51:08
Se evitassero di ristampare sempre le stesse cose sarebbe anche meglio... Ok, basta non comprare, il problema è però che ci sono centinaia di volumi potenzialmente ristampabili che non vengono minimamente considerati.

Questo è sacrosanto, ragazzi torniamo in tema con la storia però, che a mio avviso è una delle più belle degli ultimi anni; se si esclude, naturalmente, il fatto che sia continuity o meno.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Nick89212009

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 23 Gennaio 2012, 22:56:52
Citazione di: Kai85 il 23 Gennaio 2012, 21:51:08

Questo è sacrosanto, ragazzi torniamo in tema con la storia però, che a mio avviso è una delle più belle degli ultimi anni; se si esclude, naturalmente, il fatto che sia continuity o meno.

A me è piaciuta il giusto... il Millar spacca spacca picchia picchia non mi piace per niente...

Post Uniti: 24 Gennaio 2012, 10:16:54

Citazione di: Matt Murdock il 23 Gennaio 2012, 20:46:34

Ma che centra... ristampano semrpe le solite due-tre cose...

Green Lantern

infatti spider-man 2099 è stato ristampato tante di quelle volte che ormai lo trovi pure nelle merendine  :sisi: :sisi:

suvvia ragazzi, sappiamo tutti che3 di cappellate le case editrici ne fanno tante, ma insieme a queste non si può negare che ci siano anche moltissime iniziative lodevoli, e la Panini sta facendo un gran bene secondo kme a ristmpare quanto più possibile saghe richieste dai lettori.

Nick89212009

Citazione di: Wolverine il 24 Gennaio 2012, 11:27:00
infatti spider-man 2099 è stato ristampato tante di quelle volte che ormai lo trovi pure nelle merendine  :sisi: :sisi:

suvvia ragazzi, sappiamo tutti che3 di cappellate le case editrici ne fanno tante, ma insieme a queste non si può negare che ci siano anche moltissime iniziative lodevoli, e la Panini sta facendo un gran bene secondo kme a ristmpare quanto più possibile saghe richieste dai lettori.

Sicuramente... ma un po d'occhio non sarebbe male... cmq ripeto che la storia non la trovo cosi ottima da meritare tutte queste ristampe...

Jor-El

Citazione di: Wolverine il 24 Gennaio 2012, 11:27:00

Concordo in pieno.  :sisi:

________________________________________________________________________________

Ora gentilissimi utenti tralasciamo il tema ristampe varie e focalizziamoci su Old Man Logan

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."