News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Swamp Thing - di Alan Moore 2.0

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

Chine (spettacolari) il colore c'è solo negli ultimi due spillati per ovvie ragioni...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Nik88

Citazione di: Rain il 01 Ottobre 2024, 12:33:59Chine (spettacolari) il colore c'è solo negli ultimi due spillati per ovvie ragioni...

Esatto
Se non erro anche i Deluxe della Lion erano come quelli magic

Rain

Sapevo che i Lion erano tutti con la colorazione originale e non in b\n  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

mcfly

Citazione di: Rain il 02 Ottobre 2024, 11:53:12Sapevo che i Lion erano tutti con la colorazione originale e non in b\n  :mmm:

No, infatti, nemmeno io sono a conoscenza di una versione in bianco e nero della Lion.
Oggi ho sfogliato la versione Panini appena uscita: la nuova colorazione è orribile.
Il mio VINTED 👈🏻

Giankymeo87

Citazione di: Rain il 02 Ottobre 2024, 11:53:12Sapevo che i Lion erano tutti con la colorazione originale e non in b\n  :mmm:

Confermo anch'io..in b/n erano quelli di Snyder mi sembra di ricordare

Nik88

Slask

Alla fine sono riuscito a recuperare i 6 cartonati Lion, da affiancare ai 4 di Veitch.

Più in là se proprio avrò soldi da spendere prenderò gli Absolute, dato che sto cercando di collezionare tutti quelli di Moore, ma per ora sto a posto così.

mcfly

Citazione di: Slask il 13 Novembre 2024, 12:58:38Alla fine sono riuscito a recuperare i 6 cartonati Lion, da affiancare ai 4 di Veitch.

Più in là se proprio avrò soldi da spendere prenderò gli Absolute, dato che sto cercando di collezionare tutti quelli di Moore, ma per ora sto a posto così.

Ad oggi, penso sia la versione migliore che potessi prendere.
Il mio VINTED 👈🏻

Nik88

Swamp Thing di Alan Moore 2
DC Black Label Library

Autori: Stephen Bissette, Alan Moore, John Totleben
17x26, C, 224 pp., col.|28€
Contiene: Saga of the Swamp Thing (1982) #28/34, Swamp Thing Annual (1982) #2
DC PANINI COMICS

• Alan Moore sconvolge il fumetto statunitense negli anni Ottanta, e tutto inizia su Swamp Thing!
• Un'opera rivoluzionaria, in cui ai testi dirompenti di Moore si uniscono gli eccezionali disegni di Stephen Bissette e John Totleben.
• In questo secondo volume, Swamp Thing accetta la sua natura: ormai non è più un essere umano e appartiene al mondo vegetale.
• Intanto, la relazione con Abigail subisce dei cambiamenti...

pizzul

Swamp Thing di Alan Moore 3
DC Black Label Library

Autori: Stephen Bissette, Alan Moore, John Totleben
17x26, C, 200 pp., col.|26€
Contiene: Saga of the Swamp Thing (1982) #35/42
DC PANINI COMICS

• Continua la riproposta dello storico ciclo di Alan Moore su Swamp Thing.
• L'orrore popola le pagine di questo volume, con vampiri, licantropi e il folle Nukeface!
• Ma l'evento principale è l'arrivo di John Constantine, Hellblazer, qui alla sua prima apparizione!
• Inoltre, Swamp Thing inizia un viaggio nei luoghi più oscuri dell'America alla ricerca del suo antico retaggio.
@vibes.comics

Kerzhakov91

Siccome l'edizione della Magic Press di una ventina d'anni fa mi sembra più facile da recuperare rispetto a quelle della Planeta e della RW Lion, ci sto facendo più che un pensierino...

Confermate che sono 3 volume in tutto?

L'unica cosa che mi frena in più è il fatto che siano in bianco e nero: rende lo stesso, per voi? La colorazione originale la trovo davvero affascinante...

Rain

O tre volumi o 11 spillati. Rende abbastanza il b-n, ma non quanto la colorazione originale ovviamente.

Sostieni DC Leaguers

Nik88

Io ho sempre preferito il b/n..

Kerzhakov91

Citazione di: Rain il 10 Marzo 2025, 06:03:53O tre volumi o 11 spillati.

A scanso di equivoci, mi riferisco a questi 3 volumi: mi confermate che contengono TUTTO il ciclo di Alan Moore?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rain

Ho controllato ora comics box e in effetti non è molto chiaro... nel senso che alcuni numeri che dovrebbero essere presenti nel tp 3 non li assegna.
Di sicuro gli 11 spillati non contengono la primissima storia di Moore che concludeva l'arc precedente. Ristampato da Lion in poi. E presumo che anche i tp magic ne siano sprovvisti. Alcuni su ebay segnano i 3 tp magic come ciclo completo.

Sostieni DC Leaguers