News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Eternal - di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Aperto da Azrael, 07 Gennaio 2015, 16:44:11

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Io ho atteso oggi per l'uscita di sto omnibus ma noto diversi pareri discordanti...
95 euro da tenere in tasca?  :hmm:

Hugostrange70

Invece di fare che so' l'omnibus della Justice League di Johns (e solo un esempio) escono omnibus di batman a pioggia proprio

Cosmonauta

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Agosto 2021, 16:11:38
Invece di fare che so' l'omnibus della Justice League di Johns (e solo un esempio) escono omnibus di batman a pioggia proprio

Perchè vendono di più.

Lex

Citazione di: toky91 il 30 Agosto 2021, 15:16:18
Io ho atteso oggi per l'uscita di sto omnibus ma noto diversi pareri discordanti...
Per quanto sia più possibile completista del Pipistrello questo lo eviterei come la morte.
Svacca proprio di brutto dopo un po'

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Cosmonauta

Comprate i miei volumi che risparmiate un 15€ e sono più comodi da leggere! Se volete ci metto dentro un bigliettino con scritto "Ciao da Cosmonauta" in omaggio :ahsisi:

DrHouse92

Citazione di: Lex il 30 Agosto 2021, 16:46:37
Citazione di: toky91 il 30 Agosto 2021, 15:16:18
Per quanto sia più possibile completista del Pipistrello questo lo eviterei come la morte.
Svacca proprio di brutto dopo un po'

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tipo?

Penny-uno

Citazione di: DrHouse92 il 30 Agosto 2021, 14:39:54
Citazione di: Penny-uno il 30 Agosto 2021, 13:02:38
Fuggite, sciocchi!
Cos'ha di brutto?
Parte alla grande, grazie anche a Fabok. Poi si alternano tanti disegnatori e Snyder si perde in micro trame una peggio dell'altra. Minestra allungatissima e abbastanza noiosa.

toky91

Allora vado su altro ho capito  :sisi: d'altronde già sono al limite per il genere super eroi figuriamoci, non mi sforzo a prendere altro che poi magari faccio un buco in acqua pure  :lolle:

Lampo

A me è piaciuto, perché mi piacciono le storie lunghe, ma in effetti se avesse tagliato una decina di capitoli ne avrebbe solo guadagnato.

Joe Kerr

Doveva essere di 52 albi, è normale che po' la storia sia allungata in qualche punto, però a me piacciono le storie piene di personaggi e colpi di scena (quando faranno un bell'omnibus di Knightfall?).

Cosmonauta

Citazione di: Joe Kerr il 31 Agosto 2021, 15:10:58
Doveva essere di 52 albi, è normale che po' la storia sia allungata in qualche punto, però a me piacciono le storie piene di personaggi e colpi di scena (quando faranno un bell'omnibus di Knightfall?).

A Settembre se non ritardano.

Joe Kerr

Rain

Io invece aspetto notizie di una ristampa in volume per Batman e Robin Eternal...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mancino

Lo sto rileggendo a distanza di 4 anni. Confermo la valutazione positiva che feci all'epoca. Per me è una buona lettura , consigliata a tutti gli amanti di Batman.

Si, i disegnatori cambiano ed è forse l'unica pecca o se si vuole vedere in senso positivo, l'alternanza dei disegnatori danno un diverso punto di vista della faccenda (almeno esteticamente parlando).

A mio avviso sarebbe da recuperare, poi ognuno valuti da se  :hug:

Cosmonauta

Citazione di: Rain il 01 Settembre 2021, 20:27:08
Io invece aspetto notizie di una ristampa in volume per Batman e Robin Eternal...

Ormai c'è l'Omnibus, credo sia difficile che la rifacciano in volume.