News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corpo delle Lanterne Verdi - di V.Jensen

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2014, 18:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Eh già. Nel frattempo ho letto anche l'ultimo numero, il 40, e anche qui tiro un sospiro di sollievo per la conclusione della serie visto che oramai le idee si erano esaurite da un pezzo.
Come hai detto tu le serie comprimarie nel dopo Johns hanno avuto un senso solo per ampliare i vari eventi e crossover. Per il resto sono state ben poca cosa.
Anche qui saluto John Stewart, non mi mancherai.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Concordo col fatto che c'è stato un calo negli ultimi numeri: in definitiva direi che i nuovi membri non hanno un briciolo del carisma di quelli del periodo Johns. Spero che presto GLC possa rialzarsi...adesso si passa a Lost Army :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Man of Steel

Finito di leggere tutta la testata.
Mi spiace molto per come hanno trattato John Stewart, già dai tempi di Geoff non è stato usato molto bene, come lo ricordo?
Una Lanterna che non ha fatto altro che piangersi addosso, prima per gli eventi di Xanshi, poi per Mogo, poi perchè ha dovuto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
poi per il tradimento-non-tradimento di Fatality eehhhh basta!!! :eddai:
:lolle: :lolle: :lolle:
Un vero peccato, grazie alla TAS il pg mi è sempre piaciuto, la prima LV che io abbia mai visto, però nei comics non vale molto :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Rain

La musica con il solo Jensen cambia poco, ma è una lettura meno pesante e secondo me se gli davano subito la testata, poteva dire qualcosa di più.
Invece si limita a chiudere il tutto alla svelta.

voto 5


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/