News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gotham 2.0

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2014, 13:07:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Robin

Vista la 1x10 e devo dire che mi è piaciuta.....una cosa però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cristian

Citazione di: Robin il 09 Dicembre 2014, 13:53:33

Robin

Citazione di: Cristian il 09 Dicembre 2014, 14:28:28

Grazie :up:

Cristian

Citazione di: Robin il 09 Dicembre 2014, 14:47:26
Citazione di: Cristian il 09 Dicembre 2014, 14:28:28

Grazie :up:
Di niente :asd:

Batman Forever

Fox: Gotham è l'unico successo del canale in un autunno disastroso. Il rinnovo dovrebbe arrivare a brevissimo.
Con un rating stabile a ben 1.53 Gotham è il più grande successo del disastroso 2014 per il canale Fox. Lo show ha salvato gli ascolti del canale è Fox è molto soddisfatta del lavoro fatto da Heller e Dc comics cosi come il pubblico americano.
fonte: tv by the numbers.

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

giov

dai Fox fai una cosa buona,ordina 2-3 serie sugli x men visto che per ora le serie tv supereroistiche vanno per la maggiore

Red Robin

Citazione di: the dark knight returns il 10 Dicembre 2014, 16:01:31
Fox: Gotham è l'unico successo del canale in un autunno disastroso. Il rinnovo dovrebbe arrivare a brevissimo.
Con un rating stabile a ben 1.53 Gotham è il più grande successo del disastroso 2014 per il canale Fox. Lo show ha salvato gli ascolti del canale è Fox è molto soddisfatta del lavoro fatto da Heller e Dc comics cosi come il pubblico americano.
fonte: tv by the numbers.
e ci mancherebbe  :ahsisi:

Sefexir

E' online la sinossi dell'undicesimo episodio intitolato "Rogue's Gallery":

"L'assegnazione del Detective Gordon ad Arkham Asylum inizia con l'omicidio di una guardia che porta ad un'investigazione e lo fa incontrare con la Dr. Leslie Thompkins (la guest-star Morena Baccarin, "Homeland"). Nel frattempo, Cobblepot continua a formare la sua armata.

Le guest-star saranno Morena Baccarin come Dr. Leslie Thompkins, Drew Powell nei panni di Butch Gilzean, David Zayas come Maroni, Allyce Beasley nel ruolo di Dorothy Duncan, Isiah Whitlock Jr. come Gerry Lang, Kyle Massey come Mackey, Christopher Heyerdahl nei panni di Jack Gruber, Kevin McCormick nel ruolo di Aaron Helzinger e Anthony Grasso come Ganza."

Fonte: Everyeye.it

-- EDIT --

GOTHAM - Nell'episodio 16 vedremo l'introduzione di John Grayson e Mary Lloyd, due teenagers membri di un circo. Verrà fatto un accenno alle origini di Dick Grayson.
L'episodio seguente introdurrà Dr. Dulmacher (Dollmaker), questa volta concepito come un pazzo scienziato europeo, e Reggie Payne, un vecchio amico di Alfred.

FONTE: TV LINE
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

GOTHAM Casting For ROBIN's Parents

Up until now, the parents of the original Robin Dick Grayson were best known for their deaths more than their lives, but that will change in 2015. TVLine reports that the Fox television series Gotham has put out a casting call for the characters of Jonathan Grayson and Mary Lloyd.  These two characters will reportedly debut in episode 16 early next year, with the intention to foreshadow the birth and origin of Robin.

In comics, Jonathan Grayson and Mary Grayson nee Lloyd were highly skilled acrobats who worked as the Flying Graysons for a touring circus company called Haly's Circus. Renowned for performing their dangerous act without a net, the duo plummeted to their deaths during a stunt thanks to a sabotaged rope just a short while after their young son Dick joined their group. Bruce Wayne (a.k.a. Batman) was amongst the crowd for this fateful performance and sought out the young Grayson as a troubled soul and an orphan, taking him under his wing as surrogate son and later as a sidekick. Grayson would act as Robin for years before stepping out on his own under the moniker of Nightwing. Recent in comics, Grayson segued out of superheroics in favor of being a secret agent in the just-launched series Grayson.

Gotham showrunner Bruno Heller was quoted by Entertainment Weekly back in November that plans were afoot to touch on Robin's role in Gotham, albiet from a distance.

"We're going to do a prenatal origin story for Robin down the line," Heller said. "There's an episode coming up where we learn how Robin's parents got together."

In other DC TV news, The Flash has added to more to its roster according to TVLine: The Tomorrow People's Peyton List has been added as Captain Cold's "wild child" sister Lisa Snart, and Cisco (a.k.a. Vibe) is getting a brother in the form of Sleepy Hollow's Nicholas Gonzales.

http://www.newsarama.com/23038-gotham-casting-for-robin-s-parents.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

il vero batman è

Dick Grayson

Citazione di: Scarecrow il 26 Novembre 2014, 13:44:45

EDIT 2: Iniziata la 10

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Rain

In  pari anche con Gotham!
Che dire, questa serie mi piace molto nonostante le molte libertà e alcune scelte un pò discutibili...(tipo il ruolo che hanno Montoya e Allen: davvero troppo risicato... e tutti i personaggi troppo vecchi in rapporto a Gordon...)
per ora la trovo la migliore fra le serie DC.
Diciamo che ha intrecci molto interessanti e serrati e tutte le trame che riguardano il sottobosco criminale sono davvero avvincenti e ben costruite (anche se è un pò "tutto troppo" sulle spalle di un Pinguino a dir poco stellare!  :clap: )
e già mi pregusto

ma secondo voi il Sionis che compare in un episodio è il padre di Roman?  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Carmine Falcone

Citazionema secondo voi il Sionis che compare in un episodio è il padre di Roman?  :mmm:

Propabilmente si.

Sefexir

Su Wikipedia USA ho letto che la 12a puntata andrà in onda il 19 gennaio, saltando così una settimana. Qualcuno può confermare o smentire?
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"