News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Amore e Guerra - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Clint Eastwood

Citazione di: Lillo il 11 Gennaio 2012, 13:36:46
lo spareranno SICURAMENTE sui 20 euro,come Iron Man:Extremis :asd:

certo,lo faranno pagare caro...però sarà sicuramente una bella edizione definitiva e i bozzetti di sticazzevic valgono decisamente la spesa...
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Clint Eastwood

non ti saprei dire di preciso,ma (quasi) sicuramente meno di 100!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

V

già piango per il rapporto pagine(della storia)\prezzo  :cry:
però lo voglio :rolleyes:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lillo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Gennaio 2012, 14:07:28
Mi pare siano 48 pagine.
magari per giustificare il prezzo lo fanno di formato grande (come Elektra vive ancora o Rinascita)  :unsure:

Clint Eastwood

Citazione di: Lillo il 11 Gennaio 2012, 15:08:58
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Gennaio 2012, 14:07:28
Mi pare siano 48 pagine.
magari per giustificare il prezzo lo fanno di formato grande (come Elektra vive ancora o Rinascita)  :unsure:

secondo me lo faranno dello stesso formato delle ultime "marvel graphic novels" (assassin,requiem,for asgard,sex&violence,ecc)

uniformando finalmente il formato (tutte le altre gn marvel sono ognuna di dimensioni diverse! la mia libreria infatti si rifiuta di ingurgitarli!)
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

Lillo

probabile,ma in quel caso la spesa è altissima per meno di 50 pagine di storia,dato che si tratta di un cartonato sotto ai 15-20 non scenderanno mai,per questo spero che faranno in modo da far si che valga la pena spendere suddetta cifra (la Planeta stampo Killing Joke in formato absolute a 10 eurozzi)
anche se io non faccio testo,mi lamento sempre però poi alla fine sono il primo a comprare queste ristampe  :lolle:

Rain

Citazionesecondo me lo faranno dello stesso formato delle ultime "marvel graphic novels" (assassin,requiem,for asgard,sex&violence,ecc)

uniformando finalmente il formato (tutte le altre gn marvel sono ognuna di dimensioni diverse! la mia libreria infatti si rifiuta di ingurgitarli!)

e ma così si perde il formato originale dell'opera... il volumetto che ho io in effetti, ha misure molto diverse dai classici che citi...presumo qualcosa di simile a elektra vive ancora..
certo leggendo la novel Loki che ha un formato simile, non riesco a immaginare come hanno fatto a farla stare nel volume dark side della gazzetta  :ph34r:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clint Eastwood

oggi ho venduto l'albo star comics,perciò panini vedi di sbrigarti!  :asd:
CERCO

sì,sono sottoilSETTE

Slask

V

Slask

si, anche se Rinascita comunque ha dalla sua il fatto che dura di più. Amore & Guerra è stupendo ma finisce in un batter d'occhio.

Mordecai Wayne

Secondo me lo faranno cartonato per cui il prezzo potrebbe aggirarsi sui 18-20 euro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Jonathan Crane

Per quanto mi riguarda se lo scordano che sborsi 20 euro per una storia di 48 pagine.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League

Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)