News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Amore e Guerra - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

basta usare google:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Simmons

ho provato ma per uno che non ha mai visto roba all'interno è difficile selezionare visivamente tutte le immagini...ho scritto in tutti i modi la ricerca ma non ho trovato che foto generiche  :( come cavolo hai fatto la ricerca te?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Un Fumettaro

Simmons

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

BADBAT

Guardiano della Notte

Sienkiewicz stratosferico, un pittore di fumetti!
La pazzia del criminale dipinta da lui e dai testi sconnessi di Miller fa venire i brividi.
E la caratterizzazione in così poche pagine di Kingpin e proprio di Amore e Guerra, le due forze che lo spingono, è straordinaria.
Capisco che non possa piacere a tutti, più che un fumetto Marvel mainstream è un piccolo gioiello artistico di pura sperimentazione grafica e letteraria. Un altro piccolo (o forse grande) elemento della rivoluzione stilistica e artistica targata Miller che ha spalancato la voragine dell'era moderna dei Comics.
Considerate che è targata 1986: l'anno di Crisis, l'anno di The Dark Knight Returns. L'anno zero della nuova era.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

riletta! semplicemente una storia di amore  :wub: e guerra  :gun:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

Slask

la rileggerò presto..   sperando in una ristampa più decente

Simmons

Bhe appena finito di leggere....dispiace che si legga in un soffio ma forse la sua poesia sta anche e soprattutto nella brevità. Davvero un capolavoro sia Miller che Sienkiewicz

Invisible_Hawk

l' unica cosa che mi manca di Miller su Devil... l'unica storia di Devil di una certa importanza che, purtroppo, non ho letto...

prima o poi dovrò colmare questa lacuna!

Rain

Tutto sommato mi sono stupito di aver trovato questo volume a buon prezzo, un pò di tempo fa ...sarà che il volume è vecchio... ma che capolavoro :wub:
però sono mooooolto tentato di ricomprarlo nella ristampa panini (ormai è questione di mesi) se non erro sarà cartonato  :w00t:
la solita panini però...bisogna proprio pregarli per anni... :tsk:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Lillo

lo spareranno SICURAMENTE sui 20 euro,come Iron Man:Extremis :asd: