News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Amore e Guerra - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

hobermallow

Un piccolo gioiellino Amore e guerra.
Tra l'altro è il titolo di un bellissimo film di Woody Allen.

V

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Mordecai Wayne

Bella domanda...conoscendo la Panini tutti è possibile. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

ho fatto bene a decidere di restare a casa, perchè uscivo per Devil  :lama:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Rain

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=71759

Sofri? l'hanno fatta ritradurre a Sofri?  :ph34r:
già questo qua lo odio... (con quel trafiletto su vanity fair, e le immonde cazzate che scrive non lo si può non odiare... fortuna che non lo leggo da parecchio... :asd:) tremo al pensiero di quello che ha combinato su una delle mie storie preferite...  :cry:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Green Hankey

mai letto niente di lui e manco sapevo chi fosse......... ah è il figlio di Adriano Sofri
I've got new kidneys. I don't like the colour.

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Yukio

Citazione di: hobermallow il 22 Aprile 2012, 00:29:21

Ti devo contraddire
Il titolo è una traduzione molto poco fedele dell'originale che si chiama Love and Death.
Forse i produttori nostrani volevano richiamare maggiormente il legame dell'opera con Guerra e Pace di Tolstoj e i romanzi russi, dei quali è omaggio e parodia.
Come al solito non si capisce perché gli spettatori italiani siano ritenuti così tanto più stupidi di quelli inglesi.

(fine OT)
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.

Ero il Corinzio

Cliff_Steele

Citazione di: Il Corinzio il 21 Giugno 2012, 12:30:33

Ti devo contraddire
Il titolo è una traduzione molto poco fedele dell'originale che si chiama Love and Death.
Forse i produttori nostrani volevano richiamare maggiormente il legame dell'opera con Guerra e Pace di Tolstoj e i romanzi russi, dei quali è omaggio e parodia.
Come al solito non si capisce perché gli spettatori italiani siano ritenuti così tanto più stupidi di quelli inglesi.

(fine OT)

dopo il trauma di aver scoperto che minimum fax ha ribatezzato in stato di ebbrezza l'originale palo alto non mi stupisco di nulla

hobermallow

Citazione di: Il Corinzio il 21 Giugno 2012, 12:30:33

Ti devo contraddire

(fine OT)

Io il film me lo sono visto in originale, ma il titolo amore e guerra mi richiama alla mente di più il film (sebbene Love and Death sia assai più appropriato).

Azrael

DEVIL AMORE E GUERRA
MARVEL GRAPHIC NOVEL

18,3x27,7, C., 64 pp., col.|13€
Contiene: Daredevil: Love and War
MARVEL ITALIA

Torna una graphic novel fondamentale, assente da decenni dagli scaffali italiani. È Amore e guerra, per i testi di Frank Miller (300, Sin City) e i visionari disegni di Bill Sienkiewicz (New Mutants, Stray Toaster). La coppia che ci ha regalato Elektra: Assassin scaraventa l'eroe cieco in un turbine di drammi e amori, puntando i riflettori sul tormentato rapporto tra il boss Kingpin e l'amata Vanessa. Un capitolo fondamentale nella vita di Devil scritto dall'autore che più ha influenzato il personaggio. Una gemma imperdibile per tutti gli amanti del buon fumetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!