News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Febbraio 2010

Aperto da Hal Jordan, 17 Novembre 2009, 18:48:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 17 Novembre 2009, 22:46:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 22:42:51
Citazione di: Hal Jordan il 17 Novembre 2009, 22:34:18
Il Dark Wolverine di Way non lo prendi? :D

Purtroppo no, non ho più soldi.  :cry:

Comunque è scritto a quattro mani con una donna, ergo secondo me Way ci mette il soggetto e il nome in copertina, poi il resto lo fa la tizia (che magari è pure la sua fidanzata). Imho tra un paio di saghe lui si sgancerà e lascerà tutto nelle mani di lei. Mi sa di metodo per raccomandare la ragazza e farle prendero il posto fisso alla Marvel.  :ahsisi:

Vedremo, in caso recupero più avanti, potrei pur sempre sbagliarmi.

Ah: ai disegni c'è Camuncoli, certo uno che non mi invoglia.
Eh infatti sono indeciso anche io per lo stesso motivo... Mi sa che, come dici tu, Way faccia ben poco. Va bè poco male, così resupero i 4 TP di 52 :D

Ho appena letto che ci sarà un crossover fra Wolverine Origins e dark Wolverine. Mi sa proprio che questa collana dobbiamo seguirla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Novembre 2009, 14:18:01
Citazione di: Hal Jordan il 17 Novembre 2009, 22:46:05
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 22:42:51
Citazione di: Hal Jordan il 17 Novembre 2009, 22:34:18
Il Dark Wolverine di Way non lo prendi? :D

Purtroppo no, non ho più soldi.  :cry:

Comunque è scritto a quattro mani con una donna, ergo secondo me Way ci mette il soggetto e il nome in copertina, poi il resto lo fa la tizia (che magari è pure la sua fidanzata). Imho tra un paio di saghe lui si sgancerà e lascerà tutto nelle mani di lei. Mi sa di metodo per raccomandare la ragazza e farle prendero il posto fisso alla Marvel.  :ahsisi:

Vedremo, in caso recupero più avanti, potrei pur sempre sbagliarmi.

Ah: ai disegni c'è Camuncoli, certo uno che non mi invoglia.
Eh infatti sono indeciso anche io per lo stesso motivo... Mi sa che, come dici tu, Way faccia ben poco. Va bè poco male, così resupero i 4 TP di 52 :D

Ho appena letto che ci sarà un crossover fra Wolverine Origins e dark Wolverine. Mi sa proprio che questa collana dobbiamo seguirla.
Ok grazie mille :D

Hal Jordan

Massimo sono indeciso su questo:

SPIDER-MAN: THE COMPLETE CLONE SAGA EPIC BOOK 1 TPB
Written by J.M. DEMATTEIS, TOM DEFALCO, HOWARD MACKIE, TERRY KAVANAUGH & TOM LYLE
Penciled by MARK BAGLEY, SAL BUSCEMA, TOM LYLE, RON LIM, TOM PALMER, PHIL GOSIER, STEVEN BUTLER, LIAM SHARP & JOHN ROMITA JR.
Cover by RON LIM
The Jackal is back, and Spider-Man is beside himself again! Where did the Spider-duplicate come from, and where has he been? Is he Peter Parker's dark side...or his better half? Everyone wants answers, and the cloaked killer Kaine is ready to rip them out of whoever has them! Plus: Venom and Vermin! Carnage and Chameleon! New allies, new enemies and a new crimefighting identity! No other Spider-storyline was as innovative or infamous as the 1990s Clone Saga, and you can follow it right from the start! Collecting AMAZING SPIDER-MAN (1962) #394; SPECTACULAR SPIDER-MAN (1976) #217; SPIDER-MAN (1990) #51-53; SPIDER-MAN UNLIMITED (1993) #7; WEB OF SPIDER-MAN #117-119 and SPIDER-MAN: THE LOST YEARS #0-3.
432 PGS./Rated T+ ...$34.99
ISBN: 978-0-7851-4462-5

Che faccio? Merita? :mmm:

kaine jr

Citazione di: Hal Jordan il 14 Dicembre 2009, 22:18:58

Written by J.M. DEMATTEIS, TOM DEFALCO, HOWARD MACKIE, TERRY KAVANAUGH & TOM LYLE
Penciled by MARK BAGLEY, SAL BUSCEMA, TOM LYLE, RON LIM, TOM PALMER, PHIL GOSIER, STEVEN BUTLER, LIAM SHARP & JOHN ROMITA JR.
Cover by RON LIM
The Jackal is back, and Spider-Man is beside himself again! Where did the Spider-duplicate come from, and where has he been? Is he Peter Parker's dark side...or his better half? Everyone wants answers, and the cloaked killer Kaine is ready to rip them out of whoever has them! Plus: Venom and Vermin! Carnage and Chameleon! New allies, new enemies and a new crimefighting identity! No other Spider-storyline was as innovative or infamous as the 1990s Clone Saga, and you can follow it right from the start! Collecting AMAZING SPIDER-MAN (1962) #394; SPECTACULAR SPIDER-MAN (1976) #217; SPIDER-MAN (1990) #51-53; SPIDER-MAN UNLIMITED (1993) #7; WEB OF SPIDER-MAN #117-119 and SPIDER-MAN: THE LOST YEARS #0-3.
432 PGS./Rated T+ ...$34.99
ISBN: 978-0-7851-4462-5

infatti , dai nomi sembra "ignorante" :D però sinceramente questi volumi non mi convincono molto...

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 14 Dicembre 2009, 22:18:58

No.

Le storie di DeMatteis da avere sono quelle immediatamente precedenti a queste, che invece segnano un calo nell'operato dello scrittore (soprattutto perché le storyline erano in crossover perpetuo, quindi una saga aveva uno-due episodi di DeMatteis e il resto era di gentucola). La saga del clone sarebbe da recuperare solo dopo tutte le altre ragno-strorie di J. M. e soprattutto solo fino a quando c'è anche lui ai testi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987