News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Febbraio 2010

Aperto da Hal Jordan, 17 Novembre 2009, 18:48:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Hal Jordan

Direi che non prendo nulla :lol:
Mi interessava la saga del clone, ma non sono più tanto convinto. In dubbio sul TP di Dark Wolverine.


Murnau

Per me Dominic Fortune di Chaykin, il quarto TP del Ghost Rider di Jason Aaron ed il terzo dell'Hulk di Loeb.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Il Dark Wolverine di Way non lo prendi? :D

robocoppola

Qui invece qualche spesuccia:
- Siege 2
- Astonishing X-Men 34
- Uncanny X-Men 521
- X-Men Legacy 223
- Dark X-Men 4
- Iron Man Extremis HC (ne ho sentito parlare talmente tanto bene e talmente tante volte...)
- MMW: Captain America TP Vol. 1
- Immortal Weapons TP
- Spider-Man: 24/7 TP
- Spider-Man: American Son TP (ma poi perché far uscire 2 tp nello stesso mese?!?)

Robo

Murnau

Citazione di: Hal Jordan il 17 Novembre 2009, 22:34:18
Il Dark Wolverine di Way non lo prendi? :D

Purtroppo no, non ho più soldi.  :cry:

Comunque è scritto a quattro mani con una donna, ergo secondo me Way ci mette il soggetto e il nome in copertina, poi il resto lo fa la tizia (che magari è pure la sua fidanzata). Imho tra un paio di saghe lui si sgancerà e lascerà tutto nelle mani di lei. Mi sa di metodo per raccomandare la ragazza e farle prendero il posto fisso alla Marvel.  :ahsisi:

Vedremo, in caso recupero più avanti, potrei pur sempre sbagliarmi.

Ah: ai disegni c'è Camuncoli, certo uno che non mi invoglia.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 22:42:51
Citazione di: Hal Jordan il 17 Novembre 2009, 22:34:18
Il Dark Wolverine di Way non lo prendi? :D

Purtroppo no, non ho più soldi.  :cry:

Comunque è scritto a quattro mani con una donna, ergo secondo me Way ci mette il soggetto e il nome in copertina, poi il resto lo fa la tizia (che magari è pure la sua fidanzata). Imho tra un paio di saghe lui si sgancerà e lascerà tutto nelle mani di lei. Mi sa di metodo per raccomandare la ragazza e farle prendero il posto fisso alla Marvel.  :ahsisi:

Vedremo, in caso recupero più avanti, potrei pur sempre sbagliarmi.

Ah: ai disegni c'è Camuncoli, certo uno che non mi invoglia.
Eh infatti sono indeciso anche io per lo stesso motivo... Mi sa che, come dici tu, Way faccia ben poco. Va bè poco male, così resupero i 4 TP di 52 :D

Murnau

Tra l'altro il volumetto ha solo 3 episodi più una saga in due parti da 11 pagine l'una, quindi è l'equivalente di un TP con quattro storie. La Marvel sta iniziando a sfornare 'sti cazzo di TP da 4 episodi che però costano come quelli con 6.  :shifty:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

CitazioneIron Man Extremis HC (ne ho sentito parlare talmente tanto bene e talmente tante volte...)
Stupendo e Iron man non è il mio ideale di super-eroe.

Citazione- Spider-Man: 24/7 TP
- Spider-Man: American Son TP (ma poi perché far uscire 2 tp nello stesso mese?!?)
Xkè AMS esce 3 volte al mese quindi escono il triplo delle raccolte annuali(normalmente ci sono 2-3 raccolte l'anno ma con la nuova publicazione di AMS x spidey ne escono molte di +) quindi si accavallano.

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 22:47:53
Tra l'altro il volumetto ha solo 3 episodi più una saga in due parti da 11 pagine l'una, quindi è l'equivalente di un TP con quattro storie. La Marvel sta iniziando a sfornare 'sti cazzo di TP da 4 episodi che però costano come quelli con 6.  :shifty:
Infatti la Marvel è più cara rispetto alla DC :ahsisi:

Captain America

Vista la copertina di The Siege disegnata da Dell'Otto stupenda!

robocoppola

Citazione di: simomagno il 17 Novembre 2009, 22:48:36
CitazioneIron Man Extremis HC (ne ho sentito parlare talmente tanto bene e talmente tante volte...)
Stupendo e Iron man non è il mio ideale di super-eroe.

Citazione- Spider-Man: 24/7 TP
- Spider-Man: American Son TP (ma poi perché far uscire 2 tp nello stesso mese?!?)
Xkè AMS esce 3 volte al mese quindi escono il triplo delle raccolte annuali(normalmente ci sono 2-3 raccolte l'anno ma con la nuova publicazione di AMS x spidey ne escono molte di +) quindi si accavallano.

Sì, ma 2 Tp sono l'equivalente di 12 albetti=4 mesi di storie... Di solito infatti i TP di Spidey escono una volta ogni 2-3 mesi. E non mi pare poi che gli hc relativi siano usciti insieme. Strano.
Grazie per il consiglio su Iron Man.
Robo

kaine jr

senza sapere troppo , chi sta seguendo the siege??com'è?è al pari livello dell'aspettativa o stronzata?

Murnau

Ancora non è uscito nulla, credo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

kaine jr

giusto incomincia a gennaio  :lol: ma vedendo la checklist avevo pensato che fosse già iniziato  :D