News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#1485
Citazione di: Chocozell il 21 Aprile 2022, 09:46:24Certo, io mi domando che senso abbia farlo uscire in coda a 3 altri film (Black Adam, Shazam e...oddio, non ricordo. Aquaman?) se teoricamente deve vagamente rimescolare le carte in tavola. Messo che le rimescoli davvero poi.
Ma infatti prima doveva uscire prima Flash e poi Aquaman 2, ora invece hanno invertito le cose e cronologicamente parlando è giusto così.
Mettiamo che Flash cambiasse gli eventi visto che parliamo di flashpoint e multiverso, ma se poi mi rivedevo ancora Momoa con Aquaman 2 allora non avrebbe avuto molto senso.
Principalmente questo film deve eliminare lo Snyderverse (mi duole dirlo ogni volta), ecco perchè Affleck se ne andrà con quest'ultima apparizione e credo tutto il resto che avverrà dopo la JL (quindi anche Aquaman), invece Wonderwoman 3 dodvrebbe essere comunque un flashback ma ambientato al presente spiegando la sua comparsa in BvS.
Ora bisogna capire se questi mesi di posticipo si faranno riprese aggiuntive per fare fuori pure Miller definitivamente o boh, il film tanto è in post produzione e di mesi ne hanno ancora da fare quindi tutto può succedere.
Tanto non è rimasto piu nulla praticamente delle vecchie trame, cast fuori e per i fatti loro, Keaton si prende il nuovo DCEU e Shazam e Black Adam continueranno lostesso per i fatti loro o si collegheranno tranquillamente al nuovo DCEU, tanto non ha mai fatto apparizioni con gli altri eroi e possiamo benissimo non contare il cameo del Superman a fine film perchè tanto hanno tenuto apposta fuori Cavill non mostrando nessun volto.

toky91

#1486
Cioè questi del Cinemacon hanno visto il trailer e al pubblico niente ancora.
Io lo voglio in settimana massimo inizio mese prossimo maledizione.
Dalla descrizione appare anche un giovane Superman oltre al ritorno di Zod di Shannon, a sto punto potrebbe essere il debutto di quello reboot che stavano lavorando, ancora è da capire se sarà di colore o meno, anche se la prima idea è quella in cui i rumors vari puntavano ma spero di no.
Keaton in sella al Bat Pod di Bale  :blink:  :blink: e ricordiamoci che pure Batfleck qui userà un motorone come visto sul set.

Insomma il film come dicevano riserverà un bel po' di sorprese, non vedo l'ora  :wub:  :clap:

Deadpool

Citazione di: toky91 il 27 Aprile 2022, 13:15:36Cioè questi del Cinemacon hanno visto il trailer e al pubblico niente ancora.
Io lo voglio in settimana massimo inizio mese prossimo maledizione.
Dalla descrizione appare anche un giovane Superman oltre al ritorno di Zod di Shannon, a sto punto potrebbe essere il debutto di quello reboot che stavano lavorando, ancora è da capire se sarà di colore o meno, anche se la prima idea è quella in cui i rumors vari puntavano ma spero di no.
Keaton in sella al Bat Pod di Bale  :blink:  :blink: e ricordiamoci che pure Batfleck qui userà un motorone come visto sul set.

Insomma il film come dicevano riserverà un bel po' di sorprese, non vedo l'ora  :wub:  :clap:

Sento puzza di No way home, che per carità ha venduto tanto ma di film aveva molto poco

toky91

#1488
Citazione di: Deadpool il 27 Aprile 2022, 13:44:45Sento puzza di No way home, che per carità ha venduto tanto ma di film aveva molto poco
E' un po la preoccupazione mia anche, si spera non sia la stessa cosa, ovvero farne tutto un fan service ma contenuto scarso.
Sono fiducioso, purtroppo siamo sempre alle solite, per la DC se non c'è un Batman di mezzo secondo loro non attirerebbe pubblico.
Per carità, bello il ritorno del primo Bats che ancora oggi fa sognare molti dopo 30 anni, bello il fatto che Affleck non sia stato escluso da questo DCEU anche a carte cambiate ormai in modo da potergli dare un ultimo saluto (sembra), però anni fa quando si pensava al film su Flash doveva essere SOLO Flash come per gli altri pg, non un crossoverone, e dunque avrei preferito rimanesse tale.
Purtroppo sono cambiati troppi piani se non tutti, e si sono dovuti parare le chiappe usando la scusa del multiverso per stravolgere.

Se solo si fossero degnati di dare piu fiducia ai registi a quel tempo :lolle: anche se vedendo le situazioni fisiche e psicologiche di un paio di attori oggi, anche avessimo ora il vero DCEU pianificato da Snyder e compagnia, forse avremmo comunque una situazione instabile che rischiava di non essere terminata.

AdrianVeidt

#1489
Citazione di: toky91 il 27 Aprile 2022, 13:15:36Cioè questi del Cinemacon hanno visto il trailer e al pubblico niente ancora.
Io lo voglio in settimana massimo inizio mese prossimo maledizione.
E invece non lo avrai prima di febbraio 2023  :asd: 
Considera che io sono del settore e non vedrò nulla prima di questo luglio.

toky91

Citazione di: AdrianVeidt il 27 Aprile 2022, 16:55:04E invece non lo avrai prima di febbraio 2023  :asd: 
Considera che io sono del settore e non vedrò nulla prima di questo luglio.
Ruba il video e mettilo qui  :ahsisi:

No vabbè ok che sarà 2023, ma vuoi che un primo trailer non esca manco col Comicon o DC fandom? Mi pare strano.
Secondo me non hanno ancora in programma ste cose ma lo faranno.
Black Adam comunque è a ottobre, quello per forza lo devono sganciare o faccio sgonfiare the rock :lol:

AdrianVeidt

Citazione di: toky91 il 30 Aprile 2022, 00:20:20Ruba il video e mettilo qui  :ahsisi:

No vabbè ok che sarà 2023, ma vuoi che un primo trailer non esca manco col Comicon o DC fandom? Mi pare strano.
Secondo me non hanno ancora in programma ste cose ma lo faranno.
Black Adam comunque è a ottobre, quello per forza lo devono sganciare o faccio sgonfiare the rock :lol:
Non saprei dirti, potrebbero semplicemente mostrare delle featurette con video bts per quanto concerne "The Flash".
Comunque a luglio saprò sicuramente dirti di più  :up:

Capitolo Black Adam: presumibilmente avremo il primo trailer per la fine dell'estate (luglio/agosto) considerando l'uscita ad ottobre.

Slask

La questione Miller diventa spinosissima, a questo punto la campagna promozionale che la Warner dovrà fare per il film diventa un ginepraio.
Per loro fortuna c'è Keaton, ma forse se lo volevano risparmiare il più possibile. Ora forse toccherà a lui sobbarcarsi tutta la pubblicità del film, tanto in conferenze stampa e interviste quanto nei prossimi trailer e spot.

E rimane l'interrogativo sul film. Se è veramente un reboot poco male, al massimo gli servirà qualche altro reshoot per correggere il tiro..  ma se Miller si è giocato il franchise, e con questo volevano puntare forte su di lui per altri capitoli o crossover, ahi ahi.

Citazione di: Azrael il 18 Aprile 2022, 00:45:37Why not?

Come ha detto Deadpool, vorrei vedere un film, non una fanfiction.

Spider-Man No Way Home può piacere ed esaltare quanto volete, ma il fatto che tutto l'hype per il film (che ricordiamo fa parte di una nuova saga su una nuova versione del personaggio) dipendesse principalmente - se non esclusivamente - dalla presenza di personaggi di saghe precedenti...  è degradante.

In generale trovo sterili i cosiddetti revival, e se facessero un film su Batman in cui l'attrazione principale sono Bale, Keaton e Affleck che passano metà film a rievocare momenti o dialoghi dei loro vecchi film mi cadrebbero le braccia in terra.

Arkin Torsen

Citazione di: Slask il 30 Aprile 2022, 17:50:00Spider-Man No Way Home può piacere ed esaltare quanto volete, ma il fatto che tutto l'hype per il film (che ricordiamo fa parte di una nuova saga su una nuova versione del personaggio) dipendesse principalmente - se non esclusivamente - dalla presenza di personaggi di saghe precedenti...  è degradante.


Esattamente il motivo per cui non sono andato a vedere Spider-Man. Spero che le premesse di Flash non siano le stesse.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

A Keaton non dispiace affatto mi sa se puntano tutto su di lui  :lolle:  ha sempre espresso che tornare al suo Batman sarebbe figo, e che è il migliore ecc. e ora lo hanno accontentato.
Però a livello di pubblico e marketing tenere fuori il principale ovvero Miller sarebbe disastroso.
Scemo lui comunque, nessuno gli ha detto di fare bravate,è giusto che paghi.
Comunque il film resta con un attesa grossa, la trama è importantissima per il DCEU, marketing o meno, perciò spero faccia i suoi bei numeri.

Poi vabbè, sinceramente trovo insulso se boicottano il film per la questione Miller, perché a te da spettatore deve interessare il film non le cose private di un attore.
A me non frega niente, se li risolvono loro tanto, non lo dobbiamo fare noi.
Io voglio vedere ste storie svilupparsi

Batman Forever

EZRA MILLER ANCORA NEI GUAI: L'ATTORE AVREBBE PROCURATO ALCOL ED LSD A UNA MINORENNE.
La vita di Ezra Miller non è esattamente delle più tranquille: da tempo ormai ci siamo abituati a ricevere di frequente aggiornamenti sugli ultimi guai giudiziari dell'attore, più volte trovatosi protagonista di situazioni che definire equivoche sarebbe sicuramente un eufemismo. Ma cos'è accaduto stavolta alla star di Flash?

Già arrestato lo scorso maggio con l'accusa di aggressione, Miller si è trovato ora al centro dell'attacco dei genitori di una sua giovanissima fan, che hanno accusato la star di Animali Fantastici e Noi Siamo Infinito di aver procurato alla ragazza delle droghe e dell'alcol quando la nostra era ancora minorenne (Tokata Iron Eyes ha oggi 18 anni).

Secondo quanto riportato da TMZ, i genitori di Tokata parlano di un primo incontro tra la loro figlia e Miller quando l'attore aveva 23 anni, e la ragazza appena 12: da lì in poi nacque un'amicizia che i due coniugi definiscono come pericolosa, con la star di Flash che, dopo aver portato la sua fan a Londra per permetterle di visitare il set di Animali Fantastici, avrebbe procurato più volte a lei e a delle sue amicizie alcol, marijuana ed LSD (all'epoca dei fatti Tokata aveva 14 anni).
Fonte: the TMZ, Everyeye, comicbookmovie

"TO ME MY X-MEN..."

Deadpool


nickorso90

Datemi il trailer di sta roba  :sisi:

pumui75

https://www.comingsoon.it/cinema/news/ezra-miller-e-i-guai-giudiziari-carriera-a-rischio-dopo-the-flash/n138147/


Questo tipo da come si comporta pare quasi un nativo del mio COLLE ASTAGNO!
Magari è originario delle mie parti!
Insomma più che FLASH dovrebbe fare il tipo gommoso !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heretic Bill

#1499
Fortunatamente Flashpoint avrà la funzione di soft-reboot, quindi un recasting sarà alquanto facile da giustificare a livello di storia.
Spero ci sarà anche un cambio a livello di caratterizzazione. Mi ha sempre ricordato Wally più che Barry onestamente.

Instagram』♢『Facebook