News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Non urliamo subito al recast. Hollywood è ipocrita e ok, ma negli anni passati hanno lasciato passare nefandezze ben peggiori, che io ricordi.
Certo, c'è da capire se Miller con la testa ci stia o no.
Firma.png

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 20 Aprile 2022, 09:18:19Non urliamo subito al recast. Hollywood è ipocrita e ok, ma negli anni passati hanno lasciato passare nefandezze ben peggiori, che io ricordi.
Certo, c'è da capire se Miller con la testa ci stia o no.
Ormai do per scontato ricastino per come sono diventati bacchettoni a L.A, anni addietro neanche mi sarei posto il problema.

Nik88

Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2022, 09:20:34Ormai do per scontato ricastino per come sono diventati bacchettoni a L.A, anni addietro neanche mi sarei posto il problema.

Ah perché, è essere bacchettoni magari non volere lavorare con uno che se sbrocca ti spacca la faccia sul set?
E non è che se, siccome prima si era di manica larga e molte attrici venissero molestate per potere lavorare, allora tutto ok eh

Deadpool

Citazione di: Nik88 il 20 Aprile 2022, 13:41:09Ah perché, è essere bacchettoni magari non volere lavorare con uno che se sbrocca ti spacca la faccia sul set?
E non è che se, siccome prima si era di manica larga e molte attrici venissero molestate per potere lavorare, allora tutto ok eh
Il problema è che i controlli devi farli prima di scritturare le persone, non dopo che hai finito il film.

Bruce Wayne

Letta su Twitter  :lolle:  :lolle:

Citazione"Every 20 seconds a person is being arrested. This person is Ezra Miller."

nickorso90

In questo caso andrebbe fatto il recasting, ma immediatamente.
Non tanto per una questione di immagine ma per l'impossibilità di fare progetti a lungo termine con gente instabile di questo tipo.

Deadpool

Citazione di: nickorso90 il 20 Aprile 2022, 14:01:24In questo caso andrebbe fatto il recasting, ma immediatamente.
Non tanto per una questione di immagine ma per l'impossibilità di fare progetti a lungo termine con gente instabile di questo tipo.
Appunto  :sisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Citazione di: Bruce Wayne il 20 Aprile 2022, 13:55:48Letta su Twitter  :lolle:  :lolle:

Sto morendo  :lolle:  :lolle:  :lolle:  :lolle:

Citazione di: Nik88 il 20 Aprile 2022, 13:41:09Ah perché, è essere bacchettoni magari non volere lavorare con uno che se sbrocca ti spacca la faccia sul set?

Nessuno ha mai detto questo e nessuno ha mai giustificato determinate porcherie,. Si diceva che prima si soprassedeva molto più facilmente ai capricci delle star (Miller non è certo il primo o ultimo caso di "ragazzaccio") :ahsisi:
Firma.png

Nik88

Citazione di: Deadpool il 20 Aprile 2022, 13:54:35Il problema è che i controlli devi farli prima di scritturare le persone, non dopo che hai finito il film.

A parte che le persone cambiano o sbroccano, quindi che controlli vuoi fare prima?

Tankorr

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

Ma questo va a menare donne così a caso  :lolle: stavolta ha colpito una donna in proprietà privata con una sedia in fronte, se non è da licenziare uno così cosa ci fanno??

E il problema di tutto sembrava fosse solo Affleck  :lolle: c'era uno ben peggiore nascosto.
Che amarezza,mi spiace sempre per Snyder che credeva in sta gente e tutti i progetti pensati, ma a quest'ora alla fine avrebbe avuto problemi pure lui a gestire la situazione quindi perlomeno non ci ha fatto la figuraccia.

Comunque chissene, l'importante è che trovino una scusa per continuare pure senza di lui adesso sto DCEU, quindi cambiando il finale del film, ammesso che non sia già autoconclusivo

Deadpool

Citazione di: Nik88 il 20 Aprile 2022, 22:12:41A parte che le persone cambiano o sbroccano, quindi che controlli vuoi fare prima?
I famosi test attitudinali e psicologici, come dimostrato aiutano a capire se qualcuno è propenso alla rabbia e ad altre problematiche della psiche, che possono succedere durante la vita di una persona ed anche curate tramite apposito percorso.

toky91

Beh dai perlomeno è riuscito a farci il suo stand alone prima di uscire  :asd: e il film più importante anche.
Menomale

Chocozell

Certo, io mi domando che senso abbia farlo uscire in coda a 3 altri film (Black Adam, Shazam e...oddio, non ricordo. Aquaman?) se teoricamente deve vagamente rimescolare le carte in tavola. Messo che le rimescoli davvero poi.
Firma.png