News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Padre - di Joe Quesada

Aperto da Occhi nella Notte, 14 Novembre 2009, 12:39:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Ottimo. Continuo la collana.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Io devo ancora leggere i primi due volumi.
Credo che oggi metterò in pausa 20000 leghe sotto i mari e mi sparo l'uomo senza paura.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

The Will

Sono indeciso fra questo e Wilson fisk. Il punto è che i disegni di quesada in diavolo custode non mi hanno fatto impazzire

Miky02

Già disponibile? io penso che lo prenderò :ahsisi:

Rain

Citazione di: The Will il 16 Gennaio 2016, 11:44:49
Sono indeciso fra questo e Wilson fisk. Il punto è che i disegni di quesada in diavolo custode non mi hanno fatto impazzire

Fisk senza ombra di dubbio... (per altro Quesada qui è meno piacevole che nell'altro volume...)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hermit

Letto. Bellissimo, questo mi é piaciuto veramente tanto. I disegni sono stupendi e danno la sensazione di un devil imponente. Io l'ho trovato molto superiore a Wilson fisk, ma ovviamente son gusti

Principe

questo va letto dopo il diavolo custode?

Clod

Sì, ma non penso abbia alcun legame

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Typhoid Mario

ragazzi, che dire, secondo me il miglior volume della collection, seguito da diavolo custode e (solo in terza posizione!!) da l'uomo senza paura (sara' che mi ha stupito di meno essendo stata la terza lettura dopo 5 anni e me lo ricordavo ancora benino).
che dire: storia semplice nel suo svolgimento, ma con toni generalmente molto cupi e tematiche accennate e trattate per niente facili, smorzati pero' da momenti d'azione e disegni con colori piu' solari, disegnati DIVINAMENTE da quesada, qui davvero al top.  colori di isanove e copertine bellissime, tanto che stavo pensando di comprarmi gli originali usa per incorniciarli. ah, finale sorprendete come anche le varie differenze tra i padri raccontati durante la vicenda e come questi possano influenzare i figli per il resto della loro vita.
Per me un 9 se lo cucca. dite che sono stato toppo largo?

Matt Murdock

Citazione di: Typhoid Mario il 04 Febbraio 2016, 21:56:48
ragazzi, che dire, secondo me il miglior volume della collection, seguito da diavolo custode e (solo in terza posizione!!) da l'uomo senza paura (sara' che mi ha stupito di meno essendo stata la terza lettura dopo 5 anni e me lo ricordavo ancora benino).
che dire: storia semplice nel suo svolgimento, ma con toni generalmente molto cupi e tematiche accennate e trattate per niente facili, smorzati pero' da momenti d'azione e disegni con colori piu' solari, disegnati DIVINAMENTE da quesada, qui davvero al top.  colori di isanove e copertine bellissime, tanto che stavo pensando di comprarmi gli originali usa per incorniciarli. ah, finale sorprendete come anche le varie differenze tra i padri raccontati durante la vicenda e come questi possano influenzare i figli per il resto della loro vita.
Per me un 9 se lo cucca. dite che sono stato toppo largo?

secondo me magari 9 è eccessivo ma ricordo che quando la lessi rimasi molto colpito e commosso nonostante tutti sappiano come va a finire..

Typhoid Mario

Sì diciamo che il voto probabilmente è esagerato, ma per far capire quanto mi abbia colpito questa storia è ottimo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Lex

Letto ieri.
Mi è piaciuto molto e, senza manco farlo apposta, l ho letto a ridosso della festa del papà.
Ottima storia (anche se Quesada poi lascia in ombra la questione Santeros, boh).
I disegni non mi hanno detto molto, ma io tendo a non dare un peso eccessivo alla parte grafica.
Sicuramente un volume da avere per i fan del cornetto.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Alfred Pennyworth

Finito ieri sera. A me è piaciuto veramente tanto, molto più di Wilson Fisk (ma come sempre, sono gusti).
Le tavole di Quesada, con i toraci imponenti e i piedi slanciatissimi rendono bene la plasticità del personaggio (la splash page in moto mi piace moltissimo), e la storia si legge con piacere: anche io devo dire che il ruolo dei Santeros non l'ho capito benissimo, ad eccezione del

.

Molto bello il ritorno ciclico ad alcuni momenti della vita di Matt bambino, ripetuti in maniera ossessiva

Magari non da 9, ma un 7.5 se lo prende tutto, IMHO.
"You still haven't give up on me?"
"Never."

mithrandir

Appena finito di leggere. La storia mi é piaciuta moltissimo, anche i disegni sono bellissimi!!!
Unica pecca, come dicono molti, é la questione dei Santeros. Non ho ben capito perché Quesada li lasci così in disparte. Avrei avuto piacere a leggere qualcosina in piú su questi personaggi.
Per il resto albo bellissimo e consigliatissimo. Do un bell'8 pieno [emoji2]

The Will

Quasi quasi me lo compro, ne ho sentito parlare troppo bene per lasciarla lì