News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Seaguy - di Grant Morrison e Cameron Stewart

Started by Lar Gand, 12 August 2009, 15:20:29

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Murnau on 27 December 2013, 15:49:51
Nulla. Credo abbia lasciato la DC, comunque.

Morrison lasciato la DC??? L'admin si aspetta che scriva Flash da Aprile (Scopriremo se è vero tra 2 settimane)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Murnau

Quote from: Azrael on 27 December 2013, 15:51:56
Quote from: Murnau on 27 December 2013, 15:49:51
Nulla. Credo abbia lasciato la DC, comunque.

Morrison lasciato la DC??? L'admin si aspetta che scriva Flash da Aprile (Scopriremo se è vero tra 2 settimane)
Ha chiuso Batman INC, ha chiuso Action Comics, la GN di Wondy e Multiversity sono fumetti che devono ancora uscire ma che lui ha scritto anni e anni fa, ha detto di non avere più nulla da aggiungere al genere supereroistico, la Legendary sta per pubblicare una sua miniserie di fantascienza...
Magari mi sbaglio, ma penso sia in fase d'uscita dalla DC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jesse Custer

madò mi ero scordato di questo,il primo planeta ce l ho pure..con il prossimo ordine che faccio me lo prendo.

contento che vi sia piaciuto,soprattutto a bruce che di morri ci capisce  :ahsisi:

Bruce Wayne

Quote from: Dash Bad Horse on 31 December 2013, 00:53:53
contento che vi sia piaciuto,soprattutto a bruce che di morri ci capisce  :ahsisi:
:dsi:

:lolle: :lolle: :lolle:

Grazie :lol:

Rain

QuoteLetta questa seconda miniserie tutta d'un fiato, mi è piaciuta molto di più della prima! Nonsense e surrealismo a parte, ho trovato che questo secondo volume avesse una trama più lineare rispetto al primo e quindi sono riuscito ad apprezzarlo al meglio :sisi:

invece a me è piaciuta assai meno della prima..
forse è proprio il fatto di essere così lineare che le ha fatto perdere il fascino di una storia assurda come quella raccontata nel primo volume..

Ho letto anche io la prima mini! Davvero molto bella, folle e avvincente!
Però sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di non-lineare in questa prima storia  :hmm:

Disegni molto belli   :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

i disegni almeno del primo tp planeta,son paurosi  :sisi:
appena mi arriva il due me lo leggo  :sisi:

Jesse Custer

finito di leggere il primo TP.
ma che storia assurda è?  :lolle:
davvero mi è sembrato di leggere un racconto disney con personaggi strafatti  :stralol:

vabbè comunque piacevole come lettura,anche se il finale del terzo capitolo è parecchio criptico e cosa volesse davvero esprimere morrison non l'ho capito.
nel pomeriggio mi leggo anche il secondo che da quanto ho capito è molto più lineare e magari mi ci raccapezzo di più.

Anaver

Con il secondo dovresti schiarirti un pochino le idee  ;)
I HAVE RETURNED.

Jesse Custer

ecco con il secondo tp tutto diventa più sensato e apprezzabile,il primo lasciato cosí a se é solo psichedelico seppur gradevole per chi apprezza lo stile di morrison, senza un qualcosa di fondo ben delineato,però proseguendo con questo secondo,che mi è piaciuto molto,più del primo sicuramente,si capisce dove vuole andare a parare morrison.

nota di merito per cameron stewart che é visivamente stupendo.

Marquis Maldoror

Non mi è chiara una cosa su questa miniserie: Morrison sta lavorando a un terzo volume, successivo a Gli Schiavi di Mickey Eye, o la saga è da considerarsi conclusa?

Jesse Custer

be dalla fine del secondo tp sembra bella che conclusa,ma pul darsi anche che stia lavorando ad un altro volume ulteriore..

Marquis Maldoror

Quote from: Jesse Custer on 25 May 2014, 17:37:13
be dalla fine del secondo tp sembra bella che conclusa,ma pul darsi anche che stia lavorando ad un altro volume ulteriore..
Il dubbio era solo perché mi sembrava di aver letto da qualche parte (non ricordo se forse proprio qui sul forum) che l'idea di Morrison per Seaguy era di dividerla in tre serie  ;)

Comunque storia gradevole, di puro svago, i cui 2 volumi sono da leggere RIGOROSAMENTE assieme!

Kenshiro

Quote from: Artikuz on 25 May 2014, 18:36:08
Il dubbio era solo perché mi sembrava di aver letto da qualche parte (non ricordo se forse proprio qui sul forum) che l'idea di Morrison per Seaguy era di dividerla in tre serie  ;)

Comunque storia gradevole, di puro svago, i cui 2 volumi sono da leggere RIGOROSAMENTE assieme!

Si, l'idea è quella, e credo che Morrison se ne occuperà dopo Multiversity (lo script dovrebbe già essere pronto :w00t:). Il titolo sarà Seaguy Eternal. :up:

Se non hai difficoltà con la lingua della terra d'Albione, c'è quest'articolo molto interessante.

http://comicsbeat.com/seaguy-eternal-the-script-it-lives-and-morrisons-full-answers-on-seaguy/
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Marquis Maldoror

Quote from: Terry McGinnis on 25 May 2014, 18:42:53
Quote from: Artikuz on 25 May 2014, 18:36:08

Si, l'idea è quella, e credo che Morrison se ne occuperà dopo Multiversity (lo script dovrebbe già essere pronto :w00t:). Il titolo sarà Seaguy Eternal. :up:

Se non hai difficoltà con la lingua della terra d'Albione, c'è quest'articolo molto interessante.

http://comicsbeat.com/seaguy-eternal-the-script-it-lives-and-morrisons-full-answers-on-seaguy/

Sembra proprio che allora ci sarà da attendere un po'; ma questa notizia, mescolata all'entusiasmo di GM (non pensavo fosse tanto affezionato a Seaguy), mi rende ottimista e fiducioso  :ahsisi: