News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tokyo Ghost - di Rick Remender, Sean Murphy

Aperto da Azrael, 24 Luglio 2014, 05:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Calvin

https://www.amazon.it/Tokyo-Ghost-Rick-Remender/dp/1534300465/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1479224555&sr=8-3&keywords=tokyo+ghost

Chi come me non fosse soddisfatto del formato ridotto Bao può compensare con il deluxe in uscita ad aprile. :lol:

Io l'ho messo subito in pre-order, a quel prezzo poi. :wub:

DrHouse92

TOKYO GHOST VOL. 1: IL GIARDINO ATOMICO

di Rick Remender, Sean Murphy
Brossurato, cm 16x24, pp 136, Col., BAO Publishing, € 14,00

Debbie Decay e Leb Dent sono sbirri in servizio sulle Isole di Los Angeles e ne hanno viste di tutti i colori, ma la loro nuova missione è qualcosa per cui non sono preparati: una trasferta nell'ultimo territorio privo di tecnologia del mondo, la nazione giardino di Tokyo. Rick Remender e Sean Gordon Murphy creano un mondo che è allo stesso tempo densissimo di azione e una profonda riflessione sulla nostra generazione del "tutto e prima di subito", stratificando immaginari e messaggi attorno a quella che, in fondo in fondo, è una storia d'amore.

Logan_Legacy

Visto che sono solo 2 volumi aspetto direttamente il secondo è lì leggo insieme. Peccato per il formato ridotto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

DavidStrange

Anch'io aspetterò l'uscita del secondo

Dean McCoppin

Come sopra :ahsisi:
in realtà sono indeciso con il deluxe originale :cry: :hmm:
Per Aspera Ad Astra

Rain

Meno male che ho letto la preview  :ph34r:  stavo per comprarlo a scatola chiusa...

lo compro?  :dno:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Daredevil

Sfogliato in fumetteria, lasciato dov'è. Formato per me inaccettabile. La tavole non rendono per niente giustizia ai disegni dettagliati di Murphy. Senza contare poi che anche le parti di testo a fianco delle tavole sono minuscole e non voglio diventare cieco :nono:

Rain

prova a leggere la preview su google play.. poi vedi che il formato è l'ultimo dei problemi di questo fumetto...  :ahsisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

Logan_Legacy

Citazione di: Rain il 21 Marzo 2017, 19:30:56
prova a leggere la preview su google play.. poi vedi che il formato è l'ultimo dei problemi di questo fumetto...  :ahsisi:
Perché è una schifezza dalla preview?

Daredevil

Di preciso a cosa ti riferisci? Il primo numero a suo tempo mi era piaciuto :asd:

Rain

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Marzo 2017, 19:31:51
Citazione di: Rain il 21 Marzo 2017, 19:30:56
Perché è una schifezza dalla preview?

peggio...  :ph34r:
ok che non vuol dire, magari nella totalità si salva... però se le premesse sono queste, preferisco non rischiare!

Citazione di: Clint Barton il 21 Marzo 2017, 19:32:58
Di preciso a cosa ti riferisci? Il primo numero a suo tempo mi era piaciuto :asd:

in 25 pagine ho visto solo un mucchio di violenza gratuita, tanto per giustificare i disegni di Murphy... ma di storia nemmeno l'ombra...

Sostieni DC Leaguers

phoenix_81

Condivido pienamente le critiche al formato... speravo che la BAO lo avesse abbandonato viste le ultime pubblicazioni in cartonato

Jacopo

Neanche a me è piaciuto granché.
Molto lontano da Deadly Class e Low.

Daredevil

@Rain
Non ricordo nulla - se non appunto che mi aveva convinto - dato che sarà passato più di un anno :lol:

Citazione di: phoenix_81 il 21 Marzo 2017, 19:37:44
Condivido pienamente le critiche al formato... speravo che la BAO lo avesse abbandonato viste le ultime pubblicazioni in cartonato
Stranissima scelta in effetti. Il formato in sé a me non fa schifo a prescindere, però dai, con Murphy ed i suoi disegni iperdettagliati è un insulto.

Nightmist

la storia in TG c'è tutta, però parte veramente lento, a prescindere dai gusti di sicuro non è tutto violenza gratuita. Per quanto riguarda il formato stavolta hanno toppato alla grande, le tavole sono sacrificatissime, le scritte minuscole e anche a livello di colori c'è chiaramente qualcosa che non va. Avrebbero dovuto fare un cartonato unico.