News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Blacksad - di Juan Dìaz Canales e Juanjo Guarnido

Aperto da Hiei Ishida, 08 Novembre 2009, 20:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

De.Paperis

Citazione di: Solomon il 17 Novembre 2020, 23:25:07
Ovviamente solo in Francia :D

Comunque è sempre un ottima notizia!  :wub: se hai novità solom pubblica che io attendo  :lol:

Granamir

Granamir

De.Paperis

Citazione di: Solomon il 21 Marzo 2021, 15:09:10
Il nuovo volume di Blacksad uscirà il 1 ottobre.

Il 28 maggio uscirà un fascicolo di anteprima, What's News, e Dargaud rivelerà contemporaneamente la copertina dell'albo.

Era oraaaaa  :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Akhir

Solomon

Il primo ottobre. "Allora, tutto cade - Prima parte".

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Rain

Ottimo, speriamo che Rizzoli non ci faccia aspettare troppo...  :pray:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Citazione di: Rain il 26 Maggio 2021, 21:49:44
Ottimo, speriamo che Rizzoli non ci faccia aspettare troppo...  :pray:
Ecco. Infatti

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

De.Paperis

Garalla

Citazione"BLACKSAD" torna in libreria il 5 ottobre con "E poi non resta niente" - Prima parte. Juan Díaz Canales e Juanjo Guarnido ci porteranno a New York.

Dalla pagina facebook di Rizzoli Lizard

nickorso90

Solomon

«La sola differenza tra la fotocamera e noi è che la fotocamera, questa stupida, non sbaglia mai, mentre noi sbagliamo in continuazione, in ogni disegno: ed è questo che crea la magia!» (Moebius)

Texhnolyze

Vedo un salto di qualità nella colorazione.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

De.Paperis

Non vedo l'ora di averlo.... proprio ieri mi son letto Nelle indie Perigliose...

Fuller

Citazione di: Nico.O il 07 Luglio 2021, 09:28:27
Non vedo l'ora di averlo.... proprio ieri mi son letto Nelle indie Perigliose...

Quanto mi ispira quello...
Prima o poi lo prendo. Adoro Guarnido su Blacksad