News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Notti Oscure - di Lee Weeks, AA.VV

Aperto da Azrael, 31 Maggio 2014, 13:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DAREDEVIL: Notti oscure
DAREDEVIL COLLECTION 19


Autori: David Lapham, Lee Weeks, AA.VV.
17x26, C., 184 pp., col.|19€
Contiene: Daredevil: Dark Nights #1/8
MARVEL ITALIA

• Una bambina sta per morire e solo Devil può salvarla! Dei nemici da sconfiggere mentre si inseguono delle provere rubate! E ancora, un inatteso viaggio ai Caraibi che riserverà molte sorprese!
• Un'antologia di tre storie in cui Daredevil si troverà a combattere in situazioni e ambienti per lui inediti.
• Un volume realizzato da un ricchissimo cast di autori che non può mancare nella collezione di ogni vero fan di Daredevil!


-----

DEVIL: NOTTI OSCURE 1 di 4

17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Daredevil: Dark Nights #1-2
MARVEL ITALIA

Una tempesta di ghiaccio e di neve investe violentemente New York City! Devil si ritrova coinvolto in una missione disperata! Una bimba sta morendo e ha bisogno di un cuore nuovo! C'è una bufera da sfidare per tentare l'impossibile! Solo un angelo potrebbe riuscirci! Testi e disegni di Lee Weeks!

-----------------------

Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo lo attendevo con interesse!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Lee Weeks su Devil è magico! Ricordo la run di Chichester più per i disegni che per i testi di quest'ultimo.

Mordecai Wayne

Weeks per me può disegnare anche Tiraemolla che rimane magico  :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

anche questo mi interessa ma preferivo un volume unico :(  mi sa che per il momento passo

Simon Baz

ho letto molto bene di questa storia, e mi sto interessando a Devil da poco. che dite vale il recupero? pero come diceva Bruce Parker un volume unico sarebbe stato meglio... :ahsisi:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Matt Murdock

Citazione di: Simon Baz il 06 Giugno 2014, 00:12:01
ho letto molto bene di questa storia, e mi sto interessando a Devil da poco. che dite vale il recupero? pero come diceva Bruce Parker un volume unico sarebbe stato meglio... :ahsisi:

io aspetto un po'..se un domani faranno un 100% tanto meglio, altrimenti recupererò in blocco i brossuratini, tanto non pensa diventino intrvabili :)

NikoFever

Aspetto qualche commento prima di comprare. Mi attira, però a leggere la trama sul sito Panini mi passa l'interesse :P

Mordecai Wayne

Preso oggi. I disegni sono da sballo. Solo per quello andrebbe presa questa serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Giugno 2014, 14:53:12
Preso oggi. I disegni sono da sballo. Solo per quello andrebbe presa questa serie.

:quoto:
Ho preso il primo numero e confermo: disegni molto belli.
Sto pensando di avere tutti i capitoli prima di iniziare la lettura.  :ahsisi:

eddiekrueger

Io aspetto almeno il secondo per leggermi il ciclo di Weeks.

Stephen Strange


NikoFever

#12
Alla fine l'ho preso :lol: Dopo lo leggo e commento :)

EDIT: Ho letto la prima parte dell'albo, i disegni sono davvero belli!  :w00t: Per ora la storia è davvero interessante! Leggendo la descrizione sul sito della Panini avevo il timore che si rivelasse una mezza banalità, mi sbagliavo alla grande. La storia è molto poetica a mio parere, i testi e l'ambientazione sono davvero belli e azzeccati. Domani mi leggo l'altra metà e aggiorno nuovamente il commento :) Ma per ora l'albo è promosso alla grande  :sisi:

Mordecai Wayne

Non male davvero. All'inizio si fa un po' fatica ad ingranare anche perché non si riesce bene a capire il contesto e la situazione in cui Weeks ha posto Devil che appare straniato ma proseguendo nella lettura tutto diventa chiaro.
Per me una storia promossa a pieni voti almeno per questi 2/3 pubblicati.
Devil viene davvero messo a dura prova da questi eventi malgrado si trovi nel suo quartiere. Una prova che mette in luce tutta la nobiltà d'animo di questo eroe senza paura. Disegni stupendi di Weeks.
Mi preoccupa che dal prossimo numero inizierà una storia di Lapham del quale sui supereroi ho sempre letto solo schifezze. Speriamo bene!!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

CitazioneMi preoccupa che dal prossimo numero inizierà una storia di Lapham del quale sui supereroi ho sempre letto solo schifezze.

quindi la storia di lapham accompagna la mini di weeks? (tipo una parte più una parte?)
allora non mi spiego perchè non hanno optato per il 100%  :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/