News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman: Dawn of Justice (2016) di Zack Snyder (News) 4.0

Aperto da Azrael, 13 Maggio 2014, 11:14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

CitazioneRaga, basta di farvi le pippe sui colori... vi pare che un'amazzone va in giro vestita sgargiante, tutta colorata come a carnevale? Dai su... fan del fumetto si, però non state sempre ad esagerare...
ma sì, è bello anche così, però se il personaggio ha determinati colori non è che li si può ignorare completamente.. in questo caso si potevano mettere dei "risalti" rosso e blu che indicassero che è la nostra WW e non una guerriera qualsiasi (comunque è vero richiama un pò Xena-Callisto ecc...  :asd: )
per dire, anche i costumi del mondo di Thor hanno avuto delle modifiche sostanziali, ma hanno cercato un compromesso che unisse una buona impressione su video e l'omaggio al fumetto...
se poi saltano fuori con la corazza di Mller per Bats, allora cosa sono un paio di colori (non dico tanto) ma leggermente accennati?

CitazioneDato che ci sono dubbi sui colori del costume di WW ho giocato un pò con la luminosità e la vividezza dei colori.

:o bè con la foto a destra sembra che gli accenni ci sono!  :mmm:

questioni a parte, le prime immagini promettono bene!  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Zimi

Io: "guarda che fica Gal Gadot vestita da WW"
Amici: "ma pare Xena!"

:lolle:

Però gli ho fatto capire che:
1) sono entrambi amazzoni
2) Wondie per ora porta un armatura da battaglia delle amazzoni e non il costume da JL

Milton

Knightmare Batman

Citazione di: Milton il 27 Luglio 2014, 13:57:22
Citazione di: Simon Baz il 27 Luglio 2014, 12:09:24
qui sorride!

Affleck in sta foto sembra essersi appena svegliato :lolle:

a me Affleck con barba incolta e con quel vestito mi ricorda quasi  qualcuno a me un pò familiare :batman:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Dean Winchester

E speriamo che sia un Batman che dia mazzate allucinanti :lol:

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

The Buddha

Citazione di: Dean Winchester il 27 Luglio 2014, 14:24:27
E speriamo che sia un Batman che dia mazzate allucinanti :lol:

Io lo voglio proprio picchiaduro, stile Refn in "Drive"
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Dai che Bats lo mette al suo posto  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 27 Luglio 2014, 14:54:40
Dai che Bats lo mette al suo posto  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Shhh! Che poi arrivano i Fan di Supes :lolle:
Nothing ever ends.

Spider Jerusalem

Primo teaser pazzesco, lo "oh shit!" di fine video rappresenta il mo attuale stato d' animo :lolle:

Billy Batson

Il mio lo rappresenta il commento dell'utente americano al video di Youtube "I'm cumming" :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Luke-Logan

Citazione di: Spider Jerusalem il 27 Luglio 2014, 15:03:12
Primo teaser pazzesco, lo "oh shit!" di fine video rappresenta il mo attuale stato d' animo :lolle:
Anche perchè arriva tra 2 anni sto film.
Citazione di: Billy Batson il 27 Luglio 2014, 15:27:25
Il mio lo rappresenta il commento dell'utente americano al video di Youtube "I'm cumming" :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
:lolle:
Nothing ever ends.

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Luke-Logan

Citazione di: Barry Allen il 27 Luglio 2014, 16:23:55
Il Guardiano è morto, qualcuno vada a rianimarlo :asd:
Se questo vuol dire niente più battute squallide , io dico di lasciarlo lì.
Nothing ever ends.