News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Infinity - di Jonathan Hickman

Started by Azrael, 08 March 2014, 12:56:48

Previous topic - Next topic

0 Members and 56 Guests are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Io avrò entrambe le edizioni e via.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

nickorso90

Questi cartonati tutta la vita :sisi:

Logan_Legacy

Questi cartonati sono bellissimi. A saga completa secondo me saranno uno spettacolo in libreria.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bishop

ciao raga, io ho appena finito di leggere l'omnibus e volevo porvi alcune domande: primo non ho capito cosa è successo nella necropoli come hanno fatto a batterla e ha salvarsi, poi dopo infinity sapete quanti numeri sono di new avengers e avengers per arrivare a sw?

phoenix_81

Quote from: Azrael on 23 January 2016, 10:57:58
Quote from: Miky02 on 23 January 2016, 10:57:13
Meglio comprare l omnibus.

Ma anche no. Io sono per i singoli cartonati, molto più comodi da leggere.

Condivido, conviene anche come costo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miky02

Io ho preso L omnibus a 50€ a Natale. Leggete con la timeline dell evento accanto ai cartonati perché le storie di tutti e tre i titoli sono collegate una dopo L altra. Nell omnibus è strutturato così :ahsisi:

Mat

Questo volume contenente la mini principale è leggibile da solo/autoconclusivo o sono necessari anche gli altri due degli avengers e dei newton avengers?

Clod

Necessita delle sue serie, da seguire però dapprincipio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mat

Ok ti ringrazio, pensavo si trattasse dei soliti spin off inutili ai fini dell'evento principale 😉

nickorso90

Quote from: Miky02 on 23 January 2016, 14:17:49
Io ho preso L omnibus a 50€ a Natale. Leggete con la timeline dell evento accanto ai cartonati perché le storie di tutti e tre i titoli sono collegate una dopo L altra. Nell omnibus è strutturato così :ahsisi:
Non è che potresti postare i titoli in ordine cronologico del tuo omnibus? :D

Clod

Quote from: Mat on 28 January 2016, 22:00:36
Ok ti ringrazio, pensavo si trattasse dei soliti spin off inutili ai fini dell'evento principale 😉
quelli delle altre serie forse, ma non dei NA e Avengers

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Illmatic

Letto l'omnibus.
Avvincente, anche se non è esattamente la mia "cup of tea": troppi personaggi, 2 (anzi 3) trame parallele, troppe battaglie. Faccio fatica a seguire questo tipo di storie.
D'altra parte, non posso non continuare il recupero di Avengers e New Avengers di Hickman, perché sono molto curioso di sapere come andrà avanti.

MadMack

Logan_Legacy

Quote from: MadMack on 07 February 2016, 22:25:52
Quote from: Illmatic on 05 February 2016, 20:44:26
sono molto curioso di sapere come andrà avanti.

Tanta roba.
:quoto:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lex

Ragazzi l'ordine di lettura dei volumi singoli sarebbe Infinity, NA 2 e Avengers 4?

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe