News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capitanocoz

Secondo voi, tra thor ,capitan America e i fantastici 4 , quale delle serie attualmente in pubblicazione è meglio seguire ?

stegashop

Citazione di: capitanocoz il 08 Giugno 2021, 18:00:10
Secondo voi, tra thor ,capitan America e i fantastici 4 , quale delle serie attualmente in pubblicazione è meglio seguire ?
cap finirà a breve in america quindi se vuoi seguirla in ita ti conviene prendere i cartonati (altrimenti devi recuperare 31 spillati) e a me piace, non fa gridare al capolavoro però si lascia leggere
f4 a me non piace l'ho mollata dopo 13 spillati, però anche li ci sarebbero parecchi spillati da recuperare (31 spillati fino ad oggi)
thor non la seguo però ne parlano bene, ci sono da recuperare 13 spillati.

io quindi ti direi thor attualmente o cap però devi recuperare la serie dall'inizio.

Aranar

Che voi sappiate sono stati pubblicati altri fumetti come i Piccoli Marvel AvsX uscito il mese scorso?

katzenberg

Citazione di: capitanocoz il 08 Giugno 2021, 18:00:10
Secondo voi, tra thor ,capitan America e i fantastici 4 , quale delle serie attualmente in pubblicazione è meglio seguire ?

Dipende dai tuoi gusti.
Cap è un po' più impegnata, Fantastici quattro molto leggera quasi teen, Thor è al testosterone e un po' tamarra...

capitanocoz

ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate di Punisher di Rucka e Checchetto... lo consigliate?

Arkin Torsen

Sì. A me è piaciuto moltissimo. Rucka ha un approccio "silenzioso" al protagonista, al quale affianca un personaggio femminile molto interessante. Checchetto disegna un Frank fighissimo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Gestione piacevole, considerato che a me il personaggio non piaccia particolarmente, l'ho trovata ben scritta e con ottimi disegni.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

buona serata a tutti

ho visto in fumetteria una collezione che da quanto ho capito è attualmente in uscita, che ristampa in formati cartonati le principali saghe Marvel e graphic novel, se non erro della Hachette, e ho visto che vi sono dei volumi di hulk che mi interessano, ma prima di prenderli vorrei capire se sono collegati:

World War Hulk
Planet Hulk 1
Planet Hulk 2

Sono fra loro collegati? Planet Hulk finirà col 3 o ce ne sarà un altro?

Mi potreste aiutare?
Grazie in anticipo!! :)

pumui75

Questo che questa wi ki possa aiutare (non rammento contenuto degli albi hachette purtroppo )!

https://it.wikipedia.org/wiki/Planet_Hulk
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Citazione di: ironmaidenn il 30 Agosto 2021, 20:11:58
buona serata a tutti

ho visto in fumetteria una collezione che da quanto ho capito è attualmente in uscita, che ristampa in formati cartonati le principali saghe Marvel e graphic novel, se non erro della Hachette, e ho visto che vi sono dei volumi di hulk che mi interessano, ma prima di prenderli vorrei capire se sono collegati:

World War Hulk
Planet Hulk 1
Planet Hulk 2

Sono fra loro collegati? Planet Hulk finirà col 3 o ce ne sarà un altro?

Mi potreste aiutare?
Grazie in anticipo!! :)

Planet Hulk è sostanzialmente il seguito di WW Hulk.
Non so quanto volume servano per completare Planet. È un'opera lunga.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Agosto 2021, 20:19:35
Planet Hulk è sostanzialmente il seguito di WW Hulk.
No, è il contrario.
Prima Planet Hulk e dopo World War Hulk.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Sì, scusa! Ho scritto il contrario di quel che pensavo  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ironmaidenn

ah ottimo, vi ringrazio per le informazioni, come sempre puntuali ed esaustive! ^^

Scrooge

Mi sono comprato l'omnibus di Occhio di Falco, tutti ne parlano bene, speriamo valga i soldi!

Chocozell

Un'opinione sul Dr. Strange di Aaron?
Firma.png