News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fantastici Quattro - di Mark Millar e Bryan Hitch

Started by Doktor Sleepless, 31 October 2009, 21:00:32

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

No, lo vedrai alla fine (e non sono sicuro che tutto ti sarà chiaro, visto che non hai letto Marvel 1985).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 11 July 2011, 17:42:50
No, lo vedrai alla fine (e non sono sicuro che tutto ti sarà chiaro, visto che non hai letto Marvel 1985).

Stoca**o, avrei dovuto recuperarlo da Lev ma partendo questa settimana per il mare non l'avrei comunque ricevuto  :(

magicofra21

Letto il primo ciclo, mi è venuto un dubbio:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sef-

Finita oggi la gestione Millar su Fantastic Four!  :w00t:

Ci ho messo un po', visto che negli spillati c'era altra roba meritevole (She-Hulk su tutti) ed ho letto tutto, però...

Ragazzi che figata!
L'ultima saga, Il Maestro di Destino, è una cosa SPETTACOLARE!  :o
Anche se non si ha letto 1985 si capisce tutto alla perfezione, grazie soprattutto alle ottime note a fine albo.
Comunque, trama costruita benissimo.

Ventitrè virgola quattro secondi.  :ph34r:

Spettacolo, sul serio! Mi ha gasato tantissimo questa gestione, i FF sono probabilmente il mio franchise preferito da un due mesi a questa parte!  :lol:
Il finale, con
è pazzesco, ti fa capire quanto fottutamente spesso può essere un personaggio!
Tanto di cappello, tantissimo di cappello, e di parrucca, e di cuoio cappelluto, e di ok, ho finito...

Grandi storie, grande Millar, grandi Fantastici Quattro!  ^_^

AH, un attimo... domanda per mia curiosità:

Si, lo so, non vuol dire un cacchio, però soprattutto nel pezzo finale, s'intende quanto questo villano sia un figo di prima categoria!  :wub:

Clod

letto il volume delle Leggende Marvel
davvero niente male, come inizio mi è piaciuto; ottimo Hitch, così come viene gestito il quartetto da Millar
il primo story arc è bello, ma è dal secondo che ingrana davvero e il finale di questo poi  :o

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Se qualcuno vuole vendo i primi 4 spillati Panini con i primi 4 episodi di questo ciclo...contengono anche la mini di Reed e Weeks su Capitan Marvel....

Clod

Quote from: magicofra21 on 12 September 2011, 22:03:08

considera questo,

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

magicofra21

Quote from: Clod on 14 September 2011, 15:33:16
Quote from: magicofra21 on 12 September 2011, 22:03:08

considera questo,

Clod

non c'è niente da capire, per come è stato trattato dai più, cioè di m%&$a

ThePNZ

Letto il volume Leggende Marvel. Il primo arc è scritto e disegnato bene ma non mi ha colpito più di tanto.
Prende un mucchio invece il secondo. Mi ha conquistato.

TaskMaster

Letto pure io sulle Leggende..pensavo peggio ma cmq niente di che,se anche con Millar i F4 non mi appassionano è segno che non è davvero roba per me.

The Joker

Ho letto il volume Leggende Marvel imprestatomi da eddie. Davvero bellino, ottimo fumetto, si sente Millar ma è anche abbastanza in linea con la run di Hickman (per quello che ho letto di tutti e due).
La recupero :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Peter Parker

Quote from: The Joker on 23 November 2011, 16:43:22
Ho letto il volume Leggende Marvel imprestatomi da eddie. Davvero bellino, ottimo fumetto, si sente Millar ma è anche abbastanza in linea con la run di Hickman (per quello che ho letto di tutti e due).
La recupero :sisi:

Tanto ti basta prendere il trentesimo volume delle Leggende per avere tutto il ciclo di Millar!  :up:

Clod

letto il Maestro di Destino
l'inizio è buono, però poi tende un po' a perdersi, specialmente nella parte centrale,
, ma in generale carino.
Due episodi
sono carucci, ma piuttosto inutili alla vicenda, specialemente il primo.
Mi ha deluso soprattutto la parte grafica, o meglio l'alternanza di inchiostratori che in certe situazioni deprime non poco lo stile di Hitch, in genere pulito, al punto di renderlo a tratti confusionario e sporco.

Posso dire che di questa gestione, la parte che mi è piaciuta è stata la prima, anche se ripeto, questa è buona, ma mi aspettavo di più.
In generale comunque una buona gestione degli FQ, ed essendo uno che non segue molto il gruppo mi va bene così.

DARKHAWK25

mi potete dare una mano x il contest di lo spaziobianco che scade il 2 dicembre? grazie, le domande che mi mancano sono 2-3-4-7-8-10-14-15-16.......