News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.4: Anno Zero (1) Città Segreta di S.Snyder

Aperto da Azrael, 26 Febbraio 2014, 17:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

mortuary

Citazione di: Simon Baz il 19 Maggio 2014, 07:54:31
Citazione di: mortuary il 14 Maggio 2014, 08:36:53
Morrison dove lo mettiamo?
Ho riletto da pochissimo la prima parte della sua gestione fino a RIP, e reputo quella storia la più grande sfida e minaccia che il cavaliere oscuro abbia mai affrontato finora. Senza però nulla togliere a Snyder e Capullo che stanno facendo un lavoro magistrale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
:up: :hug:

toky91

al momento questa nuova serie la trovo interessante anche se non mi lascia soddisfatto come le precedenti,vedremo il nuovo inizio di batman ora come se la cava

TheMike

letto anche questo spillato numero 25, fantastico, eccezionale in tutto  :clap:

questo capitolo di Snyder e Capullo secondo me è stato migliore dei precedenti 2 e anche i colori di FCO hanno reso quella scena famosa ma un pò modificata al passo coi tempi, davvero eccellente  :batman:

ansioso di leggere il prossimo  :ahsisi: :ahsisi:

ID PSN: musumecimike94

John Dorian

Tutto sommato quest'arc è stato carino ma nulla a confronto di quelli precedenti.
La vera chicca son le back-up story dato che sull'addestramento di Bruce si è visto davvero poco o niente  :sisi:
"Time is a flat circle"

Son Goku

Sinceramente non so bene come pormi di fronte a queste "nuove origini".

Di sicuro,nonostante abbia adorato quelle di Miller,le ho lette con tutta l'apertura mentale possibile,senza nessun pregiudizio,però fino adesso non mi hanno convinto molto.

Certo è una lettura carina ma per ora non mi ha entusiasmato troppo.
L'unica cosa che proprio non mi è andata giù è stata l'aver voluto ritoccare il momento storico del "Si padre sarò un pipistrello"  <_<

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Garalla

Anche io sono dell'idea che la storia sia scritta bene, ma non è avvincente.

Matt Murdock

se si decide di riscrivere o ridefinire le origini penso sia normale e doveroso dover ritoccare le scene :)

TheMike

oggi sono andato in fumetteria per vedere se mi era arrivato un arretrato di Batman e ho visto che erano appena arrivati 2 cofanetti di Batman con la copertina variant dello spillato n° 25, appena l'ho visto l'ho ordinato all'istante  :asd:

molto ben fatto  :up: :batman:

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

TheMike

Peter Parker

Letto il finale del primo arc Anno zero.
E' l'unico numero che non mi ha entusiasmato, o almeno mi è piaciuto tutto ma la scena che sarebbe dovuto essere la più epica non è stata tale. Io non l'avrei modificata in termini visivi.
ex hkogo

overminder78

Letto di recente tutto d'un fiato, partendo dal num 0. Meglio di quanto mi avesse impressionato mese dopo mese, ma nulla di eccezionale. I lavori di Snyder migliori restano altri
overminder78.blogspot.it

Joe Kerr

Non vengono fuori per la luce, ma fanno parte dell'effetto dell'ologramma, l'unico che c'è veramente nella stanza è quello sopra la statua del padre.

TheInsider

Comunque è incredibile che molte persone abbiano tutte queste difficoltà a comprendere la funzione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sapevo di essere maniacale nella lettura ma forse qui qualcuno non guarda neanche le vignette!!!

Scusate la critica acida ma..."quanno ce vò ce vò"!

Sent from my Bat-Computer using Tapatalk

"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Azrael

Se finora ne hanno parlato in maniera pacata, io dico che la tua "acidità" (parola tua) è fuori luogo, ognuno ha i suoi tempi, chi più e chi meno e va comunque rispettato che ci piaccia o no  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori