News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man - di Tom Veitch

Aperto da Azrael, 29 Gennaio 2014, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Ottimo volume pure questo. Adoro questa serie.
Ho apprezzato molto l omaggio a swampy di moore e company ;D
L hype per una ristampa del ciclo di morrison si fa sempre piu pesante :)) spero arrivi presto.

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Occhi nella Notte

Da mega, sembra che il 3 ed ultimo volume esca il 22 novembre...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Jesse Custer

ho letto il primo tp,molto molto bello,non me lo sarei aspettato che mi piacesse così tanto.
__________________

Jesse Custer

questo tp 2 giunto a metà posso dire che mi stia piacendo di meno e anche un pò annoiando a tratti,come già detto dal sempre preciso e attento Mistake i dialoghi sono abbastanza mediocri e si sta andando un pò troppo per le lunghe nel capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
__________________

mistake89

Citazione di: Jesse Custer il 09 Novembre 2014, 20:10:48
questo tp 2 giunto a metà posso dire che mi stia piacendo di meno e anche un pò annoiando a tratti,come già detto dal sempre preciso e attento Mistake i dialoghi sono abbastanza mediocri e si sta andando un pò troppo per le lunghe nel capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Oh, ti ringrazio. Troppo buono :-)

inviato dalla sua scatoletta tascabile

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Jesse Custer

nella seconda parte del TP si riacchiappa per fortuna,per tirare le conclusioni però bisogna necessariamente leggere il tp finale.
potrebbe uscirne una gestione degna di nota come una roba un pò sciapa  :sisi:
__________________

Rain

Molto sorpreso da questi due volumi!  :o
Stranamente li ho preferiti al volume di Milligan (ma forse è il caso che lo rileggo)
Veitch crea una bella alchimia tra i personaggi e riesce a tenere sempre alta l'attenzione. e il mistero dietro gli svarioni di Buddy sono ancora ben lungi dall'essere spiegati..
questo eroe mi sta convincendo molto e anche io aspetto la run di Morrison con impazienza... <_<

La storia ha un ritmo molto veloce e nel secondo volume non ho avvertito pesantezza, ma concordo per i dialoghi un pò tirati.. buoni i disegni.
(peccato che nel secondo volume ci siano diverse pagine stampate male... cavolo... >:(  )

Se anche il terzo si mantiene su questi livelli sono proprio contento  :sisi:



La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael



ANIMAL MAN DI TOM VEITCH VOL.3

di Tom Veitch, Steve Dillon, Brett Ewins, Steve Pugh
Contiene: Animal Man 44-50
16,5x25,2, B+al, 192 pp, col.
€ 16,95

Terzo e ultimo volume della lunga run di Tom Veitch e Steve Dillon su ANIMAL MAN. Maxine è scomparsa, e a Buddy Baker non resta che mettersi sulle sue tracce. Ma è un sentiero pericoloso, che lo porterà a confrontarsi con B'wana Beast, posseduto dallo spirito di Antagon!!! I Baker riusciranno mai ad avere una vita normale?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo, leggiamo com'è la conclusione. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

ottimo! prima finisce questa run (che mi sta piacendo moltissimo) prima ci avviciniamo a quella di delano!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

Letto questo volume finale della gestione di Veitch che nel complesso mi è piaciuta parecchio.
Il finale è una bella metafora della vita con la lotta eterna tra la creazione e l'annullamento, che in questo caso prende le vesti di Antagon.
Animal Man ne uscirà da questa lotta come un uomo, ma soprattutto come un supereroe, diverso.
Rimangono comunque ancora delle trame in sospeso come quella che gira attorno al fumettista di The Penalizer e alle conseguenze riportate da Cody Travis dopo la sua connessione alla realtà virtuale.
Per la parte grafica Dillon lo conosciamo,  solo la colorazione ho trovato a volte alquanto scadente. Cosa invece che non ho rilevato per l'episodio disegnato da Pough che ho trovato ottimo anche nella colorazione.
Pessimo invece Brett Ewins che ha disegnato il primo episodio. Davvero un disegnatore da serie B.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

In effetti, su Skreemer rendeva meglio, perché alle chine c'era proprio Dillon

Paolo Papa

sono d'accordo, bellissima serie, e buon finale, anche se, effettivamente, alcune cose sono lasciate in sospeso.
chissà se delano raccoglie gli spunti lasciati da veitch o parte da zero.
spero di scoprirlo quanto prima
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Slask

Arrivato anche il terzo volume, ora posso procedere con la lettura integrale  :asd:

Secondo voi proseguiranno con le run successive?

Mordecai Wayne

Mi pare di aver capito di si.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!