News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Son of Batman (Animated)

Started by Azrael, 20 January 2014, 20:16:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Occhi nella Notte

Uno dei peggiori prodotti animati che io ricordi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Dean Winchester

Prima che l'inferno geli credo che lo guarderò anche io, ma per ora preferisco evitare :ahsisi:

Azrael

Quote from: Dean Winchester on 27 April 2014, 18:45:34
Prima che l'inferno geli credo che lo guarderò anche io, ma per ora preferisco evitare :ahsisi:

No, devi vederlo, cosi almeno possiamo parlarne, anche se in realtà c'è poco da dire  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Azrael

Quote from: Dean Winchester on 27 April 2014, 19:19:45
Ho paura :look: :asd:

Lo troverai meno brutto di quanto si dice, ormai sei preparato e con basse aspettative  :sisi:

Batcycles 🦇 REEL

Red Robin

Wow non mi aspettavo tutti questi commenti negativi. Io gia damian lo tengo sulle palls  :tsk: . Vi farò sapere appena lo vedrò  :ahsisi:

Il Detective Oscuro

Visto!
Sinceramente a me non è dispiaciuto: chiariamo, probabilmente sapendo dai vostri commenti che non si trattava della trasposizione del fumetto, sono arrivato preparato!
Diciamo che prendendolo come semplice film d'animazione su batman senza alcun particolare collegamento non è malaccio!
Non ha nulla sicuramente a che vedere con i precedenti lungometraggi animati però se la cava, dai!  :)
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

O'MARA OFFERS DAMIAN WAYNE PARENTAL GUIDANCE IN "SON OF BATMAN"

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=52625

Batcycles 🦇 REEL

AIR

Quote from: Barry Allen on 20 January 2014, 22:01:45
Mamma mia che animazioni spettacolari!!!!  :clap: :clap: :clap:
Stupendo, dopo Flashpoint Paradox aspettavo con ansia il nuovo film DC, almeno sul fronte della animazioni è sempre una goduria suprema!

Per forza, è già da qualche anno che sono ripassati ad Animazioni Giapponesi.

cybertroniano

visto il film solo perché non avevo nulla da fare oggi. niente di che l'unica cosa è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ora che è morta non se ne sarà pentito spero di non averne mai approfittato  :hmm:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Arkin Torsen

L'ho appena visto. Carino!
Belle le animazioni, mi è piaciuta molto la realizzazione grafica di Batman e di Slade.
Si discosta dal fumetto totalmente e non mi è dispiaciuto per niente.
70 min piacevoli
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Talon

Mi è piaciuto, oddio la Lega degli Assassini e il suo HQ hanno fatto un po' una figura barbina, a causa di una non meglio specificata organizzazione dove Deathstroke fa la voce grossa. Per non parlare della vicenda che fa da sfondo:
Ma se ci atteniamo al titolo dell'opera, la vicenda familiare del pipistrello è apprezzabile.
Spassosi i momenti padre-figlio tipo lo sketch della macchina, inframezzati da Alfred e Nightwing. Mentre il lato più serio della questione si segue con trasporto. Talia, letale bomba-sexy, affida il figlio Damian al padre naturale per tenerlo al sicuro. Il piccoletto non tarda a mettere in mostra le abilità combattive quanto i difetti caratteriali, con l'ossessione di

Un'avventura in cui Batman farà da mentore alla nuova spalla.
Un percorso quello del "Son of Batman" che porterà alla sua maturazione grazie a questa piacevole storia, che pecca però nella straordinaria resistenza fisica del piccolo protagonista. Nightwing dopo uno scontro con lui deve farsi dolorosamente rammendare da Alfred, invece Damian

Kenshiro

Rivisto.
L'ho gradito molto, è un piacevole adattamento di Batman and Son, con degli espedienti che ho gradito molto.

Ad ogni modo, cosa gradisco di più sono i vari documentari nel blu ray. Quello sulla Lega e Ra's è molto ben fatto e c'è anche Morry. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

attitude

Continuo la visione del DCAMU col primo film solista su Batman che adatta l'arc di Grant Morrison, che ho letto solo in parte, ma pur non avendo una visione d'insieme mi sono reso conto che non si è trattato di un adattamento fedele, e non ne faccio un difetto del film, ci sta che col passaggio da un media all'altro cambino delle cose, a volte di più ed a volte di meno, e se non si volevano fare diversi film per adattare gli arc di Morrison su Bats, comprimere e modificare delle cose era l'unica via per poter fare tutto in un film unico, a me non ha dato fastidio, ma ripeto, non ho letto tutto.
Mi ha stupito che alla fine di questo film abbiamo

Milton91

Sto andando avanti con il rewatch dei film animati.

oggi è toccato a questo che in molti sensi farà da base per il nuovo film di Gunn e Muschietti tra un paio di anni.
tanta roba, per fortuna hanno preso poco dalla grahic novel originale che era un mezzo disastro ma hanno diciamo improvvisato facendo molto molto meglio.