News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Son of Batman (Animated)

Aperto da Azrael, 20 Gennaio 2014, 20:16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Trailer for DC Animated Film Son of Batman Debuts

TV Guide has debuted the first trailer for Warner Bros. Home Entertainment's next DC animated film Son of Batman which you can check out in the player below.

Based on the comic by Grant Morrison and Andy Kubert, Son of Batman features Jason O'Mara as the voice of Batman/Bruce Wayne, Stuart Allan as Damian, Morena Baccarin as Talia Al Ghul Giancarlo Esposito as Ra's Al Ghul, David McCallum as Alfred Pennyworth, Xander Berkeley as Kirk Langstrom (aka Man-Bat), and Thomas Gibson as Deathstroke.

The film is expected to hit DVD and Blu-ray this spring. Check back here for official confirmation on the film's release, and pick up Justice League War on February 4 to get a special sneak peek.

http://www.comingsoon.net/news/movienews.php?id=113759

TRAILER, VOICE CAST REVEALED FOR ANIMATED "SON OF BATMAN"

http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=50396

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltramanMattia

Prima il Figlio di Kong, poi Il Figlio di Godzilla e ora Il Figlio di Batman. :lol:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Bellissimoooooo  :w00t: :w00t: :w00t:

Lo voglio subito!!!!!!!!  :wub:

jamirodavid

Anch'io Anch'io lo voglio.. :w00t:  ma perchè non me li fanno in italiano :cry:

Simon Baz

Citazione di: jamirodavid il 20 Gennaio 2014, 20:29:33
perche così noi possiamo tradurli per voi!

trailer!

kikko_g89 -----> Simon Baz

Barry Allen

Mamma mia che animazioni spettacolari!!!!  :clap: :clap: :clap:
Stupendo, dopo Flashpoint Paradox aspettavo con ansia il nuovo film DC, almeno sul fronte della animazioni è sempre una goduria suprema!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Red Robin

Citazione di: Simon Baz il 20 Gennaio 2014, 21:39:54
Citazione di: jamirodavid il 20 Gennaio 2014, 20:29:33
perche così noi possiamo tradurli per voi!

trailer!

Grande simon :rulezza:
Si prospetta un bel lungometraggio animato.
!

Inviato con l'arsenale di Arsenal con Tapatalk 2

Rain

Cavolo, deve ancora uscire JL War e già smanio per questo  :w00t: 

Ma che ci azzecca Slade?  :lolle:   (che io ricordi compare a metà di Batman e Robin nella serie di Morry  :look: ) ma se non ho capito male prende il posto di Nyssa nella morte di Ra's  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 20 Gennaio 2014, 23:07:41
Cavolo, deve ancora uscire JL War e già smanio per questo  :w00t: 

Ma che ci azzecca Slade?  :lolle:   (che io ricordi compare a metà di Batman e Robin nella serie di Morry  :look: ) ma se non ho capito male prende il posto di Nyssa nella morte di Ra's  :mmm:

Nyssa? Non centra nulla, nel periodo "La Resurrezione di Ra's" era già defunta  :up:

Rain

si appunto, io mi riferivo a La morte e la fanciulla (nel trailer si vede bene un flashback in cui Slade lotta con ra's) magari come preambolo hanno preso spunto da quella storia  :mmm:  :unsure:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Knightmare Batman

bello bello bello..Deathstroke è il cattivo del momento a quanto pare, tra Arrow, Injustice , Batman Arkham Origins lo si trova ovunque...sta spopolando
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Joe Kerr

Dal trailer sembra un gran bel film animato, chissà se arriverà mai da noi...

Garalla

Aspetterò per giudicarlo, certo che quando l'avevano annunciato io speravo volessero fare la gestione di Morrison in film(in più parti ovvio) e che questo sarebbe stato il primo, ma già ci sono elementi che non riconosco di Batman e Figlio.
Spero in un buon film animato comunque!

Bruce Wayne

Citazione di: garalla il 21 Gennaio 2014, 09:02:09
Aspetterò per giudicarlo, certo che quando l'avevano annunciato io speravo volessero fare la gestione di Morrison in film(in più parti ovvio) e che questo sarebbe stato il primo, ma già ci sono elementi che non riconosco di Batman e Figlio.
Spero in un buon film animato comunque!
Il fatto che ci siano elementi diversi non esclude che in futuro si possa continuare ad adattare la storyline di Morrison (ci spero anche io ovviamente).
È normale apportare cambiamenti quando si attua una trasposizione.

Joe Kerr

Se fanno Pyg come si deve, sarò in prima fila (ovunque essa sia).