News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadly Class - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2014, 23:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LoBoFyah

Citazione di: jamirodavid il 01 Marzo 2018, 23:56:39
Ma esce la settimana prossima no?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No. E' uscito questa settimana

jamirodavid

Allora il sito panini ha sbagliato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

phoenix_81

Citazione di: jamirodavid il 02 Marzo 2018, 13:50:20
Allora il sito panini ha sbagliato!

Era previsto per la prossima ma come puoi notare è già acquistabile
Non è la prima volta che Panini anticipa un'uscita

Hush

Ma come mai su IBS e Amazon dicono che il sesto volume non è ancora disponibile?

Un Fumettaro

Hush

Un Fumettaro

Rain

Ho trovato il sesto volume più intimista e concentrato sul creare una sorta di "amicizia" fra i ragazzi più vessati dagli eventi.
Tutto si muove verso rese dei conti al fulmicotone e gli equilibri di potere si scombinano ad ogni pagina. E' bello leggere qualcosa di così totalmente imprevedibile!
Eh, Remender si dilunga parecchio su tanti temi e sembra dare la sua opinione su tutto (musica in primis...  :asd: )

Disegni e colori continuano a forgiare questo incubo infinito, allucinante e ipnotico  :clap:
Grande Hype per il prossimo volume che promette nuovi sconvolgimenti.

Voto 8 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Letto il quinto volume.

Mi sto portando in pari con quella che fino al quarto volume è stata la mia serie preferita tra quelle che seguo.
Questo quinto volume è un po' particolare.
C'è un normale rallentamento iniziale dovuto all'introduzione dei nuovi personaggi ok, ma comunque tutto mi è sembrato funzionare in maniera meno fluida che in precedenza.
Ho avvertito il tentativo di riprodurre gli stessi meccanismi dei volumi precedenti ma ho avuto come la sensazione che il meccanismo non fosse ben oliato, una cosa un po' difficile da spiegare.
Anche Craig, che adoro, mi è sembrato meno estroso meno propenso a certe soluzioni grafiche davvero sbalorditive viste nei volumi passati.
Vabbè, poi un discorso a parte merita l'ultimo capitolo che da solo vale il prezzo del biglietto  :wub:
Qui Remender è stato bravo perchè nel corso del volume ero arrivato a convincermi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Comunque intendiamoci, si tratta comunque di un ottimo volume solo che è mancato qualcosa come anche ad esempio dei momenti introspettivi piuttosto profondi che finora si erano visti spesso.
Comunque sono fiducioso che si tornerà su altissimi livelli anche alla luce dell'ultimo capitolo.   ;)

Voto:8-

Rain

Bel commento!  :clap:

riguardo lo Spoiler, personalmente mai creduto... altrimenti la serie perdeva di senso  :mmm: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

katzenberg

Citazione di: Rain il 21 Aprile 2018, 19:48:09
Bel commento!  :clap:

riguardo lo Spoiler, personalmente mai creduto... altrimenti la serie perdeva di senso  :mmm:

Grazie  :)

Per quanto riguarda lo Spoiler

Skip James

Riguardo allo Spoiler alla prima cosa come te ma alla seconda ci avevo creduto.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

katzenberg

Citazione di: Skip James il 21 Aprile 2018, 20:40:24
Riguardo allo Spoiler alla prima cosa come te ma alla seconda ci avevo creduto.

Non lo so io su
non ci avevo mai creduto, ma senza una ragione particolare...così ad intuito.
Certo che poi
.

toky91

Ha una fine o è ancora in corso?

Skip James

Citazione di: toky91 il 14 Maggio 2018, 21:12:15
Ha una fine o è ancora in corso?
In corso

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.