News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadly Class - di Rick Remender

Aperto da Azrael, 01 Gennaio 2014, 23:28:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Skip James

Citazione di: Cosmonauta il 05 Giugno 2017, 14:30:31
Letto il volume #4

Numero strano, c'è molta più azione e per farla breve, è un numero da massacro vero e proprio. Tradimenti, complotti, egoismo. È quello che mi è piaciuto meno, ma la lettura è sempre stata abbastanza serrata per vedere come sarebbe andata a finire questa notte.

Le scene dell'ultimo capitolo sono stati in parte forti, ma anche un po' prevedibili vista la natura pessimista della storia.
La scena finale in particolare non me la da a bere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Credo anche che il finale della storia non sia distantissimo, massimo 2-3 volumi ancora secondo me, a tirarla lunga 4.

Sul finale della serie non saprei, tempo fa Remender disse che il numero #36 poteva chiudere la serie. Contando però che le vendite andavano bene e da parte loro c'era entusiasmo nel continuare a scrivere sarebbero potuti andare avanti. Praticamente decideranno strada facendo
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

DrHouse92

DEADLY CLASS 5: 1988 La giostra
PANINI COMICS 100% HD

Fumetteria e online
Autori: Rick Remender (S), Wes Craig (D)
17x26, C., 128 pp., col.|14€
Contiene: Deadly Class #22-26
PANINI COMICS

Un nuovo inizio per la saga di Remender e Craig! Mentre i sopravvissuti al brutale epilogo dello scorso volume incontrano i nuovi iscritti alla scuola per assassini, a Saya Kuroki è data la possibilità di entrare nell'esclusivo club degli studenti più letali e crudeli della scuola. Quale sarà il prezzo da pagare?

Logan_Legacy

Devo comprare ancora il 4, ho troppi arretrati.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

spillocam

Acquistati tutti i volumi, che serie! Ho letto i primi 3 e sono fantastici, tengono incollati al divano come nessuna altra serie al momento.
Ci sono secondo voi serie con questi ritmi?

MadMack

Citazione di: spillocam il 28 Settembre 2017, 10:11:36
Acquistati tutti i volumi, che serie! Ho letto i primi 3 e sono fantastici, tengono incollati al divano come nessuna altra serie al momento.
Ci sono secondo voi serie con questi ritmi?
Di quello che leggo io no, questa è l'unica

LoBoFyah

Bello anche il quinto volume, con l'introduzione di altri personaggi gia' interessanti. Il finale me l'aspettavo

Rain

Concordo, volume che non delude!
All'inizio è un pò lento, ma è normale, Remender deve mostrare i nuovi protagonisti e la "nuova" situazione post caccia al ratto... ma in realtà, più le cose cambiano, più rimangono le stesse  :ahsisi:

Menzione a parte per il capitolo che chiude il volume...

Il resto è il solito bel leggere, grande Remender con testi graffianti e sopra le righe e Craig è sempre uno spettacolo  :clap:

Voto  8

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Drake Ramoray

all'alba del #30 la serie mantiene la sua verve  :sisi:

KetKiller

Cavolo devo prendere il quinto volume, me lo son completamente scordato!

The Will

Scusate ma mi manca un passaggio (leggere sta serie in "contemporanea" dal primo volume in italiano mi fa perdere dettagli): per quanto riguarda l'incipit del quarto volume
Grazie

Hush

Ma si sa di quanti capitoli sarà composto, più o meno?

nickorso90

Citazione di: The Will il 03 Ottobre 2017, 16:17:40
Scusate ma mi manca un passaggio (leggere sta serie in "contemporanea" dal primo volume in italiano mi fa perdere dettagli): per quanto riguarda l'incipit del quarto volume
Grazie
Da quello che ricordo nel finale del terzo volume è il maestro Lin a chiarire la questione

The Will

Citazione di: nickorso90 il 03 Ottobre 2017, 16:30:31
Grazie
Da quello che ricordo nel finale del terzo volume è il maestro Lin a chiarire la questione

Hai ragione, ho preso in mano il terzo volume ed è così. Varie ragioni insomma. Grazie

nickorso90

Citazione di: The Will il 03 Ottobre 2017, 17:02:21
Citazione di: nickorso90 il 03 Ottobre 2017, 16:30:31
Grazie

Hai ragione, ho preso in mano il terzo volume ed è così. Varie ragioni insomma. Grazie
:up: