News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer: I Cavalieri dell'Apocalisse in Trench - di AA.VV

Started by Azrael, 19 December 2013, 17:53:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

HELLBLAZER SPECIAL - I CAVALIERI DELL'APOCALISSE IN TRENCH N.1

di John Ney Rieber e John Ridgway
Contiene: The Trenchcoat Brigade 1-4
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 7,95

John Constantine! Lo Straniero Fantasma! Il Dottor Occult! Mister E! I quattro maestri delle scienze occulte, che si erano uniti per mostrare a Tim Hunter i sentieri della stregoneria nella leggendaria miniserie Books of Magic, ritornano a collaborare per sconfiggere un nemico scaturito dai loro peggiori incubi. Solo i quattro maghi possono salvare la Terra dall'Apocalisse...

HELLBLAZER SPECIALE - I 4 CAVALIERI DELL'APOCALISSE IN TRENCH N.2: Mister E

di K.W. Jeter e John K. Snyder II
Contiene: Mister E 1-4
16,8x25,7, B, 104 pp, col.
€ 7,95

È cieco, ma può vedere il male nel mondo. È cieco, ma può vedere la forma di tutto quello che incontra. È cieco, ma è carico di potere... Mr. E è uno dei maghi più potenti dell'universo e un membro della Trenchcoat Brigade, che educò Tim Hunter nel suo cammino verso l'occulto e la stregoneria... ora è giunto il momento di affrontare se stesso, il suo passato e il suo futuro. Questo volume recupera i personaggi apparsi in Books of Magic di Neil Gaiman, facendogli esplorare nuovi territori e nuovi enigmi che segneranno il mondo magico dell'Universo Vertigo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Onizuha

Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Luke-Logan

Quote from: Onizuha on 19 December 2013, 18:36:42
Convinto a farmelo regalare per natale XD Vedremo come sarà!
Io l'ho preso a Lucca allo stand Lion , è particolare perché il Constantine della Vertigo in un gruppo del genere non ce lo vedresti bene, ma i disegni sono belli e la storia non male ma parte dalla fine di Books of Magic.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Onizuha

Quote from: Luke-Logan on 19 December 2013, 19:16:14
Io l'ho preso a Lucca allo stand Lion , è particolare perché il Constantine della Vertigo in un gruppo del genere non ce lo vedresti bene, ma i disegni sono belli e la storia non male ma parte dalla fine di Books of Magic.
Books of Magic l'ho letto e mi è piaciuto, quindi spero mi piacerà anche questo!
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Luke-Logan

Quote from: Onizuha on 19 December 2013, 20:44:48
Quote from: Luke-Logan on 19 December 2013, 19:16:14
Books of Magic l'ho letto e mi è piaciuto, quindi spero mi piacerà anche questo!
E' un'avventura abbastanza fantasy con tinte Dark, in pratica è la continuazione diretta, perché il motivo per cui si riuniscono è
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Comunque è una storia che si legge in fretta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

HELLBLAZER SPECIALE - I 4 CAVALIERI DELL'APOCALISSE IN TRENCH N.2: Mister E

di K.W. Jeter e John K. Snyder II
Contiene: Mister E 1-4
16,8x25,7, B, 104 pp, col.
€ 7,95

È cieco, ma può vedere il male nel mondo. È cieco, ma può vedere la forma di tutto quello che incontra. È cieco, ma è carico di potere... Mr. E è uno dei maghi più potenti dell'universo e un membro della Trenchcoat Brigade, che educò Tim Hunter nel suo cammino verso l'occulto e la stregoneria... ora è giunto il momento di affrontare se stesso, il suo passato e il suo futuro. Questo volume recupera i personaggi apparsi in Books of Magic di Neil Gaiman, facendogli esplorare nuovi territori e nuovi enigmi che segneranno il mondo magico dell'Universo Vertigo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zeno

Letto questo Speciale, i disegni di Ridgway sono fantastici, come anche le cover di Fabry. La storia l'ho trovata molto buona anche se a fine lettura mi è rimasta la sensazione che le idee di Rieber avrebbero potuto essere rese meglio.
Ho letto anche Sangue cattivo di Delano nel frattempo, di cui non mi sembra ci sia il topic, la trama diverte parecchio, soprattutto nel finale, con un Costantine che rimane sempre il solito bastardo. :asd:
I disegni di Bond faccio sempre un po' di difficoltà a gradirli sulle prime, troppo caricaturali.