Superman Contro Wonder Woman - di Gerry Conway, José Luis Garcia-Lòpez

Aperto da Azrael, 11 Dicembre 2013, 16:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN CONTRO WONDER WOMAN

di Gerry Conway, José Luis Garcia-Lòpez
Contiene: All new collector edition c-54, DC Comics Presents 17
16,8x25,6, C, 96 pp, col.
€ 13,95

L'epico scontro anni '70 tra l'Uomo d'Acciaio e l'Amazzone dell'universo DC finalmente riproposto in Italia. Continua la riproposta in volume delle storie di Superman disegnate dal talentuoso José Luis Garcia-Lopez. Un volume imperdibile per tutti i fan della DC e del primo tra i supereroi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Ma è un Elseworld o è ambientato su Terra2? Quando lo lessi decenni fa rimasi interdetto dall'ambientazione.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

ricevuto come regalo
non è esattamente il mio periodo di storie preferito, ma comunque i disegni non sono male

una volta letto commenterò, magari si rivela meglio di quanto creda

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: mar-vell il 11 Dicembre 2013, 19:59:59
Ma è un Elseworld o è ambientato su Terra2? Quando lo lessi decenni fa rimasi interdetto dall'ambientazione.
Mar-Vell
credo la seconda

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

finito
tutto sommato storie godibili, per quanto datate per i miei gusti
Superman in certi frangenti fa lo spaccone, troppo legato alla bandiera americana
nella seconda con Firestorm mostra invece un carattere più equilibrato

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane


Herlyran

Finalmente sono riuscito a leggere questo fumetto di cui avevo sentito parlare ormai da molto tempo.

Storia molto interessante e gradevole ma d'altro canto non poteva essere altrimenti, avendo come protagonisti i miei due personaggi DC preferiti: in ogni caso, è stato un piacere veder Superman e WW aver a che fare con avvenimenti (in parte) reali tratti dalla storia mondiale moderna.
Disegni superbi con un Garcia-Lopez in stato di grazia: complimenti anche alla resa dei colori, che grazie al restauro hanno assunto una brillantezza molto piacevole.

Per quel che mi riguarda, un albo da consigliare (Ah, quanto mi mancano il costume e l'identità segreta della Wonder Woman di allora! :( )

:up:

Azrael



N.18 – SUPERMAN: LA SFIDA DELL'AMAZZONE


di Cary Bates, Martin Pasko, Gerry Conway, Elliot S. Maggin, José Luis Garcia-Lòpez, Curt Swan
Edizione Originale:  Superman 294, 301-302, 307-309, All-New Collector's Edition C-54
REDAZIONALI: "L'Uomo d'Acciaio nell'Età del Bronzo" di Alessandro Di Nocera
16,5×25,2, B+Al, 176 pp, col.
€ 7,90

Superman e Wonder Woman sono due eroi fortissimi che, da sempre, si battono per proteggere gli innocenti e far trionfare la giustizia. Ma cosa accadrebbe se una profonda divergenza di opinione li spingesse a prendere posizioni opposte? E se lo scenario di questa schermaglia fosse addirittura... il secondo conflitto mondiale? I nazisti potrebbero vincere la guerra e devono essere fermati a ogni costo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Non male come opera anche se non è un capolavoro. Ha pure dei bei disegni.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Billy Batson

Direi che in due parole hai icasticamente riassunto il mio pensiero, caro Mar-vell :up:
Certo non è un capolavoro, ma una storia spensierata di puro intrattenimento, di buon gusto e fatta bene.
Avercene oggi di "riempitivi" così!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Man of Steel

Citazione di: Billy Batson il 15 Luglio 2015, 21:43:20
Direi che in due parole hai icasticamente riassunto il mio pensiero, caro Mar-vell :up:
Certo non è un capolavoro, ma una storia spensierata di puro intrattenimento, di buon gusto e fatta bene.
Avercene oggi di "riempitivi" così!
Vero! :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jenny

SUPERMAN VS WONDER WOMAN
DC Limited Collector's Edition


di Gerry Conway, José Luis Garcia-Lòpez
Contiene: All-New Collectors' Edition: Superman vs. Wonder Woman
25,5X35,5, C, 80 pp, col.
€ 22,00

• Una nuova collana DC... in formato gigante!
• Una chicca dagli anni 70 scritta da Gerry Conway per i magnifici disegni di Josè Luis Garcia-Lopez!
• 1942: l'ombra del Progetto Manhattan si allunga sul pianeta...
• ...e Superman e Wonder Woman combatteranno per il destino della bomba atomica!

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Chocozell

Ma poi 22€ per 80 pagine?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png