News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Arrow 3.0

Started by Azrael, 20 November 2013, 22:42:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

NaiveYouth

Quote from: Cristian on 22 September 2014, 16:26:36
Quote from: Luke-Logan on 21 September 2014, 19:56:21
Quote from: Bil on 21 September 2014, 19:42:02

Per me manca solo un certo "Lanterna Verde" e poi sarebbe perfetto :wub:
Io ci aggiungerei pure Blue Beetle e Metamorpho che secondo me vedremo a breve.
Quote from: Man of Steel on 21 September 2014, 19:49:37
Arghhhhhhhhhhhh come siamo frettolosi a mettere Laurel come BC! :lolle: :lolle:

Fa già male vedere appunto Laurel al posto di Sara, Caity Lotz mi piaceva un sacco, speriamo di vederla molto più spesso di quanto si pensa, ma la vedo dura :cry:

Nella terza stagione pare ci sarà una puntata flashback sulla sua storia (dalla nave alla setta degli assassini)
QuoteV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Luke-Logan

Quote from: NaiveYouth on 22 September 2014, 18:30:29
Quote from: Cristian on 22 September 2014, 16:26:36
Quote from: Luke-Logan on 21 September 2014, 19:56:21
Quote from: Bil on 21 September 2014, 19:42:02

Per me manca solo un certo "Lanterna Verde" e poi sarebbe perfetto :wub:
Io ci aggiungerei pure Blue Beetle e Metamorpho che secondo me vedremo a breve.
Quote from: Man of Steel on 21 September 2014, 19:49:37
Arghhhhhhhhhhhh come siamo frettolosi a mettere Laurel come BC! :lolle: :lolle:

Fa già male vedere appunto Laurel al posto di Sara, Caity Lotz mi piaceva un sacco, speriamo di vederla molto più spesso di quanto si pensa, ma la vedo dura :cry:

Nella terza stagione pare ci sarà una puntata flashback sulla sua storia (dalla nave alla setta degli assassini)
Allora solo una parola, HYPE.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

JhonSavor

Scusate so che non dovrei ma lo dico lo stesso: io qualche vigilante da Gotham City lo vorrrei. E non per forza... ci siamo capiti no?... Basta anche una certa Kate Kane

giov

Quote from: JhonSavor on 22 September 2014, 21:15:18
Scusate so che non dovrei ma lo dico lo stesso: io qualche vigilante da Gotham City lo vorrrei. E non per forza... ci siamo capiti no?... Basta anche una certa Kate Kane

c'è già la Bertinelli  :ahsisi:

Luke-Logan

Quote from: giov on 22 September 2014, 21:30:42
Quote from: JhonSavor on 22 September 2014, 21:15:18

c'è già la Bertinelli  :ahsisi:
Esatto, potremo vedere semmai Question.
Nothing ever ends.

Batman Forever

QuoteEsatto, potremo vedere semmai Question.
magari... :pray:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Luke-Logan

Quote from: the dark knight returns on 22 September 2014, 22:08:57
QuoteEsatto, potremo vedere semmai Question.
magari... :pray:
Bè la versione pre reboot è un Vigilante che può essere calato in modo perfetto nel mondo di Arrow.
Nothing ever ends.

Professor Zoom

Question sarebbe perfetto, ma io spero sempre per Spoiler.

Luke-Logan

Quote from: edi01 on 22 September 2014, 23:14:54
Question sarebbe perfetto, ma io spero sempre per Spoiler.
Siamo già pieni di personaggi femminili, io vorrei vedere prossimamente nella serie(non per forza eroi) sono Question, Cheshire e magari anche Artermis.(Young Justice  :wub:)
Nothing ever ends.

giov

sinceramente se devono pescare da Gotham allora che peschino il meglio: Jason o dick (preferirei il primo,cosi vediamo 2/3 dei fuorilegge)

senò si tengono quelli che hanno e li sviluppono meglio perchè fino ad ora sono stati usati male (Laurel,Roy e Sin) senza far comparire questi personaggini come question o Spoiler che sinceramente non mi piacciono per niente  e che tolgono solo spazio per farsi apprezzare ai sopracitati (opinione mia naturalmente  :up:)

Luke-Logan

Quote from: giov on 23 September 2014, 00:03:24
sinceramente se devono pescare da Gotham allora che peschino il meglio: Jason o dick (preferirei il primo,cosi vediamo 2/3 dei fuorilegge)

senò si tengono quelli che hanno e li sviluppono meglio perchè fino ad ora sono stati usati male (Laurel,Roy e Sin) senza far comparire questi personaggini come question o Spoiler che sinceramente non mi piacciono per niente  e che tolgono solo spazio per farsi apprezzare ai sopracitati (opinione mia naturalmente  :up:)
Dick è più probabile di Jason ma sta di fatto che Question sarebbe bello averlo nella serie TV tra l'altro la versione pre New 52 è un vigilante. Poi Cheshire è un villain che può essere interessante sviluppare se consideriamo il rapporto che aveva con Roy
Nothing ever ends.

Batman Forever

arrivato ora...si comincia la maratona di riepilogo prima della terza stagione  :w00t:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Luke-Logan

Quote from: the dark knight returns on 23 September 2014, 09:53:30
arrivato ora...si comincia la maratona di riepilogo prima della terza stagione  :w00t:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Io aspetto scenda un pò il prezzo per prendere il DVD.
Nothing ever ends.

giov

Quote from: Luke-Logan on 23 September 2014, 07:46:03
Quote from: giov on 23 September 2014, 00:03:24

Dick è più probabile di Jason ma sta di fatto che Question sarebbe bello averlo nella serie TV tra l'altro la versione pre New 52 è un vigilante. Poi Cheshire è un villain che può essere interessante sviluppare se consideriamo il rapporto che aveva con Roy

si so che Dick è più possibile che compaia,ma io ci spero ancora....mi vergogno un po a dirlo,ma non conosco Cheshire,quindi non so che rapporto possa avere con Roy  :tsk:

Batman Forever

QuoteIo aspetto scenda un pò il prezzo per prendere il DVD.
se ti dico quanto lo pagato non mi credi... :asd: