News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Arrow 3.0

Started by Azrael, 20 November 2013, 22:42:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

giov

Quote from: Luke-Logan on 15 September 2014, 17:53:33
Quote from: giov on 15 September 2014, 17:50:30
Quote from: Luke-Logan on 15 September 2014, 17:20:52
Quote from: JhonSavor on 15 September 2014, 15:54:18
Quote from: giov on 15 September 2014, 13:15:51
Quote from: Thomas Wayne on 15 September 2014, 09:46:42
Quote from: giov on 15 September 2014, 01:52:28
Quote from: Thomas Wayne on 14 September 2014, 23:23:05
Quote from: Lao Tsung on 14 September 2014, 22:24:56
Che Slade tornasse secondo me era abbastanza telefonato eh :P
beh però adesso sappiamo che  è di sicuro in questa stagione. Ed io scommetto che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nel tuo post c'è una cosa fondamentalmente sbagliata
comunque se anche non fondessero Cinema e Tv spero che almeno trattino i due universi come se fossero due terre alternative, Tipo Terra-1 e Terra-2 dei fumetti. -_-
Per la cosa di Terra 1 e Terra 2 concordo, in specie vorrei Deathstroke su Teen Titans, ma voglio Bennett.

io sono ancora incredulo e stupito dalla decisione di non volere unire i due universi,per quanto riguarda Deathstroke sui Titani,be dico solo che se scelgono lui mi rinchiudo in casa e non esco più aspettando notizie su quello che gli fanno fare
Tecnicamente fino a prova contraria le serie TV sono un'universo a parte rispetto ai film , quindi Deathstroke potrebbe esseee interpretato da lui oppure TT è collegato ai film e quindi non ci sarà lui come Deathstroke

be spero che sia collegato all'universo delle serie tv,non ci vedo nessun'altro come deathstroke se non il buon vecchio manu

Man of Steel

Wooooow quei passi sono da Death's stroke! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Ahahahaahahah, Barry imbranatooooooooooo  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luis98

No ma fino a quando non arriva Black Canary e finché:

Io come faccio adesso non potevano fare anche la sorella di Olliver una supereroina?
Perché non so voi ma a me sembra che stanno facendo vedere un po' troppo Olliver mentre si allena a torso nudo. :look:

Professor Zoom

Quote from: Luis98 on 16 September 2014, 22:51:05
No ma fino a quando non arriva Black Canary e finché:

Io come faccio adesso non potevano fare anche la sorella di Olliver una supereroina?
Perché non so voi ma a me sembra che stanno facendo vedere un po' troppo Olliver mentre si allena a torso nudo. :look:
Perché Felicity ha ammesso che li piace nel primo episodio della seconda stagione. :lolle:

Batman Forever

Nick Tarabay è Captain Boomerang in Arrow stagione 3!
Un'altro veterano di Spartacus Nick Tarabay si unisce al cast dei villain di Arrow. Captain Boomerang nell'universo di arrow sarà un ex agente dell'A.R.G.U.S. di Amanda Waller, altamente qualificato nelle arti marziali e nello spionaggio.
Nella seri cerca vendetta contro la Waller ed apparirà negli episodi 7 e 8 (tra cui l'ottavo è il crossover con flash).
fonte: greenarrowtv.com

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

giov

Quote from: the dark knight returns on 17 September 2014, 09:26:07
Nick Tarabay è Captain Boomerang in Arrow stagione 3!
Un'altro veterano di Spartacus Nick Tarabay si unisce al cast dei villain di Arrow. Captain Boomerang nell'universo di arrow sarà un ex agente dell'A.R.G.U.S. di Amanda Waller, altamente qualificato nelle arti marziali e nello spionaggio.
Nella seri cerca vendetta contro la Waller ed apparirà negli episodi 7 e 8 (tra cui l'ottavo è il crossover con flash).
fonte: greenarrowtv.com

1- personaggio che ho sempre odiato(Captain Boomerang),fa strano che non debutti nella serie di flash visto che è un suo nemico

2- nel crossover tra le due serie ci sarà quasi sicuramente la suicide squad  :wub:

3- questo Nick Tarabay com'è? qualcuno sa dirmi qualcosa di lui?

Man of Steel

Wuhuuuuuu è uscito il BR della Season 2 e udite udite, pure la OST!!! :w00t: :w00t:
Hype a mille! :dyo: :dyo:
E guarda caso la mia traccia preferita è "Heir to The Demon" molto originale :dsi:
Blake Neely sei un GRANDE! :clap: :clap:
But what is light?

See what we want to see.

Heretic Bill

Capitan Boomerang è uno di quei villain semi-ridicoli (già solo a sentirne il nome) creati durante la Silver Age. Fortunatamente ci sono stati autori che hanno saputo aggiornarlo e rendergli giustizia negli ultimi 10 anni circa (ma forse bisogna proprio ringraziare Crisi D'Identità per l'occasione data).
Fa molto strano veder debuttare questo personaggio in Arrow invece che in Flash, ma vabbè, per come è stata plasmata la serie ci sta che oltre ai villain di Batman vengano presi in prestito anche quelli degli altri personaggi (esempio lampante lo è Deathstroke). E poi ciò ci assicura che in futuro lo vedremo anche in The Flash essendo le serie dello stesso universo narrativo.
Insomma, due piccioni con una fava :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Dean Winchester

Purtroppo GA è molto povero di villain, per forza devono prendere villain di altri.

Batman Forever

Amazon mi ha spedito la stagione 2 finalmenteee... :w00t: :w00t: tra poco si rivedono gli episodi in preparazione alla stagione 3  :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

giov

Quote from: Bil on 17 September 2014, 13:30:38
Capitan Boomerang è uno di quei villain semi-ridicoli (già solo a sentirne il nome) creati durante la Silver Age. Fortunatamente ci sono stati autori che hanno saputo aggiornarlo e rendergli giustizia negli ultimi 10 anni circa (ma forse bisogna proprio ringraziare Crisi D'Identità per l'occasione data).
Fa molto strano veder debuttare questo personaggio in Arrow invece che in Flash, ma vabbè, per come è stata plasmata la serie ci sta che oltre ai villain di Batman vengano presi in prestito anche quelli degli altri personaggi (esempio lampante lo è Deathstroke). E poi ciò ci assicura che in futuro lo vedremo anche in The Flash essendo le serie dello stesso universo narrativo.
Insomma, due piccioni con una fava :sisi:

vedremo se riusciranno a renderlo meno ridicolo in televisione,lo spero tanto

Quote from: Dean Winchester on 17 September 2014, 13:35:37
Purtroppo GA è molto povero di villain, per forza devono prendere villain di altri.
sisi ci sta che prendono in prestito altri villains,ma prendili buoni,non prendere cap. boomerang  :asd:

Man of Steel

WE ARE BAAAAACK BITCHEEEEEES!!!! :dyo: :dyo: :dyo:
But what is light?

See what we want to see.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Joshuagraem

Ma quanto sono usciti male roy e oliver ?