News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Thor: The Dark World - di Alan Taylor (2013)

Started by Azrael, 20 November 2013, 13:34:37

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Sef-

Quote from: Selina Kyle on 24 November 2013, 13:56:28
http://www.dcleaguers.it/cinema-film-e-cartoni-animati-su-comics-e-fumetti/thor-dark-world-di-alan-taylor-2013/

Thor recensisce Thor!  :cincin:

:mmm:

@ Elena, a proposito di Mjumju, ieri ho cominciato a vedermi la serie 2 Broke Girl$ solo perché c'è Darcy come protagonista!  :lolle:

Selina Kyle

:lol:

Tra l'altro anche Darcy (
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Una mela al giorno...

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Rain

ecco ci avevo pensato..però...

bella recensione Thor!  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Sef-

Grazie ragazzi!  :lol:

Non so chi abbia impaginato la recensione ma complimenti, molto bella!  :up:

Milton

Sono caduto dalla sedia qua :asd:

Azrael

Quote from: Thor on 24 November 2013, 14:26:29
Grazie ragazzi!  :lol:

Non so chi abbia impaginato la recensione ma complimenti, molto bella!  :up:

Il gigante  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Quote from: Milton on 24 November 2013, 14:33:32
Sono caduto dalla sedia qua :asd:

:lolle: :lolle: :lolle:

E' un po' il cavallo bianco di Napoleone!  :asd:

Quote from: Azrael on 24 November 2013, 14:34:03
Il gigante  :sisi:

Grandissimo, grazie mille ad Andrea, allora!  :hug:

Barry Allen

E' una recensione sublime :rulezza: E il Gigante è un Gigante dell'impaginazione  :clap:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Sef-

Quote from: UltramanMattia on 24 November 2013, 15:36:46
Ottima rece Gigante.

Grazie, ma sono alto uno e ottanta o poco più.
Nella norma, insomma.
-_-

Det. Bullock

Quote from: Selina Kyle on 24 November 2013, 06:24:57
Be', in Thor 2 nessuno mi sembra "sprecato". Diciamo che sono stati scritturati per ruoli che non sono da protagonista, per cui ci sta che si vedano il giusto. Probabilmente ci si aspettava di vedere di più Malekith, ma vedendo il film si capisce che il cattivo non è lui, quindi, al di là del dispiacere (che ci può stare, capisco le obiezioni di Clint per esempio) non lo percepisco come "sprecato", anche perché nelle scene in cui compare è maestoso. Tra l'altro Heimdall in questo secondo film a me è piaciuto di più che nel primo, l'ho trovato regale e valoroso.

Non è il personaggio (che nell'economia del film funziona benissimo per il suo scopo), è l'attore che secondo me lo è, l'ho visto solo in Doctor Who e lì è molto bravo (come pure Elba in Luther), capisco forse la parte secondaria ma qui lo è troppo per mettere un attorone simile.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Sef-

Quote from: Det. Bullock on 24 November 2013, 17:58:38
Non è il personaggio (che nell'economia del film funziona benissimo per il suo scopo), è l'attore che secondo me lo è, l'ho visto solo in Doctor Who e lì è molto bravo (come pure Elba in Luther), capisco forse la parte secondaria ma qui lo è troppo per mettere un attorone simile.

Boh, sarò io, ma credo che per "attorone" a Hollywood intendano ben altro, uno che sia al contempo bravo ma che faccia entrare la gente in sala soltanto col suo nome appiccicato sul poster (ovviamente una cosa è legata all'altra, oppure sei uno di quegli attori bellocci che dopo cinque anni viene dimenticato da addio).

Cioè, Eccleston ha fatto una stagione del Doctor Who e poi, boh, un film bruttino come i G.I.Joe e praticamente nient'altro, ruoli secondari o da comparsata.

Det. Bullock

Quote from: Thor on 24 November 2013, 18:03:10
Quote from: Det. Bullock on 24 November 2013, 17:58:38

Boh, sarò io, ma credo che per "attorone" a Hollywood intendano ben altro, uno che sia al contempo bravo ma che faccia entrare la gente in sala soltanto col suo nome appiccicato sul poster (ovviamente una cosa è legata all'altra, oppure sei uno di quegli attori bellocci che dopo cinque anni viene dimenticato da addio).

Cioè, Eccleston ha fatto una stagione del Doctor Who e poi, boh, un film bruttino come i G.I.Joe e praticamente nient'altro, ruoli secondari o da comparsata.
In USA non è famoso, ma considera che Eccleston fu scelto per il Dottore anche per via del fattore celebrità (in UK è discretamente noto anche se non un "divo"), solo che quello che ha fatto o è roba che non è mai uscita dall'UK o non è mainstream (Murnau elencò alcune cose mi sembra, o ricordo male?).

Noto che pure Elba e Cumberbatch stiano pian piano prendendo questa strada, fanno parti che gli rendono giustizia nella loro patria d'Albione o in produzioni non mainstream con ruoli secondari poco meglio di Darth Maul in grossi blockbuster per fare cassa, mi sorprende però come li sfruttino male a farli interpretare personaggi bidimensionali e terribilmente secondari, posso capire i film scritti da Orci e Kurtzman ma la cosa sta diventando un po' troppo comune.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.