News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Dc vs Marvel (by Giohr)

Started by Giohr, 08 August 2013, 16:28:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Giohr

Dc vs Marvel

Ringrazio subito l'amministratore Barry Allen per l'autorizzazione ad aprire questo topic .Lo scopo di questo thread è di fare degli scontri tra 2 personaggi simili delle due maggiori case editrici di comics.

La votazione avviene tramite commento con eventuale spiegazione del perchè preferiate quel pg rispetto ad un altro .Si vota esclusivamente il personaggio che preferite , e non il più forte tra i 2 .Gli scontri saranno da me diretti e vi sarà uno scontro ogni 6 giorni.

Si parte con :

Aquaman

vs

Namor

--------------------------------------------------------------------------------------

Scontri conclusi

Aquaman vs Namor = 11 - 10

Darkseid vs Thanos = 13 - 6

Nova vs Lanterna verde = 7 - 27

Doomsday vs Hulk = 2 - 34

Man-Thing vs Swamp-Thing = 2 - 15

Firestorm vs Human Torch = 4 - 17

Catwoman vs Black cat = 24 - 7

Hawkman vs Angelo = 11 - 14

Flash vs Quicksilver = 35 - 5

Capitan Comet vs Cable = 1 - 17

Deadshot vs Bullseye = 3 - 32

Freccia verde vs Occhio di falco = 28 - 18

Clayface vs Uomo sabbia = 29 - 9

Mr. Fear vs Spaventapasseri = 2 - 32

Jason Todd vs Bucky = 17 - 20

Sinestro vs Mandarino = 32 - 2

Batgirl vs Vedova nera = 20 - 17

Trigon vs Mephisto = 7 - 11

Killer Croc vs Lizard = 12 - 19

Dr. Fate vs Dr. Strange = 12 - 20

Raven vs Blackhearth = 19 - 1

Rampage vs She Hulk =

Kingpin vs Pinguino = 15-20

I'm the best there is at what i do, but what i do best isn't very nice...
-Logan

Giohr

-Logan

Dean Winchester

Namor perché è cazzuto.

Ashel

Difficile  :mmm:
Entrambi i personaggi mi piacciono molto, benché siano molto diversi.
Voto per Arthur Curry perché riesco a immedesimarmici meglio!  :)

Clod

Aquaman, grazie soprattutto alla run di Johns

Namor è un bel personaggio, il cui potenziale però è quasi sempre stato inespresso (almeno da quanto letto finora)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Barry Allen

Concordo con Clod. A livello di potere puro forse direi Namor, che nell'universo Marvel è veramente fortissimo/potentissimo.
Aquaman ha dei poteri più limitati nell'Universo DC, però forse ha goduto di run più esemplari come quella di David o quella appunto di Johns...
Quindi ricapitolando: come personaggio tout court vince Aquaman, in una sfida di mazzate vince Namor.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Aquaman con Johns mi ha conquistato, Namor non lo conosco bene ma mi dà l'impressione del dittatore.

Voto Aquaman  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Rain

Aquaman... ma quello di Jl e JLU di Timm

mi aveva colpito molto nel suo episodio in Justice League (dove arriva anche a mozzarsi la mano)..forte risoluto e con un caratteraccio...

un po' l'opposto di quello che ho visto in Batman the brave and the bold (che è solo un buffone.. ma simpatico  :asd: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kate Kane

Non conosco Namor, ma sono sicura che Aquaman di Johns/Reis conquista tutti i lettori (neofiti e non) fin dalle prime pagine :ahsisi:

Per me vince Aquaman senza dubbi ^_^

mar-vell

Namor in acqua è imbattibile. Le ha suonate ad Hulk (prima di Pak) e a Thor.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

char70

Namor McKenzie!
Il primo supereroe dei fumetti della Marvel (all'epoca Timely Comics).
E poi... vuoi mettere un barbone della Bowery di Manhattan che grazie a un tuffo riacquista la memoria e scatena una violenta battaglia contro coloro che riteneva responsabili della sua condizione, chiamando a sé anche incredibili creature marine? :P

Di Aquaman ho letto pochissimo... praticamente ho iniziato con i New 52!

It's a magical place...

It's a magical place...

Akanith Wan

Namor, uno dei primi e più longevi personaggi Marvel, aprile 1939 per la precisione, al pari di Superman (o forse anche di più) conserva tutt'ora un fascino indiscutibile, inoltre è uno dei miei personaggi Marvel preferiti.

IMPERIUS REX! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

mar-vell

Namor tra l'altro è stato il primo tra gli eroi acquatici. Prima di lui non ne esistevano.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Giohr

IMPERIUS REX
Il mio voto va a Namor , tra l'altro conosco troppo poco Aquaman e devo rimediare al più presto  :cry:

-Logan