News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Natasha Romanoff

Citazione di: Space_Clown il 17 Aprile 2017, 19:34:28
Natasha Romanoff per quanto scontato possa essere hai fatto uno Spoiler sull'identità di Lady Thor.  :sisi:

Comunque condivido la tua recensione, dopo un terzo volume che non mi ha particolarmente colpito Aaron torna su buoni livelli di intrattenimento.

Rimediato! È che in effetti lo davo ormai per assodato.  :lolle:

Ma consigliate di recuperare Original Sin?
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Clod

Citazione di: Natasha Romanoff il 17 Aprile 2017, 19:57:47
Citazione di: Space_Clown il 17 Aprile 2017, 19:34:28
Natasha Romanoff per quanto scontato possa essere hai fatto uno Spoiler sull'identità di Lady Thor.  :sisi:

Comunque condivido la tua recensione, dopo un terzo volume che non mi ha particolarmente colpito Aaron torna su buoni livelli di intrattenimento.

Rimediato! È che in effetti lo davo ormai per assodato.  :lolle:

Ma consigliate di recuperare Original Sin?
carino, ma non essenziale


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

#647
Sto leggendo il 4 volume, quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: :lolle: :lolle:

MadMack

Letto il #24 che sembra disegnato e colorato completamente da altre persone!

Devo ancora leggere il finale, ma devo ammettere che ho letto e riletto questo 24esimo numero diverse volte dq quanto è bello...
Thor non è assolutamente il mio personaggio preferito, anzi... ma numeri come questo secondo i miei gusti sono un inno alla poesia del fumetto supereroistico americano.
Sicuramente il comparto grafico è strabiliante e insieme a dialoghi azzeccatissimi che delineano i personaggi in maniera eccellente ho imparato a conoscere diverse sfaccettature di personaggi un po' nuovi per chi come me legge Thor da poco.

In generale, tovo Dario Agger un villain costruito molto bene e (purtroppo) non troppo difforme da troppe persone oggi realmente in vita su questo pianeta.
Peccato che Thor non esiste.



Rain

CitazioneIn generale, tovo Dario Agger un villain costruito molto bene e (purtroppo) non troppo difforme da troppe persone oggi realmente in vita su questo pianeta.
Peccato che Thor non esiste.
:quoto:

Letto anche io il volume 4! molto piacevole; magari non quanto i primi due volumi, ma di certo epica e spunti di riflessione non mancano.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

se lo propongono? trovi già quattro volumi in quel formato (perlomeno in USA)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Legge in ita credo. E, Rain, è tutto collegato, quindi ti direi di continuare anche a costo di mettere i volumi in dispensa al posto dei barattolini di sale e zucchero :asd:

Clod

ah ok, in quel caso non saprei, non sapendo come sia il servizio digitale Panini
però sì, se si vogliono conoscere gli sviluppi, Thora va letta

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Citazione di: Rain il 20 Maggio 2017, 10:20:59
per quanto riguarda la nuova serie con Lady Thor...
non riesco proprio..

Se il tuo è un pregiudizio, sbagli di grosso.

Mordecai Wayne

Citazione di: MadMack il 20 Maggio 2017, 11:26:32
Citazione di: Rain il 20 Maggio 2017, 10:20:59
per quanto riguarda la nuova serie con Lady Thor...
non riesco proprio..

Se il tuo è un pregiudizio, sbagli di grosso.
Esatto. La serie con Lady Thor è stupenda. All'altezza, se non migliore, della run precedente con Thor Odinson.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Citazione di: Clint Barton il 20 Maggio 2017, 11:17:24
Legge in ita credo. E, Rain, è tutto collegato, quindi ti direi di continuare anche a costo di mettere i volumi in dispensa al posto dei barattolini di sale e zucchero :asd:
:dsi:

In digitale cmq i primi 3 ci sono su google play  :sisi:  anche se hanno cadenze strane, sto ancora aspettando l'ultimo cap di Remender...

Citazione di: MadMack il 20 Maggio 2017, 11:26:32
Citazione di: Rain il 20 Maggio 2017, 10:20:59
per quanto riguarda la nuova serie con Lady Thor...
non riesco proprio..

Se il tuo è un pregiudizio, sbagli di grosso.

appunto, solo questione di spazio, purtroppo...  :(

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

MadMack

Davvero... Quando ho iniziato pensavo al problema soldi ma il problema spazio è molto peggio. Dovrei iniziare il progetto "schedario" ma non ho tempo perchè leggo troppo!

Numero95

letti volumi 2-3-4

allora, il secondo chiude l'arco su Gorr, molto bello. addirittura per affrontare un macellatore di dei servono ben 3 thor  :ahsisi: ( disegni di questo arco sono fantastici!)

terzo volume con il ritorno di malekith e la nascita della lega dei regni. i disegni qui sono un po' scarsi ma questa saga mette le basi per i primi numeri di lady thor di ANAD dove il nemico è appunto.. malekith!

quarto volume (ben 7 capitoli  :w00t:) che narra più storie:
- il mondo sta morendo (incursioni?)
- relazione fra thor e ros (bellissimo personaggio!)
- nascita di un nuovo nemico. dario agger
- nel futuro la terra è morta (perché?)

l'unica cosa che non mi è piaciuta è che non si è parlato degli eventi di original sin ma vediamo soltanto una tavola con thor che cerca di sollevare il mantello

protagonista dei 4 volumi con 10 pagine circa per capitolo dedicate è re thor, un personaggio fighissimo. è stato bello vedere che molte cose che si vedono nel futuro sappiamo oggi essere accadute:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

[/Spoiler]

la lettura inoltre è comprensibile. non ci sono riferimenti passati e tutti i protagonisti e antagonisti sono nati (o rinati) qui con tanto di orgini  :sisi:

in conclusione, più che contento dell'acquisto!  :clap:

Garalla

Citazione di: Numero95 il 21 Maggio 2017, 20:55:52
letti volumi 2-3-4

allora, il secondo chiude l'arco su Gorr, molto bello. addirittura per affrontare un macellatore di dei servono ben 3 thor  :ahsisi: ( disegni di questo arco sono fantastici!)

terzo volume con il ritorno di malekith e la nascita della lega dei regni. i disegni qui sono un po' scarsi ma questa saga mette le basi per i primi numeri di lady thor di ANAD dove il nemico è appunto.. malekith!

quarto volume (ben 7 capitoli  :w00t:) che narra più storie:
- il mondo sta morendo (incursioni?)
- relazione fra thor e ros (bellissimo personaggio!)
- nascita di un nuovo nemico. dario agger
- nel futuro la terra è morta (perché?)

l'unica cosa che non mi è piaciuta è che non si è parlato degli eventi di original sin ma vediamo soltanto una tavola con thor che cerca di sollevare il mantello

protagonista dei 4 volumi con 10 pagine circa per capitolo dedicate è re thor, un personaggio fighissimo. è stato bello vedere che molte cose che si vedono nel futuro sappiamo oggi essere accadute:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

[/Spoiler]

la lettura inoltre è comprensibile. non ci sono riferimenti passati e tutti i protagonisti e antagonisti sono nati (o rinati) qui con tanto di orgini  :sisi:

in conclusione, più che contento dell'acquisto!  :clap:

Per quanto riguarda uno dei tuoi Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


MadMack

Citazione di: Garalla il 21 Maggio 2017, 23:44:25
Citazione di: Numero95 il 21 Maggio 2017, 20:55:52
letti volumi 2-3-4

allora, il secondo chiude l'arco su Gorr, molto bello. addirittura per affrontare un macellatore di dei servono ben 3 thor  :ahsisi: ( disegni di questo arco sono fantastici!)

terzo volume con il ritorno di malekith e la nascita della lega dei regni. i disegni qui sono un po' scarsi ma questa saga mette le basi per i primi numeri di lady thor di ANAD dove il nemico è appunto.. malekith!

quarto volume (ben 7 capitoli  :w00t:) che narra più storie:
- il mondo sta morendo (incursioni?)
- relazione fra thor e ros (bellissimo personaggio!)
- nascita di un nuovo nemico. dario agger
- nel futuro la terra è morta (perché?)

l'unica cosa che non mi è piaciuta è che non si è parlato degli eventi di original sin ma vediamo soltanto una tavola con thor che cerca di sollevare il mantello

protagonista dei 4 volumi con 10 pagine circa per capitolo dedicate è re thor, un personaggio fighissimo. è stato bello vedere che molte cose che si vedono nel futuro sappiamo oggi essere accadute:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

[/Spoiler]

la lettura inoltre è comprensibile. non ci sono riferimenti passati e tutti i protagonisti e antagonisti sono nati (o rinati) qui con tanto di orgini  :sisi:

in conclusione, più che contento dell'acquisto!  :clap:

Per quanto riguarda uno dei tuoi Spoiler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anch'io trovo esaltante quando si vedono "tornare i conti" nella continuity!