News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Wolverine/Gambit: Vittime - di Jeph Loeb & Tim Sale

Started by Azrael, 02 June 2013, 15:35:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

WOLVERINE/GAMBIT: VITTIME

Fumetteria e online
Contiene: Wolverine/ Gambit: Victims #1/4
17x26, B.,104 pp., col.|12€
MARVEL ITALIA

Dagli stessi autori degli iconici Devil: Giallo, Spider-Man: Blue e Hulk: Grigio, una miniserie originariamente uscita nel 1995 dove l'artigliato X-Man si scontra con il cajun dai poteri esplosivi! Uno squartatore si cela nell'Universo Marvel! Possibile che una vecchia amica di Gambit sia stata assassinata a Londra proprio da Logan, come fanno intuire tutti gli indizi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Per ora passo, se mi dovesse ispirare di più lo recupererò più in là. Sono molto in rotta con Loeb, e Sale non mi è mai piaciuto, perciò per adesso risparmio, in vista di altro (X-Factor 90's di David).

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

mini carina
non il miglior lavoro del duo Loeb/Sale, ma piacevole
e ho scoperto che compare qui per la prima volta
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Oh che bello!  :w00t: 
finalmente raccolto in volume! Lo avevo recuperato con ben 3 spillati wiz  :ph34r: 
concordo sul fatto che è (forse) la loro storia minore, ma penso che per i tempi fosse ben sviluppata; sia per narrazione, testi e storytelling. Basterebbe dare una lettura alle storie raccolte insieme in wiz  :asd:  roba inguardabile...

Questa mini è molto trascinante e diventa anche imprevedibile per come si evolve. Loeb con i personaggi fa un lavoro egregio come sempre  :sisi:  Per me una sorpresa davvero gradevole!
E non vedo l'ora di rileggermela! 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Quote from: Clod on 06 June 2013, 15:05:24
mini carina

Cosa rappresenta questo personaggio per l'universo Marvel?

Batcycles 🦇 REEL

Clod

È

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Quote from: Clod on 06 June 2013, 19:40:44
È

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ah ok, grazie  :up:

Batcycles 🦇 REEL

Mordecai Wayne

L'ho preso. Il duo per me è sempre garanzia di una certa qualità.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

iggy

Occazzo, è appena uscito? Lo voglio, adoro i lavori sale/loeb!!

Rain

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Corto Maltese

Questo m'ispira un botto! Mi piacerebbe recuperarla in futuro :ahsisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Scott Summers

Bella bella.. Loeb e Sale sanno sempre coinvolgermi  ^_^
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Bosj

Quote from: Clod on 06 June 2013, 15:05:24
mini carina

Letta ieri, quotone.
Una parentesi indubbiamente minore rispetto alle loro miniserie giustamente più blasonate, ma una buona compagnia per l'oretta scarsa che dura la lettura. E poi Sale è fantastico, sempre, anche se qui sembra un po' "tirato via"; probabilmente aveva fretta, perché alcune tavole sono letteralmente mezze vuote. Ma rispetto a tante altre schifezze, qui siamo comunque dalle parti dei lavori validi.

Corto Maltese

Letto oggi, una lettura molto divertente. E' vero che non è fra le opere migliori di Loeb & Sale ma devo dire che qua hanno fatto un ottimo lavoro. Soprattutto Sale, i suoi disegni sono bellissimi, una gioia per gli occhi. Anche i testi di Loeb, che solitamente non mi fanno impazzire, mi sono piaciuti, molto essenziali ma riescono comunque a caratterizzare ottimamente i protagonisti. Ottima mini!
"Sarebbe bello vivere in una favola."