News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Flash n.1

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 11:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Dr Holmes

A me e' piaciuta anche la storiella con Aquaman! E' breve, ma divertente! :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :stralol: :flash:

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 22 Febbraio 2011, 15:08:02
A me e' piaciuta anche la storiella con Aquaman! E' breve, ma divertente! :lolle:
  :stralol: :flash:

Grandissimo  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

ho iniziato a leggere :+1:

allora, per ora:
1) la prima storia su barry ho preferito saltarla, evitando gli Spoiler.
2)anno uno: bellissima :wub: profonda e commovente, waid ai massimi livelli di coivolgimento :wub:
3)le storie in se sono datate. le prime sono un po' illeggibili, ma noto un miglioramento sostanziale man mano che procedo :) mi è piaciuta molto la parte in cui wally si fa la doccia, da mangiare, legge il giornale in un minuto di tempo ^_^
ora sono al crossover con lv contro gorilla grood, anche qui non male! spero che però prima o poi arrivi una ventata di modernità :lol: :P

Occhi nella Notte

Ricordati che questo e in parte il prossimo volume, sono quelli più "fiacchi"...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Bravo Magicofra  :clap: :clap: e gli altri sono tutti di questo livello e anche più alto!!!  :wub:

magicofra21

ovvero gli unici che ho? :( :lolle:

cmq si, ho anche visto quello che mi aspetta: c'è chi dice che il meglio inizi da metà del terzo volume, chi dice invece che bisogna aspettare morrison sul quinto.. io piano piano vado avanti, quando ci arriverò ci arriverò :)

Post Uniti: 16 Marzo 2011, 17:10:07

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Marzo 2011, 17:08:50
Bravo Magicofra  :clap: :clap: e gli altri sono tutti di questo livello e anche più alto!!!  :wub:

certe storie sono di una bontà unica :wub:

Occhi nella Notte

Citazione di: magicofra21 il 16 Marzo 2011, 17:09:35
io piano piano vado avanti, quando ci arriverò ci arriverò :)

E' questo lo spirito  :up:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

magicofra21

ahh! ma la cosa più bella in assoluto è stato vedere ralph e sue.. da: :cry: :cry:

HCPunk

Citazione di: magicofra21 il 16 Marzo 2011, 19:51:10
ahh! ma la cosa più bella in assoluto è stato vedere ralph e sue.. da: :cry: :cry:

Eh.. :cry:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Dr Holmes

Il mio primo Flash in assoluto. Pazzesco, a pensarci ora.
Eppure in molti in facoltà, parlando di fumetti, mi osservano sorpresi quando dico che sto leggendo Flash. Flash? Perché mai? La supervelocita' non e' un gran potere, c'è di molto meglio, no?
No. Ed e' triste che altri fisici la pensino così. La supervelocita' e', secondo me, il potere più ganzo di tutti: al di la' della possibilità di passare in altre dimensioni (concetto strano per chi non legge i comics), questa caratteristica rende Flash un eroe romantico. Perché se ti muovi quasi alla velocità della luce, relativisticamente parlando, gli altri ti sembreranno quasi fermi. Ecco perché Flash e' un poeta, e' una persona unica ed inevitabilmente emarginata dal resto della comunità. Flash vede e fa cose che le persone normali non vedono o non possono fare. Non e' così scontato, pur parlando di supereroi.
Devo ammettere che anch'io fino a poco tempo fa non lo ritenevo importante: lo consideravo un personaggio di nicchia, una spalla per altri eroi migliori di lui.
Vi e' mai capitato di trovarvi in un posto, magari all'aeroporto o in un autogrill, e di essere colpiti ed affascinati da una persona che non conoscete? Quante volte costei e' una ragazza affascinante o un personaggio originale? Pensate "chissà quante storie avrà da raccontare, magari parlandole la mia vita potrebbe cambiare per sempre, in un modo o nell'altro...". Poi il tempo passa, si prendono strade diverse e quei pensieri svaniscono, resta forse un fioco ricordo, per qualche ora.
Con Flash e' stato così: alla fine, pero', gli ho parlato. E certamente la mia vita, almeno per quanto concerne i fumetti, e' cambiata. Sto leggendo UDC Flash 2, e non posso che prevedere un consolidamento della già forte amicizia tra me e Wally. Grazie a tutti voi per lo splendido consiglio! :flash:

Ikki di Phoenix

Grazie a te per questo splendido commento, che voglio premiare con un plauso  :+1:
Hai perfettamente colto la vera essenza di questo personaggio, la sua solitudine, la sua poeticità, la maledizione di vivere in un mondo popolato di statue.
Proprio essere l'uomo più veloce del mondo, non ti permette di fermarti e prenderti il tempo di capire cosa c'è intorno a te.
Troppe vite da salvare, troppe cose da fare, e tu sei l'unico che può farle. Per te il tempo acquista una dimensione irrisoria, eppure sembra non bastarti mai.
Pochi eroi vivono un paradosso così disperato. Ho scritto un pezzo mesi fa riguardo questa mia interpretazione del personaggio Flash... Mi farebbe piacere che tu potessi dargli un'occhiata e dirmi che ne pensi.

Articolo

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Grandissimo commento sheldon  :clap: :clap: :+1:

Dr Holmes

CitazioneHo scritto un pezzo mesi fa riguardo questa mia interpretazione del personaggio Flash... Mi farebbe piacere che tu potessi dargli un'occhiata e dirmi che ne pensi.
Wow. :look:
Temo di essermi inconsciamente macchiato del crimine di plagio. :asd:
In effetti hai espresso benissimo ciò che ho provato leggendo Flash e sono onorato di aver la concezione del personaggio simile a quella di un lettore molto più esperto di me.
Hai presente la storia Per Nulla Veloce, quando
? Quello e' stato per me uno dei momenti migliori della lettura, perché ho compreso che quello che rendeva Wally così speciale lo rendeva, al tempo stesso, inevitabilmente diverso dalla massa degli altri. In questo mi sento molto vicino a Wally ed e' per questo che lo apprezzo oltremodo. :wub:

Ikki di Phoenix

Sono molto, molto contento. Se il primo volume ti ha fatto questa impressione attendo con ansia di leggere i tuoi commenti riguardo i restanti sei...  :asd:
Posso solo dirti che per ora non hai visto ancora niente, in senso positivo chiaramente  :hug:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lev

quoto tutto ciò che avete detto...
Il flash di waid è IL FLASH definitivo per chi come me conosce poco Barry...

E, come detto giustamente, ancora non hai visto niente.. :)