News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: I Nuovissimi X-Men - di B.M. Bendis e S. Immonen

Aperto da Jor-El, 30 Aprile 2013, 14:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Batman il 02 Settembre 2013, 14:28:38
Letto il numero 1

Premetto che non avendo seguito AvX non è che ci ho capito tanto sui riferimenti passati

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si, in AVX  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Citazione di: Luke-Logan il 02 Settembre 2013, 13:28:50
Citazione di: Xorn il 02 Settembre 2013, 13:21:26
Citazione di: Luke-Logan il 02 Settembre 2013, 13:17:37

Anche a voi non sembra contradditorio quello successo su AVX: Conseguenze 2 e quello successo su I Nuovissimi X-Men 1 quando Wolvie salta adosso a Ciclope.

In che senso?'  :)
Nel senso che in AVX Conseguenze 2

Citazione di: BUTTERS il 02 Settembre 2013, 13:13:23
Citazione di: Azrael il 02 Settembre 2013, 12:41:23

Ah ok,  :) penso
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Magneto

Citazione di: Azrael il 02 Settembre 2013, 12:41:23
@Magneto: Ho letto il tuo mega post  :lolle:

Sulla prima parte di Wolverine hai parzialmente ragione, però bisogna dire che tu il personaggio lo odi e quindi non riesci sempre ad essere "imparziale". (Impressione)
Bendis poteva gestire un pò meglio i suoi sbalzi di umore è vero, ma è da Wolverine buttarsi a capofitto senza riflette troppo.

Sulla Bestia, hai ragione

Per quanto riguarda il gesto della Bestia in fin di vita ci può stare la debolezza del momento visto che stava per morire.
Grande Az!
Per quanto riguarda il primo appunto:

Per quanto riguarda il secondo appunto:

Per quanto riguarda il terzo appunto:

Jor-El

Magneto, su questo:
non ne sarei sicuro, in quella realtà

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Xorn

Infatti il che potrebbe, (ma parliamo giusto per ipotesi)

We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget

Jor-El

Citazione di: Xorn il 02 Settembre 2013, 14:42:06

Sì, potrebbe. Perché no.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Kenshiro

Comunque, giusto per chiudere il discorso dell'acqua in bottiglia, vi cito questo spezzone di un articolo apparso su Newsarama:

CitazioneAny conversation with Lowe has to be taken with a grain of salt, as he likes to joke quite a bit. While we're pretty sure he was joking that "the bottled water bit in All-New X-Men is all set up for future epic storylines," we're also pretty sure he's telling the truth that "subliminal hints have been laid down," when it comes to the identity of "Bubble Head."

Vuoi vedè che l'acqua in bottiglia è la chiave di tutto per davvero? :dsi:

EDIT: Giusto, dimenticavo che magari non tutti sanno chi sia questo Lowe; è un editor della Marvel. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Jor-El

Infatti io la domanda non me la sono posta. Per me non è una battuta, e Bendis non lascia mai nulla al caso. Credo che se anche non dovesse essere la chiave, sarà comunque una situazione ripresa ed estesa in direzioni che per ora non immagino.

Azrael

Ma guarda un pò quanto sono importanti ste bottiglie d'acqua  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Xorn il 02 Settembre 2013, 14:42:06

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Spawn

Io non trovo che sia così netta la demarcazione tra wolverine e ciclope, vero che quest'ultimo è diventato ciò che era magneto e wolverine porta avanti il sogno di xavier, ma non credo che scott ormai sia solo cattivo, lui vuole proteggere i mutanti ma non credo che arriverà dove magneto nel suo passato era arrivato

Luke-Logan

Citazione di: Spawn il 02 Settembre 2013, 22:31:53
Io non trovo che sia così netta la demarcazione tra wolverine e ciclope, vero che quest'ultimo è diventato ciò che era magneto e wolverine porta avanti il sogno di xavier, ma non credo che scott ormai sia solo cattivo, lui vuole proteggere i mutanti ma non credo che arriverà dove magneto nel suo passato era arrivato
Su questo non ci sono dubbi, ma Scott non riesci più a guardarlo in faccia dopo AVX ,Emma ha colpito nel segno "Meritavamo di stare in prigione forse o no? ci hai mai pensato?!"(I Nuovissimi X-Men N.2)

Spero vivamente che Emma riesca a far rinsavire Ciclope perché Magneto ne ha viste tante e riesce a vivere col rimorso ma lui ci riuscirà?ù

Però avresti mai detto che sarebbe successo questo quando ha iniziato piano piano ad affiliarsi con Magneto redento? Io no, perciò fino a prova contraria hanno ragione i Vendicatori a cercarlo e Wolverine a diffidarsi, insomma ha trasferito la scuola di Xavier dentro Arma X e sta allenando/Plagiando dei giovani mutanti, io non mi fiderei molto di lui.
Nothing ever ends.

Spawn

Certo che hanno ragione a cercarlo, dopotutto è sempre un assassino.
Io dicevo solo che nonostante l'estremizzazione di ciclope, che non mi aspettavo arrivare a tanto, è si da biasimare ma non è di certo ai livelli a cui era arrivato Magneto.
In questo momento mi preoccuperei più di mistica che di scott.

Luke-Logan

Citazione di: Spawn il 03 Settembre 2013, 09:08:36
Certo che hanno ragione a cercarlo, dopotutto è sempre un assassino.
Io dicevo solo che nonostante l'estremizzazione di ciclope, che non mi aspettavo arrivare a tanto, è si da biasimare ma non è di certo ai livelli a cui era arrivato Magneto.
In questo momento mi preoccuperei più di mistica che di scott.
Sicuramente Mistica ora è il pericolo maggiore, ma Scott non è da tenere sotto gamba e poi se la tira un pò da quando è ricercato anche,sono sempre più curioso di leggere il Quarto Numero in uscita questo mese.
Nothing ever ends.

Jor-El

Io non credo che se la tiri. Io penso che, semplicemente, abbia preso coscienza di cosa voglia fare ora e di quale causa seguire. Sarà un fuggiasco, per altri è un terrorista. Ma per giudicarlo ce ne vuole, la Marvel in primis non può (diciamo) permettersi di farlo. Perché? Bè, basta vedere dove sia e cosa faccia Wanda ora e quindi tutte le accuse crollano. E Wanda non è che abbia ucciso solo una persona eh...
Quindi, non mi stupirei se a tre anni da oggi lo rivedessimo negli X-Men unificati, perché la redenzione c'è per tutti.