News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel NOW!: I Nuovissimi X-Men - di B.M. Bendis e S. Immonen

Aperto da Jor-El, 30 Aprile 2013, 14:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Scott Summers

Citazione di: Jor-El il 03 Settembre 2013, 15:46:51
Io non credo che se la tiri. Io penso che, semplicemente, abbia preso coscienza di cosa voglia fare ora e di quale causa seguire. Sarà un fuggiasco, per altri è un terrorista. Ma per giudicarlo ce ne vuole, la Marvel in primis non può (diciamo) permettersi di farlo. Perché? Bè, basta vedere dove sia e cosa faccia Wanda ora e quindi tutte le accuse crollano. E Wanda non è che abbia ucciso solo una persona eh...
Quindi, non mi stupirei se a tre anni da oggi lo rivedessimo negli X-Men unificati, perché la redenzione c'è per tutti.

Ma non solo Wanda. Il tanto osannato Wolverine è il PEGGIOR assassino moralista del MU :asd:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.

Anche conosciuto come Ned Stark

Cassidy

Letti i primi due numeri,simpatica come testa mi è piaciuta  :ahsisi:

Cassidy

Certo che ciclope ha auto una bella faccia a chiamare la sua scuola col nome di Xavier  :asd:

Cassidy

Ho finito il n.3

Più lo leggevo più si fa interessante,sono contento di continuare questo mensile,per quanto riguarda invece Legione,come è come serie???

Peter Parker

Citazione di: Guy Gardner il 08 Settembre 2013, 10:51:55
Ho finito il n.3

Più lo leggevo più si fa interessante,sono contento di continuare questo mensile,per quanto riguarda invece Legione,come è come serie???
Leggi nel suo topic i commenti sono tutti buoni. Io la trovo una serie di qualità finora.
ex hkogo

Azrael

Citazione di: hkogo il 08 Settembre 2013, 10:58:35
Citazione di: Guy Gardner il 08 Settembre 2013, 10:51:55
Ho finito il n.3

Leggi nel suo topic i commenti sono tutti buoni. Io la trovo una serie di qualità finora.

Hey Hey, dov'è che sono tutti buoni?  :lolle: il mio è appena sufficiente  :lol:
Comunque continuiamo nel suo topic  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Ned Stark il 08 Settembre 2013, 00:42:21
Citazione di: Luke-Logan il 02 Settembre 2013, 21:39:26
Citazione di: Xorn il 02 Settembre 2013, 14:42:06
Infatti il che potrebbe, (ma parliamo giusto per ipotesi)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Wolvie buoni, Cyke cattivi? Non sono daccordo.. Semmai il contrario :sisi:
Ancora non ho letto Uncanny X-Men ma per adesso a me pare che Cyke stia radunando un esercito non degli studenti, tra l'altro come base Arma X,mah, sarà ma non mi convince ho paura che ora con i poteri scombinati potrebbe combinare chissà cosa.

E poi non diamo tutta la colpa alla Fenice , di solito infatti se non mi sbaglio la Fenice Nera amplifica i  desideri oscuri di chi possiede,perciò chi ci dice che Cyke non avesse fatto più volte un pensierino sull'uccidere Xavier? Poi si stava già allontanando dalla dottrina di Xavier da un bel pò.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Dick Grayson

Letto anche il numero 3...e gia sono innamorato di Jean :wub:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Cassidy

Citazione di: Batman il 08 Settembre 2013, 13:07:10
Citazione di: Batman il 08 Settembre 2013, 13:07:10
È già mia!!!!!! >:(

Devil

Ciao, consigliate di iniziare questa serie senza seguirne altre relative ai mutanti? Ho letto AvX, serve altro per comprenderla?
Bendis scrive altro sui mutanti in questo momento? Thanks :)

Azrael

Citazione di: Devil il 09 Settembre 2013, 16:51:16
Ciao, consigliate di iniziare questa serie senza seguirne altre relative ai mutanti? Ho letto AvX, serve altro per comprenderla?

Questa potrebbe bastarti, ma io ti consiglio di prendere anche "Incredibili X-Men N.1" sempre di Bendis in uscita a fine settembre.
Dopo Avx non ti serve altro  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Devil

Citazione di: Azrael il 09 Settembre 2013, 16:52:53
Citazione di: Devil il 09 Settembre 2013, 16:51:16

Questa potrebbe bastarti, ma io ti consiglio di prendere anche "Incredibili X-Men N.1" sempre di Bendis in uscita a fine settembre.
Dopo Avx non ti serve altro  ;)
:up:

KetKiller

Ho finalmente letto il primo.
Niente da dire, inizio col botto! Ciclope è troppo un figo, mi piace un sacco l'idea di dargli un ruolo da salvatore rivoluzionario.
Anche l'idea del viaggio temporale, seppur non originale, mi piace molto e da spazio a parecchie idee interessanti per il futuro.
I disegni di Immonen poi....... :wub:
Sono molto curioso di leggere il seguito!

Magneto