News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

IRON MAN 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Jor-El, 13 Aprile 2013, 14:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: Clint Barton il 01 Settembre 2013, 13:51:27
Citazione di: Jor-El il 01 Settembre 2013, 13:41:54
Citazione di: Thor il 01 Settembre 2013, 13:39:53
Meno male che a trollare è stato un moderatore, che se fossi andato io nel topic di MOS a scrivere "IM3 è il film dell'anno" mi sarei beccato ventinove richiami per MP.

Interessante anche il fatto che non si possa replicare, divertente :ahsisi:

Trollare quotando il messaggio di Clark? Aprendo il discorso con lui? Non mi pare, ma tant'è.  :up:
Non prendiamoci per il culo. Che discorso avresti aperto dicendo mentre si stava analizzando Iron Man 3 nel SUO topic che Man of Steel è il film, con tanto di faccine provocatorie, dell'anno (commento sensato, critico e che in effetti invoglia alla discussione)? Per poi chiudere l'OT da te iniziato dato che, dopo aver provocato, si è ovviamente continuato a commentare la tua uscita?

Perdonami Alessandro, solo un chiarimento.

Questo è parte del post di Victor PRECEDENTE al mio
Citazionegià si è visto come Superman fosse mediocre...e doveva essere il film dell'anno... QUESTO è il film dell'anno!  :clap:

Io ho quotato Clark e ho scritto che per me è MoS il film dell'anno, poi Victor mi ha quotato e ha preteso di voler chiudere lui l'OT (dopo la sua risposta). Io ho dato la mia risposta a lui chiudendo l'OT e invitandolo a replicarmi in MP e io sarei il troll?

Quando lui per primo scrive "già si è visto come Superman fosse mediocre...e doveva essere il film dell'anno... QUESTO è il film dell'anno!  :clap:"

In base a cosa dite questo?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Rain

CitazioneIo capisco tutto. Mi va bene Aldrich Killian, mi va bene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
tutto quello che uno vuole.
Ma caspita allora non me lo facevi così dannatamente figo, non me lo costruivi così bene non mi ingaggiavi Ben Kingsley. No dico Ben Kingley. Che quando ho visto Slevin-Patto criminale, mi son detto che era perfetto per la parte.

Mandarino il pomo della discordia...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Daredevil

Vabbè, ti ritenevo capace di saper distinguere il tono ed il fine dei commenti. Mi sbagliavo, o più probabilmente fai apposta. A posto così, alla prossima :up:

Jor-El

Citazione di: Clint Barton il 01 Settembre 2013, 13:56:08
Vabbè, ti ritenevo capace di saper distinguere il tono ed il fine dei commenti. Mi sbagliavo, o più probabilmente fai apposta. A posto così, alla prossima :up:

Quando vuoi.  :hug:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod

Il problema di un forum è che non sempre possiamo capire il tono usato, in quanto oltre alla "barriera" rappresentata dal PC, c'è quella del non conoscersi (per la maggior parte, almeno :))

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

MODERAZIONE

Finitela tutti quanti. Questione chiusa.

Morfeo

Per me la trovata del Mandarino è geniale.
Ancora più geniale
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Sono finalmente riuscito a vederlo. Sono un pò diviso tra delusione e piacere...

Meglio del 2, ma il primo resta inarrivabile. Cmq in generale ho visto potenzialità altissime non sfruttate al meglio.

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Per me il primo non è niente di che, il due non sono riuscito a finirlo di vedere.
Questo invece è un capolavoro mi ha gasato dall'inizio alla fine!
Diventerà un classico film natalizio ci scommettete?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Sef-

Anzi, ultimo commento:

Citazione di: Rama il 01 Settembre 2013, 14:25:36

E sticazzi, l'ho già aggiunto alla lista dei miei film preferiti natalizi assieme a Die Hard e Arma Letale!  :lol:

Morfeo

:up:
Lo ripeto è il miglior film marvel studios per me.
Mi spiace solo che la Silver Centurion si è vista poco!
Il fu Morfeo

Guardiano della Notte

Me lo dovrò rivedere con calma cmq, l'ho visto in una nottata con amici.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

E' un film che rompe i canoni per me.
E lo fa meglio di Rises, che bene o male segue lo stesso tema.
E' divertente, serio quando serve, scorre che è una meraviglia e non lo dico perché sono di parte.
Adesso quello che aspetto di più è Thor 2!
Il fu Morfeo

UltramanMattia

Per me il primo non è niente di che, il due non sono riuscito a finirlo di vedere.

Non credo, c'e parecchia gente che dice che questo film è il peggiore dei tre.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Sef-

Citazione di: UltramanMattia il 01 Settembre 2013, 15:34:14

Non credo, c'e parecchia gente che dice che questo film è il peggiore dei tre.

A tanta gente piace pure Twilight, e con questo? :mmm: