News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Terra Uno Vol.2 - di J.M, Straczynski, Shane Davis

Aperto da Azrael, 10 Aprile 2013, 16:27:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Fabbiolò

Johns secondo me non dà tantissime novità e non introduce chissà quale storia convincente, con alcune scelte azzardate e con personaggi non approfonditi a dovere. Secondo me non è proprio adatto al genere noir di quel personaggio.....con lui ci vuole fantascienza, e in quel campo davvero non ha rivali ( Lanterna Verde e Superman ringraziano ancora )

P.S. E' vero che dopo il primo numero il giudizio non può essere molto indicativo ma che ci devo fare....mi sono annoiato a leggerlo

Lois Lane

Invece per me è stata una grande rivelazione. Un Batman alternativo strepitoso.

Sawatari Go

La differenza tra i 2 Superman terra1 è semplice da capire.
Il primo ha voluto dare la spettacolarità che il personaggio meritava.
Nel secondo il discorso è stato "approfondiamo il personaggio, adesso"
Se dovessi scegliere le scene fondamentali da far leggere per capire Superman, quella del racconto della gattina finirebbe in top ten, mi sono davvero commosso a vedere questo Dio in terra inginocchiato a piangere sulla superficie lunare a fianco al suo animaletto (seppellita li perchè amava tantissimo la Luna), è pura poesia

Può non piacere, ma IMHO è un'albo di qualità aprioristicamente.
Batman ha avuto un inizio un pò tiepido, voglio dire, è stato spogliato di tutte le sue caratteristiche, secondo me puntano a Tony Stark piu che a BWayne
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Billy Batson

Concordo!
Nessuno dei due "Terra Uno" è per me soddisfacente.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

H-El

Appena letto terra uno volume due e devo dire che mi è piaciuto di più del primo!!!
Non che non mi piaccia la serie regolare di superman o AC ma questo si che è un vero Reboot con i controcoglioni!!
Forse troppo giovane ma questo è comunque il superman moderno che io mi immagino!mi piacerebbe si partisse così per poi arrivare all eroe maturo che tutti conosciamo!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

landon

Citazione di: H-El il 16 Gennaio 2014, 15:39:59
Appena letto terra uno volume due e devo dire che mi è piaciuto di più del primo!!!
Non che non mi piaccia la serie regolare di superman o AC ma questo si che è un vero Reboot con i controcoglioni!!
Forse troppo giovane ma questo è comunque il superman moderno che io mi immagino!mi piacerebbe si partisse così per poi arrivare all eroe maturo che tutti conosciamo!!

sempre se ci sarà...perchè non si è più saputo nulla di questo volume 3...
è passato troppo tempo dall'uscita del secondo...che stracz abbia lasciato perdere come suo solito? :look:

Azrael

Citazione di: landon il 16 Gennaio 2014, 16:02:45

è passato troppo tempo dall'uscita del secondo...che stracz abbia lasciato perdere come suo solito? :look:

Ci sarà, ci sarà, non ha una cadenza fissa quello si  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

landon

Citazione di: Azrael il 16 Gennaio 2014, 16:29:03
Citazione di: landon il 16 Gennaio 2014, 16:02:45

Ci sarà, ci sarà, non ha una cadenza fissa quello si  ;)

avevo completamente perso le speranze...

Ashley Riot

Letto questo volume!!!
Molto soddisfatto, per ora due ottimi numeri :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Arkham Knight

Io l'ho preso in offerta insieme al primo, appena ho modo voglio leggerlo. Soprattutto perché uscirà altra roba dell'universo Terra 1

Billy Batson

Certo che Shane Davis spacca.
Semplicemente fantastico. Mi spingo a dire che il suo Parassita è l'interpretazione migliore e più inquietante di questo personaggio.
Ho riletto recentemente questo Terra 1-vol.2 e devo dire di averlo trovato meglio, molto meglio, di quanto non avessi fatto alla prima lettura. :sisi:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Ashel

Peter Parker

Letto finalmente il vol.2.
A mio parere superiore al primo, tanta azione tanta introspezione e un superman che mi piace parecchio come descritto.
E' cazzuto ma senza mai andare fuori da seminato.   
Spero che il vol.3 sia una bomba :supes2:
ex hkogo